FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ho rifatto delle partite della carriera riprendendo i salvataggi passati e non ho più riscontrato partite velocissime, tutt'altro. Erano rimaste le slide con valori netti per sistemare quella situazione e il gioco è veramente tanto compassato, non sembrava un "fifa". Non so se è conseguenza dell'aggiornamento di ieri o si era buggato qualcosa tra la tv Oled e l Xbox.
Ho fatto due partite veramente belle, ho notato tante altre nuove animazioni piacevoli. Nel complesso digerisco benissimo certe anomalie di gameplay che ormai conosciamo perchè il gioco regala tante sensazioni positive.

questo post è l'emblema che non si capisce più nulla circa la bontà o il disastro causato da questa patch.
forse conta davvero dove si gioca, a che ora si gioca, con che console e tv si gioca, con che sliders si gioca e in che modalità si gioca o_O
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,553
1,726
113
questo post è l'emblema che non si capisce più nulla circa la bontà o il disastro causato da questa patch.
forse conta davvero dove si gioca, a che ora si gioca, con che console e tv si gioca, con che sliders si gioca e in che modalità si gioca o_O
Domanda semplicissima: avete mai pensato che sia random per Tizio, Caio e Sempronio? Nella carriera, intendo.
Perchè FIFA e adesso EF2024 funziona così: oltre allo script (quello noto a tutti), la "giocabilità" varia a seconda delle partite, del torneo.
Trovi quella dove sei tonico e performante, quella dove sei normale e quella dove sei un bradipo, oltre al fattore CPU che può trovarsi nella medesima situazione. E se la CPU è tonicissima e tu sei un bradipo....
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho preso stamattina la versione Nintendo switch. Che piacevole sorpresa. È in tutto e per tutto esclusi rigori e ovviamente grafica la versione current gen menu inclusi. Unica nota davvero stonata sono i 30 fps che sono davvero fastidiosi
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Ancora con la storia dei crociati rotti come in Fifa23?
Ti prego dimmi di no...manca solo l'alluce destro a siamo al top...
Al momento ho avuto solo un crociato e una botta alla spalla con 5 giorni di stop. Però anche io ho tenuto di nuovo la trafila di crociati e alluci rotti dello scorso anno. Vediamo come continua.

Io l'anno scorso ad una certa ho iniziato a levare gli infortuni con il live editor su PC, perché veramente era un'ecatombe, ogni partita un alluce rotto
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Oggi ho testato meglio il gioco.

Ho provato a fare una carriera con l' arsenal e ho subito dovuto affrontare il Manchester city di Guardiola che a malapena mi faceva superare il centrocampo.

Allora ...il gioco per me è diverso dal 23... e' più macchinoso...
Graficamente non lo so..non ho capito sé hanno fatto avanti o passi indietro....
Mi ci devo ancora abituare...
Però la carriera è intrigante...hanno messo un sacco di cose di statistiche in più e il fatto che devi assumere i preparatori è una bella idea.

Devo testarlo meglio.
Il livello leggenda è molto più difficile rispetto al 23...
 
  • Like
Reactions: Furiola e Patosky85

alice01

Primi Calci
22 Settembre 2023
11
4
3
Comunque dal forum di EA un Community Manager ha detto che è stato riportato agli sviluppatori l'assenza delle entrate sulle versioni next gen. Magari le rimetteranno con una patch
Ma le entrate ci sono solo che sono velocissime durano 10 secondi. È una precisa scelta per portare direttamente il giocatore dentro la partita, non credo che torneranno indietro sarebbe come ammettere di aver sbagliato..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ok, grazie. Vero che quest’anno hanno ridotto il tempo di caricamento dell’animazione o ti sembra uguale all’anno scorso ?!?
A me sembra uguale, però ci sono frangenti in cui mi sembra leggermente più veloce... forse dipende dal giocatore con cui si calcia...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
vabbè assumi tutti 5 stelle da subito e la chiudi così.
Eh eh, troppo facile. Quantomeno con le squadre non big non ce ne sono da 5 stelle tutti e subito. Con l'Eintracht penso di averne giusto uno, un altro a 4 stelle e il resto a 3 perchè quello passava il convento. E adesso sono un po' restio a prenderne altri perchè se non correggono il bug o la correzione non si applica alle carriere già iniziate mi ritrovo con preparatori scadenti per tutto il resto della carriera
 

GiorgioFreschi

Pulcini
3 Gennaio 2020
23
19
3
PSN ID
MalarThunder52
ieri mattina post aggiornamento mi sono divertito un sacco, ieri sera ingiocabile, questo tardo pomeriggio una via di mezzo… incredibile che non ci sia una spiegazione
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ieri mattina post aggiornamento mi sono divertito un sacco, ieri sera ingiocabile, questo tardo pomeriggio una via di mezzo… incredibile che non ci sia una spiegazione
Prova a non farlo connettere di sera. A volte penso che dipenda dal traffico sui server. Magari e probabilmente sto dicendo una stronzata ma non si sa mai :)
 

GiorgioFreschi

Pulcini
3 Gennaio 2020
23
19
3
PSN ID
MalarThunder52
Prova a non farlo connettere di sera. A volte penso che dipenda dal traffico sui server. Magari e probabilmente sto dicendo una stronzata ma non si sa mai :)
ho provato a fare mezza partita senza connettermi ai server, non è cambiato nulla. ho ancora 1h50 con eaplay: domani mattina farò un’altra prova, spero di riavere le buone sensazioni di ieri. altrimenti mi terrò le ore rimanenti in attesa di una patch per decidere il da farsi. è un gran peccato, secondo me cancellato il pattinamento e con una velocità adeguata il gioco prometterebbe anche piuttosto bene.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altra roba che volevo scrivere già dal primo giorno ma alla fine ho detto “qualche giorno e ci faccio l’abitudine” è la genialata che ti aspetti talvolta da konami non da ea riguardo l’interfaccia. I nomi in giallo fino all’anno scorso per una cosa come 20 anni sono stati identificati come giocatori ammoniti ora sono tutti con il nome in giallo, ma non potevano scegliere un’altro colore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12