FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Probabilmente dipende anche dal livello a cui sei abituato a giocare. Io gioco a campione e non ho riscontrato più di tanto quello che mi dici.

Sull'allungo del pallone, cerco di prevenirlo, anche se più non sempre lo fanno. Per la difesa, devo ancora capire la differenza tra la tattica e quella nuova... Però sto già migliorando rispetto al giorno d'uscita, probabilmente ci vuole più tempo. Però in tutta sincerità, a campione, non ho visto troppi flipper della CPU per arrivare al gol.
Anche io gioco a Campione
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Probabilmente dipende anche dal livello a cui sei abituato a giocare. Io gioco a campione e non ho riscontrato più di tanto quello che mi dici.

Sull'allungo del pallone, cerco di prevenirlo, anche se più non sempre lo fanno. Per la difesa, devo ancora capire la differenza tra la tattica e quella nuova... Però sto già migliorando rispetto al giorno d'uscita, probabilmente ci vuole più tempo. Però in tutta sincerità, a campione, non ho visto troppi flipper della CPU per arrivare al gol.

ci sono diversi utenti che si stavano divertendo con il gameplay fino a prima di ieri...post patch sembra un disastro flipperoso...hai ravvisato tutto ciò?
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi l'ho provato meglio e non mi sembra un flipper...anzi trovo i giocatori molto compassati...dubito che durerà purtroppo...

ok speriamo bene almeno per le prime patch. attendo curioso le tue sliders

Praticamente pare che ognuno abbia una versione diversa dall’altra….. io sto provando le 10 ore in modalità kick off con Ea Play, sembra molto più compassato rispetto al 23.

si infatti ognuno dice la sua in giro mi chiedo come sia possibile
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
ok speriamo bene almeno per le prime patch. attendo curioso le tue sliders



si infatti ognuno dice la sua in giro mi chiedo come sia possibile
Il mondo è bello perchè è vario o avariato come diceva mio nonno :rotfl:
Aspetterò il 29 e poi mi farò un'idea...come con EF c'è chi grida al miracolo e quelli che invece gridano al complotto anche qui c'è la stessa regola...è il bello di avere una propria opinione per qualsiasi cosa l'importante è rispettarle tutte...alla fine come sempre vincerà la via di mezzo (perchè al momento penso che l'unico modo per avere un gioco di calcio fenomenale sia l'unione di EA con KONAMI o nella nascita di qualche altra software house)
 
  • Like
Reactions: Daz

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora, provando ad entrare in un discorso tecnico rimanendo comunque un completo estraneo: potrà pure essere un bel prodotto rispetto alla serie fifa (anche se secondo me non va al di sopra della media, anzi io ho come la sensazione sarà alla lunga ricordato come tra i peggiori, ma vedremo) ma all’ormai terzo anno di nuova generazione probabilmente ci si aspetta di meglio da un gioco sportivo. E probabilmente non lo avremo per un bel po’ perché se ne sono usciti con una loro nuova tecnologia hypermotion, finendo addirittura per sponsorizzare il nome del campionato spagnolo. Ne vanno fieri ma per me non è che sia nulla di incredibile.
Per qualcuno che se ne intende di più: il frostbite è quindi il motore di gioco che sfrutta la tecnologia hypermotion? Se è così finché c’è il frostbite per me non avremo nulla di veramente al passo, ma non sono mica sicuro che anche la tecnologia hypermotion sia tutta sta gran cosa, l’anno scorso l’introducevano al primo anno e si qualche animazione e cambiamento era evidente ma non da gridare al miracolo, quest’anno mi sembra meno ancora


Poi la carriera che sto facendo mi sta intrigando ma da qui a dire che ci giocherò fino anche a Natale mi sentirei fin troppo ottimista
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Che faticaccia in carriera. Non ho ancora perso una partita ma non vinco praticamente più, 4 pareggi consecutivi tra campionato e coppe. Marmoush col crociato rotto sicuramente non aiuta.

A Gennaio serviranno un paio di innesti, quest'anno voglio provare ad affidarmi solo alla primavera e ai rapporti degli scout, senza andare a controllare i wonderkid, i potenziali e roba simile, e soprattutto voglio cercare di comprare gente da campionati "realistici", tipo quello olandese, belga, i campionati scandinavi e quelli est europei
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Per la prima volta in vita mia preordino il gioco e...tac! tolgono il giovane forte dal vivaio. Vabbè scatenerò i miei osservatori in giro per il mondo finchè non ne trovano uno!
 

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Ho rifatto delle partite della carriera riprendendo i salvataggi passati e non ho più riscontrato partite velocissime, tutt'altro. Erano rimaste le slide con valori netti per sistemare quella situazione e il gioco è veramente tanto compassato, non sembrava un "fifa". Non so se è conseguenza dell'aggiornamento di ieri o si era buggato qualcosa tra la tv Oled e l Xbox.
Ho fatto due partite veramente belle, ho notato tante altre nuove animazioni piacevoli. Nel complesso digerisco benissimo certe anomalie di gameplay che ormai conosciamo perchè il gioco regala tante sensazioni positive.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24