FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ti rispondo solo a questo.
Lo sai che premendo il triangolo (su ps5) aiuti il portiere a parare?
Non e' che hai le impostazioni della parata su manuale e per questo ti stanno fermi sul primo palo?
Ho controllato e in effetti era su manuale, l'ho impostato su assistito e adesso ha parato. Forse pure troppo :rotfl:
Ci sono un po' di animazioni in più sulle parate in uscita e soprattutto sulle parate consecutive, molto bello da guardare.

Ottima dritta, grazie.

Comunque noto che come ogni anno c'è un gap incredibile tra World Class e Legendary (credo siano Campione e Leggenda in italiano). A Legendary sono stato aperto in 6 dalla CPU, a World Class ho appena umiliato il City 4-1 con l'Arsenal
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ho controllato e in effetti era su manuale, l'ho impostato su assistito e adesso ha parato. Forse pure troppo :rotfl:

Ottima dritta, grazie.

Comunque noto che come ogni anno c'è un gap incredibile tra World Class e Legendary (credo siano Campione e Leggenda in italiano). A Legendary sono stato aperto in 6 dalla CPU, a World Class ho appena umiliato il City 4-1 con l'Arsenal
Invece mi tocca leggere che c’è gente che dice che va in porta drittto per dritto e segnano facilmente…ma poi scopri chi giocano a livello principiante o fanno Roma-sligo rovers
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Invece mi tocca leggere che c’è gente che dice che va in porta drittto per dritto e segnano facilmente…ma poi scopri chi giocano a livello principiante o fanno Roma-sligo rovers
no zi ma lo svizzero scrive sempre le stesse cose da anni e qualsiasi soluzione gli proponi continua a ripetere sempre le stesse cose e a rimpiangere pes 2021..
sprechi fiato..
fra poco la nostalgia di pes 2021 verrà ufficialmente catalogata tra le nuove patologie del secolo :rolleyes: :p
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
vedo che Adelmo la vive male, tranquillo eh

È appena uscito il gioco quindi io aka lo svizzero davo solo il mio parere personale che è l’idea di un forum no ?

E se vedo Kastanos da solo per 50m arrivare in due secondi in gol anche se ho messo contropiede e profondità a 1, che dovrei dire ? Che il gioco mi strapiace grazie al full manual ?

Soluzioni a queste cose purtroppo non ci sono e dico veramente purtroppo perché vorrei approfittare delle ultime tecnologie ma alla fine non mi piace

Bacioni ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
vedo che Adelmo la vive male, tranquillo eh

È appena uscito il gioco quindi io aka lo svizzero davo solo il mio parere personale che è l’idea di un forum no ?

E se vedo Kastanos da solo per 50m arrivare in due secondi in gol anche se ho messo contropiede e profondità a 1, che dovrei dire ? Che il gioco mi strapiace grazie al full manual ?

Soluzioni a queste cose purtroppo non ci sono e dico veramente purtroppo perché vorrei approfittare delle ultime tecnologie ma alla fine non mi piace

Bacioni ;)
scrivi sempre le stesse cose, sembri quelli che rimpiangono il tizio che qui in italia faceva arrivare i treni in orario nel secolo scorso, non la vivo male..ti perculo con leggerezza, e fatti perculà su che sei pure romanista come me se ben ricordo :p
insomma si scherza ovviamente
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ovviamente si scherza, ci mancherebbe :p

Beh che ci posso fare , sono frustratissimo haha

E con voi posso condividere un po’ questa frustrazione parlando di calcistici

Intanto spero ovviamente che avrete un anno della madonna con questo FC 24 ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Viste due recensioni con tanto di partite offline ed online.

Vederli pattinare più di sempre, con quei movimenti goffi ed innaturali, ed una fisica della palla tipo cabinati anni 90.......ragazzi, ma come si possono chiedere 80 euro per una roba del genere??

Il contorno è senz'altro ben fatto......ma al terzo replay dei spettatori che esultano e si abbracciano chiunque inizia a skippare.
Ed il cuore del gioco, il gameplay, è imbarazzante a dire poco.

Non esistono simulazioni di calcio.

Ma non per questo EA deve sentirsi autorizzata a scrivere che questo gioco ha qualcosa a che fare con il calcio.
 
  • Like
Reactions: Lux76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ovviamente si scherza, ci mancherebbe :p

Beh che ci posso fare , sono frustratissimo haha

E con voi posso condividere un po’ questa frustrazione parlando di calcistici

Intanto spero ovviamente che avrete un anno della madonna con questo FC 24 ;)
vedi che efootball adesso è godibile.. io mi sto divertendo con il dt offline,
se ea sports fc proprio non ti piace potresti dargli una chance (consiglio telecamera con visuale DALL'ALTO). l'importante è uscire da sta pesmania zì :D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
vedi che efootball adesso è godibile.. io mi sto divertendo con il dt offline,
se ea sports fc proprio non ti piace potresti dargli una chance (consiglio telecamera con visuale DALL'ALTO). l'importante è uscire da sta pesmania zì :D
Che intendi per dt offline? Dream team? E si può giocare solo offline?? Scusate l'off topic
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
vedi che efootball adesso è godibile.. io mi sto divertendo con il dt offline,
se ea sports fc proprio non ti piace potresti dargli una chance (consiglio telecamera con visuale DALL'ALTO). l'importante è uscire da sta pesmania zì :D
Beh dalla Pesmania non esco purtroppo e dico purtroppo in tutta sincerit (e ora so che nemmeno tu :p )

A me piace giocare offline campionati e competizioni reali. Quindi Fifa (che non apprezzo) o PES 21 aggiornato.

EF24 comincia ad essere godibile sì e almeno la bellissima maglia della Roma 23/24 c’è ma a me piace troppo il sangue e lo stress delle competizioni :p
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatta qualche partita.. È sempre il 'solito' Fifa che va a migliorare l'ultima edizione, inizia però, secondo me, a mancare un po' di freschezza, di originalità (e questo vale per entrambi i calcistici ma l'altro offline non esiste).. Comunque mi sono divertito e forse è il primo Fifa (per adesso) godibile senza andare a stravolgere troppo le sliders
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
se fossi stato a conoscenza dell'esistenza di questo gstory lo avrei acquistato a posto della tv 4k..molto figo e molto utile:

È una figata pazzesca!!! Ho voluto abbinarlo alla Series s perché è piccolina e la rende versatile :) cmq c'è stato un aggiornamento su steam da 1.1 gb di eafc24 e mi è tornata la telecronaca. In più dopo anni che gioco su pc a livelli belli alti solo oggi mi sono accorto che il monitor aveva il tempo di risposta spento... Praticamente sto giocando In 5k tutto a ultra e a circa 100 fps. Ora si che è maledettamente incredibile tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78