FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
A me viene un po' da ridere... Prima prima prova su pc. Ritmo lento gioco lento bene benissimo ma senza telecronaca...

Seconda prova nel pomeriggio su Series S sia sulla vecchia Samsung da mia madre che poi sullo schermino integrato alla console. Anche qui ritmo lento bellissime partite ecc

Prova ps5 a casa su LG oled sembra che abbiano dei pattini a razzo apposta delle scarpe e siano sotto effetto di droghe strane. Tutto super veloce e frenetico come non mai. Boh
E se fosse l 'oled? Io tanto anni fa avevo lo stesso problema con Pes su un TV che avevo in casa andava tre volte più veloce e nn capivo il perché..
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Per me un Fifa 21.3

Gioco su ps5

1) Si arriva in aria pure ad estrema con una facilità disarmante, al tiro e al gol pure, i portieri mamma mia sono veramente alla frutta, ma quest’anno anche di più.

2) La difesa difende come può per come sia la cpu che il giocatore possano farlo quindi aspettando e piazzandosi a due metri sperando che il tiro venga deviato che sennò con un passaggio sei da solo a due metri dalla porta e gol

3) Dybala e Lukaku si giocano e si risentono pad alla mano nello stesso identico modo, entrambi possono lanciare l’altro con triangolo + L1 che il difensore lascia fare tutto pure ad estrema

4) Solite cose strane tipo colpi di testa potenti pure se la palla arriva lentamente, tiri che scattano anche se il giocatore non cha il piede al posto giusto.

5) Non vedo cambiamenti seri, quest’anno lo giuro non faccio limbecile come i due anni precedenti che finalmente li ho comprato perché vabbè è l’unica novità

6) non ho visto un fallo logico o tattico, i falli della cpu arrivano random anche se non c’è nessun pericolo

Preferisco pagare venti euro un FO su PES21 che comprare questo gioco ispirato dal calcio ma non un calcistico

Ma i portieri ragazzi o sono ninja che sono letteralmente in posizione di parare prima del tiro o sono di una mediocrità che Goicoechea accanto è Buffon
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Qui ci sono pareri discordanti.
Qualcuno sembra veramente che sta giocando ad un gioco diverso dal FC24 a cui sto giocando io.
Vi dirò che anche online non sembra dare più la sensazione del flipper pattinato di Fifa23 e finalmente se giochi con la Juve non ti mettono vs le corazzate come Real e Psg ma oggi mi è capitato il Milan,il Chelsea e poco fa la Roma.
Ci sono moltissime scene bellissime come i giocatori negli spogliatoi tra un tempo e l'altro e anche le scene iniziali sono bellissime (ci sono anche online).
I tifosi che pre-gara cantano,la musica dello stadio che si sente ovattata se stiamo negli spogliatoi...bello bello bello :D
Bello anche,se uno vuole,le statistiche che appaiono proiettate ogni tanto sul campo.
Aggiungo anche che quando fanno vedere Allegri mi garba moltissimo e sembra fatto molto molto bene :p
Il gameplay anche online è gradevole,i giocatori non sono pesanti come l'offline ma il gioco scorre bene e stasera non ho notato lo script che decide quando stai per subire goal,così facendo riesco ad accettare anche meglio le sconfitte o i goal subiti.
Io ad un giorno dall'uscita posso dire di essere soddisfatto e molto di questo gioco e dei miglioramenti che hanno fatto rispetto al 23.
Tanti modalità,tanti settaggi da impostare e qualcuno anche nuovo come l'audio che va oltre la telecronaca,ovvero che ti fa sentire ancora meglio i tifosi.
Tutto bellissimo...per ora :D
Aggiungo:
1) PS5
2) Senza toccare le sliders
3) Ho spostato solo la velocità passaggi CPU che era impostata su 0.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi.
Dunque, Xbox series x e accesso di 10 ore con EA play. Che dire? Ho fatto qualche partita senza toccare le sliders e, a parte QC gingillo grafico, mi sembrava di giocare con fifa 23.
Poi ho messo le sliders di matt10 e...ha preso vita un altro gioco! Oddio, la base é e resta ovviamente quella di F23, ma la pesantezza dei giocatori nei contrasti, la fisica della palla e tutto ciò che dovrebbe essere "una partita di calcio" mi hanno sorpreso positivamente. E poi non ho visto quel fastidioso pattinamento e quel movimento assurdo delle gambe che in altri fifa mi facevano venir voglia di spaccare il GamePad. Per ora lo promuovo, sperando che gli aggiornamenti lo migliorino ulteriormente e non lo deturpino invece come succedeva sempre in passato. Voto 7!!!
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque mi sembra di capire che il televisore con la quale si gioca fa tutta la differenza del mondo.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
A me funzionano le sostituzioni rapide... almeno su UT
Su UT non ho provato, io dicevo nelle partite "calcio d'inizio". Compare l'icona ma non funziona.

Invece sui gol presi troppo facilmente sul primo palo devo dire che a me non sono mai capitati. Gioco su PS5

Riguardo l'illuminazione di cui dicevo in un post precedente, ho parzialmente risolto semplicemente aumentando la luminosità del tv.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@FabioPes
Che mi dici degli stili di gioco?
Ho sentito parlare anche di diversi stili di corsa in base alla necessità...
Fratello il gioco lo avrò il 28, data d'uscita, ti saprò dire in quei giorni
Ad €coso come stai messo? Io credo di aver definitivamente rinunciato al marchio konami in quanto a calcistici
Da oggi per me Konami sarà solo metal Gear solid remastered e Silent Hill remastered
Per il calcistico loro solo se tornano KCET e Seabass Takatsuka
 
  • Like
Reactions: Nam e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Fratello il gioco lo avrò il 28, data d'uscita, ti saprò dire in quei giorni
Ad €coso come stai messo? Io credo di aver definitivamente rinunciato al marchio konami in quanto a calcistici
Da oggi per me Konami sarà solo metal Gear solid remastered e Silent Hill remastered
Per il calcistico loro solo se tornano KCET e Seabass Takatsuka
È messo come al solito. Fanno un passo avanti e tre indietro. Se aumentano la reattività, ecco che le animazioni vengano slegate e il ritmo di gioco aumentare.
Un "gioco" dal gp parecchio instabile.
Muovono una cosa e gli esplode tutto il resto.
Un disastro..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Su ps5 con l'oled! Non finirò nemmebo le 10 ore sono sicuro.. Su pc mi manca la telecronaca... Praticamente la versione che sto sfruttando di più e sopratutto quella che mi sta facendo divertire come un pazzo è quella serie S sul monitor gstory. Robe da matti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Su ps5 con l'oled! Non finirò nemmebo le 10 ore sono sicuro.. Su pc mi manca la telecronaca... Praticamente la versione che sto sfruttando di più e sopratutto quella che mi sta facendo divertire come un pazzo è quella serie S sul monitor gstory. Robe da matti
se fossi stato a conoscenza dell'esistenza di questo gstory lo avrei acquistato a posto della tv 4k..molto figo e molto utile:

 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Magari la versione di prova è una build vecchia rispetto il gioco che alcuni qua stanno già giocando
Ed infatti neppure la scarico, aspetto il 28 la versione finita
La versione di prova è la stessa versione che stanno giocando tutti. E' il gioco completo in tutto e per tutto, dopo 10 ore non ti fa più avviare il gioco.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ci ho riprovato un po’ e dopo averci quasi creduto mi devo arrendere, non ho nessun tipo di belle sensazioni con questo titolo.

Tutto troppo… rapido, accessibile (non nel senso giusto però), arcade.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao ragazzi.
Dunque, Xbox series x e accesso di 10 ore con EA play. Che dire? Ho fatto qualche partita senza toccare le sliders e, a parte QC gingillo grafico, mi sembrava di giocare con fifa 23.
Poi ho messo le sliders di matt10 e...ha preso vita un altro gioco! Oddio, la base é e resta ovviamente quella di F23, ma la pesantezza dei giocatori nei contrasti, la fisica della palla e tutto ciò che dovrebbe essere "una partita di calcio" mi hanno sorpreso positivamente. E poi non ho visto quel fastidioso pattinamento e quel movimento assurdo delle gambe che in altri fifa mi facevano venir voglia di spaccare il GamePad. Per ora lo promuovo, sperando che gli aggiornamenti lo migliorino ulteriormente e non lo deturpino invece come succedeva sempre in passato. Voto 7!!!
Con le slides di Matt hai lasciato di default le assistenze??
 
  • Like
Reactions: seal2669

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12