hahaha che te possino.Inghiottito dal water durante una delle sue celeberrime allucinazioni sulle sliders
respect per il maestro
hahaha che te possino.Inghiottito dal water durante una delle sue celeberrime allucinazioni sulle sliders
Per curiosità Che monitor hai attaccato alla series s??Su pc versione steam non ho telecronaca. Su ps5 la prova da 10 ore ancora niente... È che fai non ti porti la Series s a lavoro con il monitor attaccato e spulci per bene sto fifa? Mi sta piacendo parecchio
G story full HD da 12.5 pollici ora è come avere una Nintendo Switch sotto steroidiPer curiosità Che monitor hai attaccato alla series s??
Bello… e quanto costa?? Ma anche la seconda immagine (quella di fakir) è presa dallo stesso monitor?G story full HD da 12.5 pollici ora è come avere una Nintendo Switch sotto steroidi
Come sarebbe la difesa avanzata??Ho fatto qualche partita sulle stagioni online e ovviamente è più frenetico ma questo lo sapevamo.
Le ho perse praticamente tutte ma ne ho approfittato per sistemare meglio la questione del cambio giocatore,di capire meglio le 3 difese: tattica,tradizionale e avanzata,di capire meglio la forza dei passaggi ecc ecc
Bene bene,per ora mi piace moltissimo.
Ci sono vari modelli. Parte da 199 questo è quello da 259 poi ci sono i 2k e 4k ma per la Series s non servono. Si si è sempre lo stesso monitor solo che aveva fatto un po buio e avevo giocato sulle regolazioni sopratutto sul livello del nero e la gamma. Si vede splendidamenteBello… e quanto costa?? Ma anche la seconda immagine (quella di fakir) è presa dallo stesso monitor?
CalatiMi state facendo tentennare per l'acquisto
Eh si,ora non ricordo la spiegazione però se vai nelle impostazioni ti fa scegliere 3 tipi di difesa,poi quando giochi online puoi sceglierne solo 2: la tattica e l'avanzata.Come sarebbe la difesa avanzata??
Quello dei cambi rapidi ci ho fatto caso prima e si,non mi funzionavano.Anche a voi i cambi rapidi (R2) non funzionano?
Chiedo conforto su una cosa, come vedete le partite in quei campi dove c'è tanta ombra? Giocato con la Juve alle 18 ed era un brutto effetto...
Se ti è piaciuto il Fifa23 ti piacerà di più FC24Mi state facendo tentennare per l'acquisto
Ma come si difende con questo dipo di difesa??Eh si,ora non ricordo la spiegazione però se vai nelle impostazioni ti fa scegliere 3 tipi di difesa,poi quando giochi online puoi sceglierne solo 2: la tattica e l'avanzata.
Annamo bbene!!! Sarà rimasta buggata come quella di fifa23. I difensori Non corrono, soffrono di voluta latenza per favorire clamorosamente gli attacchi avversari.Ma come si difende con questo dipo di difesa??