Con il triangolo lo fai uscire quando sei 1vs1, ma quando l'avversario tira "aiuti" il portiere a parare.Col triangolo non lo facevi uscire?
Con il triangolo lo fai uscire quando sei 1vs1, ma quando l'avversario tira "aiuti" il portiere a parare.Col triangolo non lo facevi uscire?
non l'ho testato, spiega un po'Vorrei capire l'utilità del nuovo dribbling orbitale cmq
C'è anche l'opzione... Praticamente l1+l2 il giocatore si stacca dal pallone... Forse serve per prendere posizione ma per ora è integrato male o è qualcosa di inutile o quasinon l'ho testato, spiega un po'
L1 + L2 e i tasti direzionali per far ruotare il giocatore attorno al pallone...C'è anche l'opzione... Praticamente l1+l2 il giocatore si stacca dal pallone... Forse serve per prendere posizione ma per ora è integrato male o è qualcosa di inutile o quasi
Per chi lo sta provando mi potete dire se è rimasta la camera televisiva? E se c'è se è cambiata? Perché su YouTube non ho trovato neanche un video.
si stesse divise, e ancora nessun editor purtroppo.Sono riuscito a provarlo al volo facendo mezza partita, da cui si può capire poco e male.
Però il primissimo feeling, quello che hai appena batti il calcio di inizio e fai 5-6 passaggi con i difensori, è quello di avere meno velocità schizofrenica e più pesantezza, sicuramente delle migliorie sulle animazioni e sul pallone.
Molte opzioni in più per i controlli (difesa avanzata?), per i comandi, per l'audio e la telecamera. C'è da uscire pazzi!
Però, come già detto negli anni precedenti e ribadito quest'anno, a chi piaceva il 23 piacerà il 24. Agli altri, per il momento, non consiglierei di comprarlo (ma di testarlo con EA PLAY si). Vedrò nei prossimi giorni di fare un po' di match e capire se comprarlo o meno.
Ma che gli costava fare una divisa tutta rossa alla Roma? Davvero lo stesso kit dell'anno scorso![]()
Nel frattempo MATT10 ha cominciato a pubblicare le prime slides per FC24.
Io con il full manual ho un problema solo,cioè che uso le freccette e non gli analogici quindi in full manual mi resta impossibile giocare.si devo dire che in fuma
Io con il full manual ho un problema solo,cioè che uso le freccette e non gli analogici quindi in full manual mi resta impossibile giocare.
Che poi il lato oscuro oserei dire siano le freccette iosi se giochi con le freccette è molto difficile. dovessi passare al lato oscuro degli stick ti assicuro che da molta soddisfazione fare una giocata...a proposito di giocate
nelle scelte decisionali sono migliorati i giocatori della cpu.
in rosso la giocata effettuata quest'anno, in blu quella che avrebbero fatto in fifa 23
![]()
Non mi toccate le freccette hahahaChe poi il lato oscuro oserei dire siano le freccette io![]()
Che poi il lato oscuro oserei dire siano le freccette io![]()
Ho visto un pochino ma già partivo con l’idea che in quel caso li è la telecamera che eventualmente aiuta tanto nel non vedere certe linee in profondità o aumenta la difficoltà in certi passaggi o cose in manuale. Per pressare pressa è che se si trova il corridoio o il filtrante alto giusto non hanno la stessa reattività nel difenderleahaha non volevo urtare la sensibilità del bro anche perchè presumo che se usa le frecce avrà la mia età
comunque guardati i due video di Matt10 gioca a low speed...non mi sembrano cosi imbambolati i difensori cpu