Falli di mano se devi usarli attivali tranne in area di rigore. Altrimenti le partite finiscono con 6 rigori per parteFatta una partita adesso prima di andare al lavoro giusto per testare la velocità @Walker
Vinta 4-0 a lenta difficoltà leggenda ieri con la velocità standard a leggenda perse due partite su due. A campione velocità standard partite abbastanza combattute.
Credo e temo sia l’ennesimo anno che la velocità lenta sia completamente rotta. Un peccato perché come ritmo di gioco invece a lenta ci siamo sarebbe quello che mi piacerebbe avere e vedere.
Domani provo i falli di mano sperando non trovare sorprese anche lì di fatto è un’altra feature che talvolta funziona altri anni un po’ meno
Come vi sembra rispetto il 23?
Non molto differente, un filo meno frenetico e da giocarsi rigorosamente con le sliders( come ogni fifa da quando queste esistono)Come vi sembra rispetto il 23?
allora la proverà sicuramente, l'anno scorso alternai coop-televisiva-eacamA centrocampo vedi molto largo e una bella porzione di pubblico, poi si va zoomando verso l'aria di rigore, però si, rimane una telecamera panoramica. io comunque la zoomo al massimo, in genere in fifa 23 usavo la televisiva ma nessuna mi soddisfava a pieno. Qui invece si è fatto un bel passo avanti secondo me.
Credo e temo sia l’ennesimo anno che la velocità lenta sia completamente rotta. Un peccato perché come ritmo di gioco invece a lenta ci siamo sarebbe quello che mi piacerebbe avere e vedere.
É quasi identico a fifa 23, strano che quello ti piaccia e questo noFalli di mano se devi usarli attivali tranne in area di rigore. Altrimenti le partite finiscono con 6 rigori per parte
A me personalmente non convince più di tanto, ora come ora mi terrei i soldi in attesa che cali di prezzo
In tutta sincerità quasi uguale, c’è l’anno più focalizzato sul gameplay (l’anno scorso) quello più focalizzato su modalità e altre cose (probabilmente ,anche se non ho ancora aperto nulla se non il calcio d’inizio, ma già tante scenette e cutscenes in partita sono nuove, quest’anno)Come vi sembra rispetto il 23?
Devi fare come ti ha detto @BaleComunque su serie S non c'è traccia della versione di Prova delle 10 ore nonostante l'abbinamento ad EA PLAY.
Che fregatura...
Prova a cercare il gioco dallo store Microsoft, poi da lì ti dice di usare la versione di provaComunque su serie S non c'è traccia della versione di Prova delle 10 ore nonostante l'abbinamento ad EA PLAY.
Che fregatura...
La continuità é palese, concordo.In tutta sincerità quasi uguale, c’è l’anno più focalizzato sul gameplay (l’anno scorso) quello più focalizzato su modalità e altre cose (probabilmente ,anche se non ho ancora aperto nulla se non il calcio d’inizio, ma già tante scenette e cutscenes in partita sono nuove, quest’anno)
Li conosco bene dato che gioco anche molto a madden e un po’ meno a nhl e f1 della EA. Questo è il loro modus operandi. Quest’anno hanno toccato più il gameplay a madden e f1 e le modalità li sono rimaste praticamente identiche. Su EaFC c’è qualche feature nuova e interessante in carriera ma a me questo gameplay se ieri avevo grafiche di FIFA probabilmente andavo a controllare se non avessi rimesso per sbaglio FIFA 23roba veramente minima in campo nuova e si che anche quest’anno millantavano un quantitativo enorme di nuove animazioni e quant’altro, sinceramente mi sembra di averne viste non più di 5-10 in 6-7 partite che ho fatto
BahIn tutta sincerità quasi uguale, c’è l’anno più focalizzato sul gameplay (l’anno scorso) quello più focalizzato su modalità e altre cose (probabilmente ,anche se non ho ancora aperto nulla se non il calcio d’inizio, ma già tante scenette e cutscenes in partita sono nuove, quest’anno)
Li conosco bene dato che gioco anche molto a madden e un po’ meno a nhl e f1 della EA. Questo è il loro modus operandi. Quest’anno hanno toccato più il gameplay a madden e f1 e le modalità li sono rimaste praticamente identiche. Su EaFC c’è qualche feature nuova e interessante in carriera ma a me questo gameplay se ieri avevo grafiche di FIFA probabilmente andavo a controllare se non avessi rimesso per sbaglio FIFA 23roba veramente minima in campo nuova e si che anche quest’anno millantavano un quantitativo enorme di nuove animazioni e quant’altro, sinceramente mi sembra di averne viste non più di 5-10 in 6-7 partite che ho fatto
Fino a che non avvii il gioco il rimborso eventualmente lo puoi chiedere anche su PlayStation se non sbaglio.Bah
Sono già pentito d'averlo comprato
Leggevo anche di aspetto estetico completamente rivisto rispetto il 23 , almeno su ng
Speriamo bene per il 28, almeno quella sensazione di poco di nuovo ma in meglio
Sarà che era davvero diverso tempo che non prendevo in mano il 23 magari ricordandolo con slides e tutto quanto me lo ricordo più lento di quel che eraLa continuità é palese, concordo.
Anche se lo trovo un filino più lento rispetto al predecessore.
no ma ti stavo dando ragione..la continuità tra i 2 è più che evidente imhoFino a che non avvii il gioco il rimborso eventualmente lo puoi chiedere anche su PlayStation se non sbaglio.
Estetica bella il nuovo menù mi piace abbastanza anche se da primo impatto è un po’ meno immediato, tante cutscenes nuove in campo, anche l’arbitro che per ammonire invece della cutscene vista e rivista quest’anno hanno messo tipo una visuale arbitro in prima persona quando ammonisce ed espelle (che non mi piace granché, ma almeno crea un po’ di suspense almeno al momento dato che prima già dalla corsa dell’arbitro o la reazione del giocatore si sapeva già in anticipo il colore del cartellino talmente tante volte la si vedeva) come detto in carriera ho visto qualche video hanno messo qualche cosina di nuovo scout preparatori atletici stimo di allenamento squadra.
Però sono assolutamente convinto che a chi non piaceva gli anni scorsi al 100% non riuscirà a farselo piacere quest’anno, nonostante l’ennesima annata di nulla in partenza sponda konami.
Mi riservo domani di provare i comandi non full manual perché anche qua sia in pes che in FIFA talvolta qualche animazione si perde per strada impostando i comandi manuali a mio modo di vedere
Sarà che era davvero diverso tempo che non prendevo in mano il 23 magari ricordandolo con slides e tutto quanto me lo ricordo più lento di quel che era
Ti rispondo solo a questo.I portieri sul primo palo sono tremendi, in due partite avrò preso 3 gol sul primo palo che nella realtà ti avrebbero spedito a giocare all'oratorio.