FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta ci rinuncio e ci riprovo domattina,in caso elimino e reinstallo il gioco.
Danno la possibilità di avere l'accesso anticipato pagando la Ultimate e poi si impallano loro...vado a dormire innervosito perchè ho aspettato la mezzanotte apposta per provarlo e poi nada.
Aaaannamo bene...proprio bene.

cit.
Io non ho avuto nessun problema con la ultimate... alle 15 ho impostato nuova zelanda e sono entrato tranquillamente... adesso ho ripristinato Italia ed entro tranquillamente...
Il codice di verifica l'ho richiesto tramite sms... ma se ti scarichi l'app authenticator dovresti poter accedere ugualmente...

Fatta una sola partita per il momento. Pad alla mano qualcosa è cambiato, sicuramente la gestione della corsa ma ho bisogno di fare molte altre partite. Non mi esprimo ancora sul gameplay, sensazioni positive e negative, ma come feeling iniziale non mi pare esattamente come fifa 23, come leggevo da tanti sul web.

A livello grafico sembra più ottimizzato ma il motore grafico quello è, però un miglioramento si avverte sicuramente.
Hanno aggiunto qualche impostazione di personalizzazione sulle telecamere, cosa che mi fa molto piacere.
Niente presentazioni e scene prima del calcio inizio, se rimane così lo trovo incomprensibile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Furiola
Con Ea play non mi da le 10 ore.
Fregano pure su questo
Ma per caso bisogna fare qualcosa per attivare???

Ultima modifica:
Fatta una sola partita per il momento. Pad alla mano qualcosa è cambiato ma ho bisogno di fare molte altre partite, non mi esprimo ancora sul gameplay, sensazioni positive e negative, ma come feeling iniziale non mi pare esattamente come fifa 23, come leggevo da tanti sul web.

A livello grafico sembra più ottimizzato ma il motore grafico quello è, però un miglioramento si avverte sicuramente.
Hanno aggiunto qualche impostazione di personalizzazione sulle telecamere, cosa che mi fa molto piacere.
Niente presentazioni e scene prima del calcio inizio, se rimane così lo trovo incomprensibile.
Condivido. Si nota subito un'accelerazione strana della CPU che si allunga la palla per andarti via....così come una forse eccessiva lentezza dei difensori nell'intervenire. Ovviamente con slider di default. Oggi quando stacco lo riprovo più approfonditamente.

A me sta decomprimendo la versione steam quindi penso che a breve posso provarlo. Da quello che leggo in giro però non vedo molto entusiasmo forse che davvero la versione switch sarà la sorpresa quest'anno

Sono dall app psn via smartphone.
La vers di prova è visibile nella sezione Ea play ma non c'è il tasto per il download.
Non ho acquistato alcuna versione ultimate ecc ecc.
Anche a voi è cosi?

Sono dall app psn via smartphone.
La vers di prova è visibile nella sezione Ea play ma non c'è il tasto per il download.
Non ho acquistato alcuna versione ultimate ecc ecc.
Anche a voi è cosi?
Strano... Può darsi che ancora non abbiano aggiornato lo store. Per ora sto controllando la versione pc. Verso le 9 do un occhiata su ps5

Io ho acquistato la standard edition. Con lo sconto EA Play lho pagata 71 euro. Nel prodotto già installato dovrebbe essere inserita anche la versione di prova di 10 ore.
Invece se faccio partire il gioco mi dice che è troppo presto per giocarci.

Io ho acquistato la standard edition. Con lo sconto EA Play lho pagata 71 euro. Nel prodotto già installato dovrebbe essere inserita anche la versione di prova di 10 ore.
Invece se faccio partire il gioco mi dice che è troppo presto per giocarci.
no l'ea play non è mica conpreso nella standard edition..
solo la versione ultimate parte il 22

Fatto una partita. 0 0 ed è una cosa strana però prime impressioni sono che è fifa 23 con le unghie pittate. Non so se mi spiego... Non capisco dove sia finito il passaggio teso con r1. Ci sono delle animazioni di raccordo in più e il ritmo mi sembra buono ma le animazioni meno frenetiche e più sinuose. Però sono su pc e lo gioco in 5k ultra quindi come già notato lo scorso anno a questa risoluzione il gioco diventa più lento...faccio circa 90 fps mentre se lo setto in 4k faccio 144 fps ma ho strani scatti

al di là del gameplay che bene o male conosciamo cosa può dare, a me quest'anno fa una brutta impressione dai video la veste grafica. sembra cartonosa e sembra di vedere the sims non so spiegarmi

al di là del gameplay che bene o male conosciamo cosa può dare, a me quest'anno fa una brutta impressione dai video la veste grafica. sembra cartonosa e sembra di vedere the sims non so spiegarmi
Graficamente sembra quello dell'anno scorso con un livello di dettaglio leggermente migliore. Carini i tessuti delle maglie... Diciamo che è in forte continuità con il passato però hanno aggiunto il dribbling orbitale l1+l2 non ho ben capito a cosa serva... Serve a staccare il calciatore dal pallone in teoria e mi piacciono anche i nuovi dribbling l1+r1 levetta destra. Spostano il pallone in maniera molto più realistica. Però ho provato solo la versione pc. La prova di 10 ore non mi appare sullo store della 5. Qualcuno sa come fare?

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
ma dimmi te se devo venire in un forum di Pes e commentare Fifa.

Che fine Konami....

Comunque ragazzi fatemi sapere le impressioni a caldo! è uscita già la prima patch?

• Mi piace
Reazioni: anakin
Eh insomma... 80 euro... e non un briciolo di entusiasmo che serpeggia....

Forse forse quel free to play non è malaccio...

Eh insomma... 80 euro... e non un briciolo di entusiasmo che serpeggia....

Forse forse quel free to play non è malaccio...
Ma scusa chi e' che si aspettava uno stravolgimento totale? Mi auguro nessuno...
E' il primo FC che fanno e' normale che sia quasi uguale al prodotto che funzionava precedentemente.
Il difetto che hanno e' che lo stra-pompano prima dell'uscita come se avessero creato un gioco clamoroso...
Vedo commenti diversi,qualcuno dice che e' uguale, qualcuno leggermente migliorato ecc ecc
Va provato,vanno cambiate le slides e via...:)
Io stanotte per colpa della EA non ho potuto iniziarlo,ma questo fine settimana avrò modo di provarlo bene bene bene!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online