FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Ragazzi ma FIFA da sempre se non si mette mani alle slide è inutile pure stare a commentarlo. Purtroppo però anche con le slide migliori ci sono cose che fanno storcere il naso. Se Efootball avesse modalità offline io non lo considererei proprio e invece anche quest’anno purtroppo mi sa che alla fine lo prendo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi ma FIFA da sempre se non si mette mani alle slide è inutile pure stare a commentarlo. Purtroppo però anche con le slide migliori ci sono cose che fanno storcere il naso. Se Efootball avesse modalità offline io non lo considererei proprio e invece anche quest’anno purtroppo mi sa che alla fine lo prendo
io gioco senza slide e il gioco mi diverte. sbaglia chi tramite le slide vuole riprodurre il gameplay di pes/efootball, non si riuscirà mai a modificarlo, e viene fuori una cozzaglia. dovete accettare il gioco esattamente come è. e come se io pretendo gran turismo 7. una gt3 su questo gioco mi dia la stessa sensazione di assetto corsa competizione, uno è un sim arcade e l'altro una simulazione pura, nei calcistici è la stessa situazione fifa/easport fc è un arcade, e efootball/pes meno arcade leggermente piu simulativo.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
io gioco senza slide e il gioco mi diverte. sbaglia chi tramite le slide vuole riprodurre il gameplay di pes/efootball, non si riuscirà mai a modificarlo, e viene fuori una cozzaglia. dovete accettare il gioco esattamente come è. e come se io pretendo gran turismo 7. una gt3 su questo gioco mi dia la stessa sensazione di assetto corsa competizione, uno è un sim arcade e l'altro una simulazione pura, nei calcistici è la stessa situazione fifa/easport fc è un arcade, e efootball/pes meno arcade leggermente piu simulativo.
Per carità ognuno gioca come vuole ma senza modificare le slide per me FIFA (ora EA FC 24) è tutto tranne che calcio
 
  • Like
Reactions: Mikifo e Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Per carità ognuno gioca come vuole ma senza modificare le slide per me FIFA (ora EA FC 24) è tutto tranne che calcio
Concordo ma è un peccato.
Penso che se Fifa avesse l’ia di efootball che gioca in modo umano (tornando indietro, facendo cross, etc) potrei consumarlo.
Mi farei andare anche bene i pattinamenti e la velocità di tiri/passaggi/game agendo sulle slide.
Licenze a parte, In full manual ha molta varietà di tiri e passaggi, i replay sono spettacolari (quello del mio amato pes sono da ps2), le reti sono una goduria e così via.
Non giocando però io online per me l’IA è fondamentale.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Concordo ma è un peccato.
Penso che se Fifa avesse l’ia di efootball che gioca in modo umano (tornando indietro, facendo cross, etc) potrei consumarlo.
Mi farei andare anche bene i pattinamenti e la velocità di tiri/passaggi/game agendo sulle slide.
Licenze a parte, In full manual ha molta varietà di tiri e passaggi, i replay sono spettacolari (quello del mio amato pes sono da ps2), le reti sono una goduria e così via.
Non giocando però io online per me l’IA è fondamentale.
Concordo su tutto su alcune cose è anni luce migliore di Efootball ma su altre no e purtroppo le no sono troppo importanti per essere trascurate.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Su fifa esiste il contrasto su Xbox e' una merda e football, difensori che ti recuperano anche se sei 30 metri avanti. Poi vedere li stadi originali su fifa nn c'e paragone
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ho provato a rigiocare ma secondo me slide o no la cpu non mi piace...fa per la maggiorparte del match passaggi veloci dentro l'area e gol...mai un cross alto...boh
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ho provato a rigiocare ma secondo me slide o no la cpu non mi piace...fa per la maggiorparte del match passaggi veloci dentro l'area e gol...mai un cross alto...boh
Eh questo mi fa arrabbiare da morire.
Speravo che con fc24 fossero intervenuti su questo aspetto ma ormai mi rassegno.
 
  • Like
Reactions: slego

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
ormai le aspettative sui calcistici (entrambi) sono talmente basse che mi basterebbe che il nuovo FC24 avesse una CPU in grado di andare sul fondo e crossare quando c'è la possibilità, con il centravanti che rimane in area a prendere il cross. Per il resto presumo che avrà sempre una carriera in grado di farmi divertire almeno per un po'... Vediamo un po' che tireranno fuori
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Non capisco tutte ste critiche, io co sto gioco godo anche quando prendo gol, guardate l'azione realistica della cpu che porta alla rete


Dopo averlo deriso per una vita sono diventato un fifaro :D
Concordo..certe critiche nn le capisco.. sicuramente nn perfetto ma un gioco di calcio di buon livello e divertente
 
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Non capisco tutte ste critiche, io co sto gioco godo anche quando prendo gol, guardate l'azione realistica della cpu che porta alla rete


Dopo averlo deriso per una vita sono diventato un fifaro :D
ma pure io mi adatto da una vita infatti .
fossero questi i problemi.. sto ricevendo in questi giorni delle notizie concernenti gente che conosco che non vi dico proprio :confused:
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online