FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Eddai si sapeva... io lo scoperto leggendo qua 2anni fa... :p
Cmq io non sono riuscito a iniziare una carriera... non ho tempo!! Uff. Solo qualche amichevole.. menomale che è l ultimo fifa... fino.a che prenderò la ps5 nel 2000mai.. :(
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Eddai si sapeva... io lo scoperto leggendo qua 2anni fa... :p
Cmq io non sono riuscito a iniziare una carriera... non ho tempo!! Uff. Solo qualche amichevole.. menomale che è l ultimo fifa... fino.a che prenderò la ps5 nel 2000mai.. :(
Non lo sapevo proprio e l'ho scoperto solo oggi o_O
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Comunque con le ultime sliders di matt10, giocato a velocità lenta, in manual e con la “ea sports game cam” a me ricorda quasi pes 2021.
Carriera con il Pisa: tre 0-0 di fila, una sconfitta di misura, una vittoria di misura.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti.
Io sono giunto a quella odiosa fase in cui non riesci a trovare il tuo livello di difficoltà.
Gioco Campione Full Manual partite da 10 minuti ed uso la telecamera Co-op.
Ora mi è diventato quasi troppo semplice. Molte partite le vinco facilmente.
Solo poche sono realmente combattute.
Il possesso palla è al 100% sempre a mio favore indipendentemente dal valore dell'altra squadra.
Passare a leggenda non mi va perché è un livello troppo scriptato per i miei gusti.
Ho provato a ritoccare le mie slides(che finora erano state eccezionali) ma non ne esco fuori.
Avete passato anche voi questo periodo?? Come ne siete usciti??
Altra considerazione.
Ho già scritto di questa cosa.
Ogni telecamera ha un suo "gameplay".
La co-op è quella con cui riesco a costruire più gioco in fase offensiva ed a coprirmi meglio in fase difensiva.
Ho provato tutte le altre ma hanno ognuna una sorta di area cieca del campo che non si riesce a gestire come si vorrebbe.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti.
Io sono giunto a quella odiosa fase in cui non riesci a trovare il tuo livello di difficoltà.
Gioco Campione Full Manual partite da 10 minuti ed uso la telecamera Co-op.
Ora mi è diventato quasi troppo semplice. Molte partite le vinco facilmente.
Solo poche sono realmente combattute.
Il possesso palla è al 100% sempre a mio favore indipendentemente dal valore dell'altra squadra.
Passare a leggenda non mi va perché è un livello troppo scriptato per i miei gusti.
Ho provato a ritoccare le mie slides(che finora erano state eccezionali) ma non ne esco fuori.
Avete passato anche voi questo periodo?? Come ne siete usciti??
Altra considerazione.
Ho già scritto di questa cosa.
Ogni telecamera ha un suo "gameplay".
La co-op è quella con cui riesco a costruire più gioco in fase offensiva ed a coprirmi meglio in fase difensiva.
Ho provato tutte le altre ma hanno ognuno una sorta di area cieca del campo che non si riesce a gestire come si vorrebbe.
Io l ho appena superato passando alle slide V4 Livello leggenda dello YouTuber Cdspeedy, che per il secondo anno consecutivo si sono rivelate a livello personale le migliori.
Ho iniziato una carriera con il Palermo, in 10 giornate : 5 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte, risultato con più gol 4 a 2 in coppa italia, in campionato 2 a 2 con 11 gol fatti e altrettanti subiti in 9 giornate.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ciao ragazzi. Buon anno a tutti.
Io sono giunto a quella odiosa fase in cui non riesci a trovare il tuo livello di difficoltà.
Gioco Campione Full Manual partite da 10 minuti ed uso la telecamera Co-op.
Ora mi è diventato quasi troppo semplice. Molte partite le vinco facilmente.
Solo poche sono realmente combattute.
Il possesso palla è al 100% sempre a mio favore indipendentemente dal valore dell'altra squadra.
Passare a leggenda non mi va perché è un livello troppo scriptato per i miei gusti.
Ho provato a ritoccare le mie slides(che finora erano state eccezionali) ma non ne esco fuori.
Avete passato anche voi questo periodo?? Come ne siete usciti??
Altra considerazione.
Ho già scritto di questa cosa.
Ogni telecamera ha un suo "gameplay".
La co-op è quella con cui riesco a costruire più gioco in fase offensiva ed a coprirmi meglio in fase difensiva.
Ho provato tutte le altre ma hanno ognuna una sorta di area cieca del campo che non si riesce a gestire come si vorrebbe.
Minchia, io spero di non arrivarci mai a quel punto, campione e full manual vincendo facile.
Il mio consiglio è aumentare di qualche punto scatto e velocità alla cpu fino a che non riequilibri la situazione.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque con le ultime sliders di matt10, giocato a velocità lenta, in manual e con la “ea sports game cam” a me ricorda quasi pes 2021.
Carriera con il Pisa: tre 0-0 di fila, una sconfitta di misura, una vittoria di misura.
Provate. Sono una bomba.
Veramente giocate in manuale e velocità lenta sono ottime.
@Adelmo Maria Soriani tu l'errore tiri e passaggi per l'utente li hai lasciati a 50???
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ho optato per i valori delle sliders.
Ma quali???
Matt 10 nel riquadro relativo al FULL MANUAL(FUMA) indica chiaramente di lasciare i valori a 50. D'altra parte mettere in F. M. Errore tiri a 75 ed errore passaggi a 65 alla lunga sarebbe un disastro.
Già normalmente la % di errore per l'utente è più alta della cpu.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Ma quali???
Matt 10 nel riquadro relativo al FULL MANUAL(FUMA) indica chiaramente di lasciare i valori a 50. D'altra parte mettere in F. M. Errore tiri a 75 ed errore passaggi a 65 alla lunga sarebbe un disastro.
Già normalmente la % di errore per l'utente è più alta della cpu.
Se dopo o domani ci gioco ti aggiorno e ti do una mano(y)
ora non sto a casa mia.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix ho messo 55 ad entrambi, per poi regolarmi in base alle mie impressioni, non ricordavo.
Livello campione(Non mi spingo oltre)..altrimenti lo script diventa fastidioso.
Grazie mille.
Io per il momento li lascio a 50 perché guardando le statistiche a fine gara trovo quasi sempre che la CPU ha maggiore precisione nei passaggi.
Stasera fatte 4 partite e devo dire che ho ritrovato il giusto livello di sfida e di realismo.
Ahhh dimenticavo, come dicevi tu... EA cam va alla grande con queste slides (y)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Grazie mille.
Io per il momento li lascio a 50 perché guardando le statistiche a fine gara trovo quasi sempre che la CPU ha maggiore precisione nei passaggi.
Stasera fatte 4 partite e devo dire che ho ritrovato il giusto livello di sfida e di realismo.
Ahhh dimenticavo, come dicevi tu... EA cam va alla grande con queste slides (y)
Le
Ultime di Matt sono perfette nulla
Da dire…
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
@Archaeopteryx
hmm forse l’ultimo fifa uscito come demo è il 20(molto diverso da questo ma utile a farsi un’idea generale).
se sei incuriosito si potrebbe iniziare da lì, applicando delle sliders alla demo in questione a costo 0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online