FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io sono passato da Velocità Predefinita a Lenta.
Ho visto cose che non avevo mai visto prima di questo aggiornamento, pattinamenti e movenze strane. Ora a Lenta sembra tornato godibile.
Ma di quale aggiornamento parlate??
Io non trovo nessun aggiornamento.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Ma di quale aggiornamento parlate??
Io non trovo nessun aggiornamento.
È uscito 3 giorni fa, magari non l hai visto e l ha scaricato in automatico.
Vai su aggiorna rose e vedrai che hanno inserito tanti nuovi giocatori, gli scan a Antony, Martinez, Leao e Calabria, messo CR7 tra gli svincolati abbassandolo a 88.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
È uscito 3 giorni fa, magari non l hai visto e l ha scaricato in automatico.
Vai su aggiorna rose e vedrai che hanno inserito tanti nuovi giocatori, gli scan a Antony, Martinez, Leao e Calabria, messo CR7 tra gli svincolati abbassandolo a 88.
Quindi non un aggiornamento della versione del gioco ma solo un aggiornamento rose ???
E voi avete notato anche variazioni al gameplay??
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Provo a raccontare la mia carriera.

Preso l'atletico Nacional di Medellin che ho catapultato nella Liga Spagnola.

Squadra rinforzata con il ritorno di Higuita e Alvarez mediano grintoso, con l'aggiunta della qualità di Valderrama, della voglia di rinascere di radamel Falcao e di un guerriero in difesa come Mario Yepes.
In più ultimi due acquisti i graditi ritorni di due talenti inesplosi... Sebastian Perez e Marlos Moreno che prova a rifarsi una carriera dopo il brutto infortunio di qualche anno fa.

Livello estremo.
Sarà dura...ma la salvezza è possibile e anche di più.



Prima giornata
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
È uscito 3 giorni fa, magari non l hai visto e l ha scaricato in automatico.
Vai su aggiorna rose e vedrai che hanno inserito tanti nuovi giocatori, gli scan a Antony, Martinez, Leao e Calabria, messo CR7 tra gli svincolati abbassandolo a 88.
Ciao boss
Ignoranza mia dove trovo gli svincolati? :(
 

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Provo a raccontare la mia carriera.

Preso l'atletico Nacional di Medellin che ho catapultato nella Liga Spagnola.

Squadra rinforzata con il ritorno di Higuita e Alvarez mediano grintoso, con l'aggiunta della qualità di Valderrama, della voglia di rinascere di radamel Falcao e di un guerriero in difesa come Mario Yepes.
In più ultimi due acquisti i graditi ritorni di due talenti inesplosi... Sebastian Perez e Marlos Moreno che prova a rifarsi una carriera dopo il brutto infortunio di qualche anno fa.

Livello estremo.
Sarà dura...ma la salvezza è possibile e anche di più.



Prima giornata
quale camera usi cosi ravvicinata?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
La preferisci alla ea cam?
Assolutamente. si riescono ad imbastire azioni di gioco molto più varie.
La metto sullo stesso livello della co-op.
Le Cam che fanno vedere più campo sono secondo me le migliori.
Ti dirò...sarà una mia impressione ma anche la cpu sembra fare molti più cross ed ho visto molte situazioni"nuove".
 
  • Like
Reactions: seal2669

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Guarda ,secondo me Campione è il livello migliore in assoluto.
Lo dicono un po' tutti anche sul Web.
Ovviamente bisogna giocare con le slides per avere il giusto livello di difficoltà.
Sinceramente io pur avendo delle slides nemmeno troppo spinte,anzi, e giocando in manuale,non noto tutta questa facilità.
Viceversa a leggenda si percepisce proprio quando la CPU deve segnare.
Troppe situazioni al limite del reale.
Rivaluto quello che hai detto e posso affermare, ad oggi, che questo è vero.
Dopo aver fatto vari test posso affermare che : a Leggenda le partite sono più chiuse e combattute, però la CPU fa sempre ste incursioni al centro e sempre spalle alla porta trova il passaggio impossibile con movenze innaturali.
A campione, le partite sono più aperte, la CPU prova più volte le conclusioni dalla distanza e crea situazioni pericolose più varie.
Per ora giocherò a campione, poi vedremo, ma quest'anno rispetto allo scorso sto faticando davvero il doppio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina