FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Guarda ,secondo me Campione è il livello migliore in assoluto.
Lo dicono un po' tutti anche sul Web.
Ovviamente bisogna giocare con le slides per avere il giusto livello di difficoltà.
Sinceramente io pur avendo delle slides nemmeno troppo spinte,anzi, e giocando in manuale,non noto tutta questa facilità.
Viceversa a leggenda si percepisce proprio quando la CPU deve segnare.
Troppe situazioni al limite del real
Anche io gioco full manual e quello che dici è vero, la CPU da l impressione che a leggenda debba per forza segnare.
Ma a campione, livello a cui ho sempre giocato fino a 3 mesi fa, ultimamente mi sembrava che la CPU sbagliasse troppo sotto porta e ripeto, andare via, sulla fascia è davvero troppo semplice.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Anche io gioco full manual e quello che dici è vero, la CPU da l impressione che a leggenda debba per forza segnare.
Ma a campione, livello a cui ho sempre giocato fino a 3 mesi fa, ultimamente mi sembrava che la CPU sbagliasse troppo sotto porta e ripeto, andare via, sulla fascia è davvero troppo semplice.
Io penso che il tutto debba essere valutato nel corso di una intera stagione. Anche a me capita il filotto di partite in cui tutto sembra facile.
Poi però all'improvviso cambia tutto e fai fatica anche a pareggiare con l'ultima in classifica.
È proprio programmato così.
Leggenda è troppo scriptata per i miei gusti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cioè io mi metto a urlare gooool e poi mi rendo conto che il pallone è uscito e rientrato da un buco nella rete? :eek: :eek: Ma non è giustooooooo........ :rotfl:
avrei esultato pure io. a velocità normale ho detto perchè non l'ha dato?, l'ho dovuto mettere a 0,25 per capire aveva preso il palo della rete e il esterno della rete. ma è già qualcosa non ha dato il gol, nei capitoli passati se succedeva davano il gol. (fixxato con il primo update).
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Io penso che il tutto debba essere valutato nel corso di una intera stagione. Anche a me capita il filotto di partite in cui tutto sembra facile.
Poi però all'improvviso cambia tutto e fai fatica anche a pareggiare con l'ultima in classifica.
È proprio programmato così.
Leggenda è troppo scriptata per i miei gusti
io con la fifermod mi sto trovando benissimo, la giocabilita' e' migliorata tantissimo, ritmo piu' lento e ragionato
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Guarda ,secondo me Campione è il livello migliore in assoluto.
Lo dicono un po' tutti anche sul Web.
Ovviamente bisogna giocare con le slides per avere il giusto livello di difficoltà.
Sinceramente io pur avendo delle slides nemmeno troppo spinte,anzi, e giocando in manuale,non noto tutta questa facilità.
Viceversa a leggenda si percepisce proprio quando la CPU deve segnare.
Troppe situazioni al limite del reale.
Anche io sono per campione manuale ritmo lento …aggiustando le sliders è molto piacevole. Giocare in casa del Nottingham con telecamera televisiva è bellissimo. La premier è veramente bella, così come la Liga.
 
  • Like
Reactions: scenographer

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Anche io sono per campione manuale ritmo lento …aggiustando le sliders è molto piacevole. Giocare in casa del Nottingham con telecamera televisiva è bellissimo. La premier è veramente bella, così come la Liga.
Vero, e anche la Bundesliga merita. Peccato che la serie a é lontana anni luce. Poi una cosa che non sopporto proprio é vedere san Siro con tutta una curva sui 3 anelli piena di tifosi ospiti... cioè inter- Chievo per esempio o milan-empoli con tutto un settore pieno di tifosi ospiti...ovunque sono fatti bene (ad esempio allo Juventus stadium) ma a San Siro no. Ecco sta cosa mi ha sempre irritato.
 
  • Like
Reactions: diegogia

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Vero, e anche la Bundesliga merita. Peccato che la serie a é lontana anni luce. Poi una cosa che non sopporto proprio é vedere san Siro con tutta una curva sui 3 anelli piena di tifosi ospiti... cioè inter- Chievo per esempio o milan-empoli con tutto un settore pieno di tifosi ospiti...ovunque sono fatti bene (ad esempio allo Juventus stadium) ma a San Siro no. Ecco sta cosa mi ha sempre irritato.
si davvero i cori poi si sentono solo per i campionati piu' importanti gia' la serie b non ha nulla, ancora poi tanti stadi generici
 
  • Like
Reactions: seal2669

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Spesi 3/4 del (magro) budget estivo su di un giocatore, rotto per 3 mesi alla terza partita:rotfl:
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Vero, e anche la Bundesliga merita. Peccato che la serie a é lontana anni luce. Poi una cosa che non sopporto proprio é vedere san Siro con tutta una curva sui 3 anelli piena di tifosi ospiti... cioè inter- Chievo per esempio o milan-empoli con tutto un settore pieno di tifosi ospiti...ovunque sono fatti bene (ad esempio allo Juventus stadium) ma a San Siro no. Ecco sta cosa mi ha sempre irritato.
Confermo. È tutto molto realistico che vedere tutti quei tifosi ospiti a S.Siro rovina il colpo d’occhio. Comunque gli stadi reali fanno la differenza peccato non si possano associare anche alle squadre con stadi fake.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
si davvero i cori poi si sentono solo per i campionati piu' importanti gia' la serie b non ha nulla, ancora poi tanti stadi generici
I cori si possono aggiungere con il lettore musicale. Io faccio così sia con Serie A, Serie B e pure in Premier utilizzando i cori di @BadChrys
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
I cori si possono aggiungere con il lettore musicale. Io faccio così sia con Serie A, Serie B e pure in Premier utilizzando i cori di @BadChrys
Io anche, dopo aver trovato il modo su Series X. L'unico problema è nei derby dove sarebbe bello avere entrambe le tifoserie ma capisco che è molto difficile
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Oggi ho avuto la brillante idea di fare aggiornamento rose per vedere lo stadio del Nottingham....
Niente in poche parole ho perso tutte le tattiche modificate...
Almeno i giocatori creati per la serie a sono rimasti.

Quindi seppur avevo salvato le rose pur ricaricandole dopo aggiornamento non serve a nulla...
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Oggi ho avuto la brillante idea di fare aggiornamento rose per vedere lo stadio del Nottingham....
Niente in poche parole ho perso tutte le tattiche modificate...
Almeno i giocatori creati per la serie a sono rimasti.

Quindi seppur avevo salvato le rose pur ricaricandole dopo aggiornamento non serve a nulla...
E il gameplay come ti sembra? Lo stesso?
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io sono passato da Velocità Predefinita a Lenta.
Ho visto cose che non avevo mai visto prima di questo aggiornamento, pattinamenti e movenze strane. Ora a Lenta sembra tornato godibile.
 
  • Like
Reactions: seal2669

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05