FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,547
1,723
113
Ragassuoli, slides o non slides (inguaribili perfezionisti), come siete messi?
Ci giocate o smanettate furiosamente?
Con i Vipers sono a 120 ore (interviste e trattative comprese).
Non è Pes, non è la simulazione che cercavo, non è perfetto, ma incredibilmente mi ci diverto.
Stasera gran finale in Championship e poi una Premier League da onorare con i miei brocchetti.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragassuoli, slides o non slides (inguaribili perfezionisti), come siete messi?
Ci giocate o smanettate furiosamente?
Con i Vipers sono a 120 ore (interviste e trattative comprese).
Non è Pes, non è la simulazione che cercavo, non è perfetto, ma incredibilmente mi ci diverto.
Stasera gran finale in Championship e poi una Premier League da onorare con i miei brocchetti.
Ciao socio(dal Nickname capisco che siamo entrambi dello stesso mitico anno).
Io ogni sera mi diverto come un bimbo.
Forse ho trovato la quadra con le slides, anche se sono come la tela di Penelope: di giorno le fai e di sera le disfai....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ragassuoli, slides o non slides (inguaribili perfezionisti), come siete messi?
Ci giocate o smanettate furiosamente?
Con i Vipers sono a 120 ore (interviste e trattative comprese).
Non è Pes, non è la simulazione che cercavo, non è perfetto, ma incredibilmente mi ci diverto.
Stasera gran finale in Championship e poi una Premier League da onorare con i miei brocchetti.
Mai più toccate le mie slide da inizio ottobre. Anche io mi sto divertendo come un bambino.
Ieri Arsenal - Everton (cpu) 3-2, con rimonta dallo 0-2 (partita incredibile, gol della vittoria all'89°) e poi Man Utd (cpu) - Aston Villa 0-0, partita noiosissima senza emozioni. :eek: :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Al massimo modifica una squadra fai un amichevole e vedi se si nota qualche differenza e se ne vale la pena.

Per come vedo io il gioco lo preferisco così con difese alte che ti porta anche ad avere più contrasti e fuorigioco.
Certo che ne vale la pena, personalizzare le tattiche alla cpu è cosa buona e giusta. Io quest'anno non lo faccio (non ho più il tempo di una volta, c'ho pure due gatti Bengala adesso....) ma rende il gioco molto più realistico anche se quest'anno (in particolar modo la Premier) sono già ottime di default.
 
  • Like
Reactions: Bale e scenographer

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Eccomi qua...a volte mi tocca lavorare anche a me...

Anche se scrivo come un ragazzino di 12 anni in realtà ho 43 anni :D.



***37esimo rigore a favore poi ovviamente sbagliato ***






Livello di gioco - Leggenda

15 Min x tempo

Velocità - VELOCE

Modalità competitiva: - NO

Difficoltà in base al giocatore - NO


Passaggi semi
Tiro semi
Filtrante manuale

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 0

Sliders
UTENTE/CPU
Velocità scatto - 1/41
Accelerazione - 47/47
Errore tiri - 65/93
Errore passaggi - 75/0
Velocità tiri - 62/60
Velocità passaggi - 22/5
Freq. Infortuni - 65/70
Gravità inf. - 20/20
Abilità portiere - 60/55
Marcatura - 46/46
Inserimenti - 0/0
Altezza difesa - 65/ 65
Lunghezza - 30 / 30
Ampiezza - 30/ 30
Esterni - 50 /50
Barra di potenza 58/*
Errore controllo di prima - 0/0

*Ricordatevi che io cmq ho anche modificato le tattiche.

Per me per fare crossare al cpu serve mettere ampiezza difesa dalle slide da 25 a 30.
In questo modo essendo più compatti il cpu non riesce a fare la solita azione.
Provate oggi, sempre giocato a velocità lenta, che dire : wow !
Giocando full manual ho subito capito dove mettere le mani per aggiustarle un pelo.
Purtroppo non mi piacciono i tiri fulmine e quindi ho abbassato entrambi a 45.
Dopo aver alzato l errore passaggio a 60 il real Oviedo mi stampa comunque un 83% di passaggi, quindi direi che si può lasciare così se non alzare un pelo.
Altro, giocando full manual ho abbassato gli errori passaggi e tiro a 55 per me e la barra potenza 45 che io personalmente mi trovo meglio nel caricare.
Componenti comunque e grazie.
Anzi se aggiornerai ti sarei grato se lo renderai pubblico. Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Provate oggi, sempre giocato a velocità lenta, che dire : wow !
Giocando full manual ho subito capito dove mettere le mani per aggiustarle un pelo.
Purtroppo non mi piacciono i tiri fulmine e quindi ho abbassato entrambi a 45.
Dopo aver alzato l errore passaggio a 60 il real Oviedo mi stampa comunque un 83% di passaggi, quindi direi che si può lasciare così se non alzare un pelo.
Altro, giocando full manual ho abbassato gli errori passaggi e tiro a 55 per me e la barra potenza 45 che io personalmente mi trovo meglio nel caricare.
Componenti comunque e grazie.
Anzi se aggiornerai ti sarei grato se lo renderai pubblico. Grazie ancora.
Ho fatto due partite dopo aggiornamento di oggi....non ho toccato quasi nulla...
Io spesso cambio qualcosa perché mi piace sempre sperimentare....ma piccole cose...se non sbaglio ad ampiezza ho messo 27 anziché 30.

Se cambio qualcosa cmq si ti aggiorno.

Non so se è un caso ma ho fatto queste due partite in modalità carriera in amichevole precampionato.
Nella prima partita infortunio aouar fuori due mesi...
Seconda partita infortunio rabiot....fuori 7 mesi....
Avranno cambiato qualcosa negli infortuni?

Altra cosa dopo aggiornamento in una partita ho colpito Due pali....ci sta... però non vorrei che si è tornato ad anni fa che ad ogni Tiro si prendeva un legno.

Per il resto è un gioco che non sarà mai una simulazione calcistica perché ci sarebbero molte cose da aggiustare (non sopporto i cross del CPU che a volte sono dei tiri in porta)...ma essendo appunto un videogioco mentre lo si gioca diverte e direi che sia giusto così.

Io una sorta di equilibrio tra videogioco e simulazione l'ho ottenuto in Pes...ma non sapete che modifiche ho dovuto fare sulle tattiche e i giocatori....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar