FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,553
897
113
Io dopo aver trovato la quadra...non le ho più toccate.
I risultati sono in linea...la carriera è divertente.
L atmosfera che si respira è di calcio. Nelle basse categorie inglesi si respira aria di sabato pomeriggio.

Ho solo un appunto da fare.
Non sono espertissimo di fifa ma credo che questo sia uno dei migliori...ma potevano far crossare di più la CPU.
Cercano sempre l entrata in area con passaggi...e pochi cross. Diciamo che crossano 1 volta su 10.
Io ho risolto modificando le tattiche.

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
No scusate, a me non sembra che Fifa23 next-gen abbia problemi di centrocampo assente.
@ninosbangif in qualche pagina precedente ho linkato 2 video di match interi da me giocati.
Io segno ancora pochino sai, escono fuori spesso partite con risultati molto tirati, sti fantomatici risultati tennistici (da sempre sbandierati come tratto distintivo della serie) personalmente mica li sto riscontrando (Va detto che io tengo moltissimo alla fase difensiva quindi boh)

chiedo pure agli altri utenti di dirmi la loro a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io segno ancora pochino sai, escono fuori spesso partite con risultati molto tirati, sti fantomatici risultati tennistici (da sempre sbandierati come tratto distintivo della serie) personalmente mica li sto riscontrando (Va detto che io tengo moltissimo alla fase difensiva quindi boh)

chiedo pure agli altri utenti di dirmi la loro a riguardo.

E allora cosa fai disinformazione? Torna su sputnik!

Scherzo, rimani con noi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
E allora cosa fai disinformazione? Torna su sputnik!

Scherzo, rimani con noi.
Ma che roba è sputnik? Hahah ogni tanto la tiri fuori, se è qualche webzine complottara messa su da Luciano Moggi te meno:D
Io leggo solo ansa/tgcom/open/dagospia(che mi fa sempre decisamente stare bene con i suoi titoli ad effetto) e tuttomercatoweb :D :D :D

anzi propongo di aprire un thread dove pubblicare i titoli più clamorosi di dagospia..ne ho già in mente uno che a te e a @tarassato farebbe morire dal ridere :D
 
Ultima modifica:

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io segno ancora pochino sai, escono fuori spesso partite con risultati molto tirati, sti fantomatici risultati tennistici (da sempre sbandierati come tratto distintivo della serie) personalmente mica li sto riscontrando (Va detto che io tengo moltissimo alla fase difensiva quindi boh)

chiedo pure agli altri utenti di dirmi la loro a riguardo.
Confermo. Partite tirate con molti 0-0 ,1-0,ecc
Pochissime partite con più di tre gol
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771