FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho origin fifa 22 in italiano, come metto il commento in inglese? Ho provato a cambiare la lingua nelle proprietà del gioco/opzioni di avvio/lingua del gioco, ma nel gioco non si sente l'audio e la lingua dell'audio inglese non è selezionabile nei menu. grazie
vai nella libreria di origin, seleziona fifa con il bottone destro del mouse fai proprietà del gioco ci sarà una voce per quanto riguarda la lingua. seleziona inglese (anche quello con la sigla dei stati uniti) origin ti scaricherà la telecronaca. poi al primo avvio cambi la lingua del menu da inglese a italiano. e il gioco sarà con la telecronaca inglese.

il procedimento per fifa 23 è lo stesso.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix allora, che impatto hai avuto con series s e fifa 23?
Carissimo.
Ho appena finito la prime amichevoli in attesa della installazione completa.
Che dire... È un altro gioco.
Il Gameplay è completamente diverso. Molto più coinvolgente e raffinato.
EA cam una gran cosa anche se amo la co-op.
Le differenze grafiche non mi hanno sbalordito ma ci sono.
Ovviamente si notano di più nelle riprese ravvicinate.
Attendo la fine dell'installazione per passare ai settaggi definitivi.
Tu che slides stai usando??
La maggior parte usa le Matt10 v5
Io su Ps4 gioco in full manual livello Campione.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Carissimo.
Ho appena finito la prime amichevoli in attesa della installazione completa.
Che dire... È un altro gioco.
Il Gameplay è completamente diverso. Molto più coinvolgente e raffinato.
EA cam una gran cosa anche se amo la co-op.
Le differenze grafiche non mi hanno sbalordito ma ci sono.
Ovviamente si notano di più nelle riprese ravvicinate.
Attendo la fine dell'installazione per passare ai settaggi definitivi.
Tu che slides stai usando??
La maggior parte usa le Matt10 v5
Io su Ps4 gioco in full manual livello Campione.
vado pure io di V5 di Matt10 e ti dirò mi sto trovando bene.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
si, è compresa nel download totale, così funziona per i giochi in digitale.
Provate meglio le slides di Matt10.
A velocità normale c'è ancora qualcosa che non mi piace.
Ancora troppa frenesia in alcuni frangenti di gioco.
Ma la patch ha sistemato il problema delle difese aperte a velocità lenta??
Sinceramente preferirei la lenta alla normale.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
E' la prima volta che leggo che qualcuno apprezza la EA Cam, tutti quelli che conosco (me incluso) la trovano ingiocabile.
Ieri sera ho giocato altre partite, finché non ho incocciato in una scriptata così pesantemente che ho mollato e sono passato ad altro. In quelle che sono riuscito a giocare, comunque, ho notato il persistente effetto dei portieri che anziché tuffarsi "svengono" ed in qualche caso sembra addirittura che ritirino le braccia per evitare di intercettare il pallone. Ho giocato un Empoli-Salernitana 5:0, tutti e 5 i goals con tiri dal limite dell'area, che visti dalla prospettiva del gioco sembravano indirizzati nel sette mentre nel replay sia di fronte che dietro la porta si vedeva che erano abbastanza centrali ed in un paio di casi sembrava appunto che il portiere si scansasse per farli passare. Troverei questo abbastanza ridicolo anche giocando in modalità Principiante ma a Campione e senza slides sinceramente mi sembra molto poco sopportabile. Anche perché nella stessa partita lo stesso portiere si è esibito in alcuni interventi al limite del miracoloso, ad esempio sventando un tiro al volo dal limite dell'area piccola, stavolta molto angolato, ed un colpo di testa sotto l'incrocio. Mah !
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
E' la prima volta che leggo che qualcuno apprezza la EA Cam, tutti quelli che conosco (me incluso) la trovano ingiocabile.
Ieri sera ho giocato altre partite, finché non ho incocciato in una scriptata così pesantemente che ho mollato e sono passato ad altro. In quelle che sono riuscito a giocare, comunque, ho notato il persistente effetto dei portieri che anziché tuffarsi "svengono" ed in qualche caso sembra addirittura che ritirino le braccia per evitare di intercettare il pallone. Ho giocato un Empoli-Salernitana 5:0, tutti e 5 i goals con tiri dal limite dell'area, che visti dalla prospettiva del gioco sembravano indirizzati nel sette mentre nel replay sia di fronte che dietro la porta si vedeva che erano abbastanza centrali ed in un paio di casi sembrava appunto che il portiere si scansasse per farli passare. Troverei questo abbastanza ridicolo anche giocando in modalità Principiante ma a Campione e senza slides sinceramente mi sembra molto poco sopportabile. Anche perché nella stessa partita lo stesso portiere si è esibito in alcuni interventi al limite del miracoloso, ad esempio sventando un tiro al volo dal limite dell'area piccola, stavolta molto angolato, ed un colpo di testa sotto l'incrocio. Mah !
La sto usando e mi trovo abbastanza bene. purtoppo devo mettere lo zoom al massimo perché so mezzo cecato. Il problema che mi sorge è che in determinati stadi, con lo zoom al massimo, non vedo la linea laterale dalla parte bassa della tv. devo ovviare
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Io gioco con la predefinita aggiustando zoom e altezza. D’altra parte se si chiama predefinita è perché il gioco la riconosce come camera base da cui partire. Con le altre non mi trovo cmq dipende dai gusti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Io gioco con la predefinita aggiustando zoom e altezza. D’altra parte se si chiama predefinita è perché il gioco la riconosce come camera base da cui partire. Con le altre non mi trovo cmq dipende dai gusti
Io pure sono scuola @Ciompix. La co-op restituisce e permette un’ottima profondità che consente :a) di difendere come si deve b) di orchestrare al meglio trame di gioco.
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05