FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Tra l altro il segreto sta nel sapersi accontentare. Per chi ama i videogiochi o comunque il mondo dei videogiochi...c è sempre qualcosa da poter migliorare. Se si ha un pc...scheda video... Ram...e altro...su ps5 magari si cerca la tv adatta ecc ecc...
Con 2 figli si cercano compromessi.
Tra l altro trovo più gratificante soddisfare un desiderio dei bimbi che il mio.
Si passa in secondo piano e si fanno rinunce.
Comunque la voglia di giocare non la perderò mai...anche e 10 minuti al giorno.
Ad esempio io avrei davvero bisogno di un pc per far girare al meglio football manager perché il mio portatile ormai è vecchio...ma ci sono altre priorità e si va oltre...magari in futuro.
Vero... io.ho.2 figli..
Non levatemi lo stadio...la curva... poi x.la.play.o che... faccio rinunce..
O magari vendo le maglie che m danno i giocatori...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi. Appena arrivata Xbox serie S.
Qualche buona anima mi spiega come cavolo si configura!??
Scaricata app. Xbox mi da sempre codice sbagliato.
Quali sono i passaggi uno per uno per poter risolvere. Grazie
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Nelle ultime partite che ho giocato anche su tiri dalla media distanza i portieri si tuffavano "alla Tedesca" (cioè allargando braccia e gambe anziché distendersi lateralmente,) come viene fatto in genere sulle conclusioni da distanza ravvicinata, specie nell'1vs1 con l'attaccante avversario. Mi sembrava che questo fosse stato in gran parte corretto negli ultimi mesi su Fifa 22, possibile che si ripresenti di nuovo nel 23 ? Ci sono anche molti altri di quelli che secondo me sono difetti che sono stati mantenuti rispetto alle precedenti edizioni, ad esempio i difensori laterali che sui rilanci dalla difesa avversaria stringono verso il centro lasciando la fascia completamente libera per gli attaccanti avversari - i quali, anche se hanno una valutazione bassa in velocità ed ho messo le slides a 48, anche con la palla trai piedi riescono a correre molto più velocemente dei miei più veloci giocatori senza palla. Non solo, a volte accade che anche cercando di avvicinare in ogni modo il difensore, questo continua a correre parallelamente all'avversario anziché pressarlo da vicino (ed anche se ho messo le slide di pressione avversari a 60).
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Dopo l'ultima patch di EA non ho visto ste cose strane dei portieri... mi sembra che si tuffino in maniera corretta. Anche per il problema della velocità degli avversari sulla fascia non lo riscontro. Forse saranno le slide che sto usando io...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
Dopo l'ultima patch di EA non ho visto ste cose strane dei portieri... mi sembra che si tuffino in maniera corretta. Anche per il problema della velocità degli avversari sulla fascia non lo riscontro. Forse saranno le slide che sto usando io...
Premesso che fino a ieri ho guardato video di gameplay di altri, devo dire che prima della patch di vaccate i portieri ne facevano a anche troppe (scansavano proprio le manine all'ultimo!, invece da che ho iniziato a giocarci di persona non me ne capitano poi così tante...qualcuna ogni tanto. Situazione accettabilissima. In compenso fanno degli interventi bellissimi e molto vari. L'avete notata la presa al pallone con una mano? Quando con l'attaccante salti addoso al portiere in presa alta, capita che perda equilibrio e tenga il pallone con una mano...bello bello.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ho origin fifa 22 in italiano, come metto il commento in inglese? Ho provato a cambiare la lingua nelle proprietà del gioco/opzioni di avvio/lingua del gioco, ma nel gioco non si sente l'audio e la lingua dell'audio inglese non è selezionabile nei menu. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,676
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle