FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
E non mi offendo neanche se un utente mi dice che devo andare a farmi vedere da uno psicologo e te con altri utenti gli metti il like al suo commento : )
Non lo trovo carino, visto che non ho insultato nessuno



Scusami però. Mi spieghi il senso del lancio lungo del computer (che non è una spazzata di fretta ma un lancio pensato) nella metà campo avversaria quando non c'è un attaccante e dico uno che è in quella zona? Quello a 1 minuto e 32
Gli altri due te li concedo... Vediamoli come passaggi dosati male. Ma sto qua?
Ah boh, bisognerebbe essere nella testa della CPU per capire le intenzioni.

Ma trasformandomi un attimo in @Lucawe11 potrei dire che “…la postura PAZZESCA del corpo riprodotta dall’Hypermoscio 2.8 abbinata al contatto fra interno collo e pallone, mi fa pensare che il lancio fosse destinato al giocatore sulla fascia ma, grazie al meteo dinamico che ho trovato fra le stringhe di Virtua Soccer, il vento ha cambiato la traiettoria facendo compiere un errore al giocatore…”
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Un po' a scoppio ritardato, ma ti rispondo.
In generale tutti gli anni trovo il caricamento della barra di FIFA più lento di quello di PES e quindi, avendo ormai scolpiti nel DNA gli automatismi di PES ;) , alzo sempre il valore nelle sliders.
Poi c'è anche il discorso del ritmo. Non gioco mai a velocità lenta e quindi il tempo per caricare, giocando in manuale, è molto poco... con la barra a 50 (o peggio ancora con valori più bassi) ogni volta che volessi fare un cambio campo col passaggio veloce (quello con RB premuto) rischierei di vedermi portato via il pallone dal pressing avversario.
Quindi ti rigiro la domanda: come fai a giocare con un valore sotto a 50? giochi a velocità lenta? Giochi quasi esclusivamente con passaggi corti?
Si gioco a velocità lenta.
Io nonostante giochi a Pes da una vita mi ritrovo con il valore più basso, mi dà un senso di pesantezza del gesto e del pallone.
Diciamo che anche nella realtà se cerchi un cambio di campo ( B ) il tempo richiesto sarà più di quello richiesto per un passaggio lungo o corto che sia ( A ).
Io mi trovo benissimo così, anche perché trovo che il tiro tenda ad andare subito alle stelle e partire a bomba, mentre così no, e il bug della rimessa con le mani che in manual appena premi A sgancia una fucilata, con la barra più bassa viene meno.
 
  • Like
Reactions: tripwood e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ah boh, bisognerebbe essere nella testa della CPU per capire le intenzioni.

Ma trasformandomi un attimo in @Lucawe11 potrei dire che “…la postura PAZZESCA del corpo riprodotta dall’Hypermoscio 2.8 abbinata al contatto fra interno collo e pallone, mi fa pensare che il lancio fosse destinato al giocatore sulla fascia ma, grazie al meteo dinamico che ho trovato fra le stringhe di Virtua Soccer, il vento ha cambiato la traiettoria facendo compiere un errore al giocatore…”
:) stasera faccio il primo e-football 23 Stamina Test ……. Il fatto è che mi prendete per il cu-o ma io guardo davvero questi micro-dettagli!!!
Che poi ti dirò … la IA cpu fa se va bene un quarto dei viaggi pindarici che fa la mia testa quando gioco ai calcistici konami!!!
Dai va la!!! Come va con questo titolo? Vi state divertendo? A livello gameplay vi piace?
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Bale

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Si gioco a velocità lenta.
Io nonostante giochi a Pes da una vita mi ritrovo con il valore più basso, mi dà un senso di pesantezza del gesto e del pallone.
Diciamo che anche nella realtà se cerchi un cambio di campo ( B ) il tempo richiesto sarà più di quello richiesto per un passaggio lungo o corto che sia ( A ).
Io mi trovo benissimo così, anche perché trovo che il tiro tenda ad andare subito alle stelle e partire a bomba, mentre così no, e il bug della rimessa con le mani che in manual appena premi A sgancia una fucilata, con la barra più bassa viene meno.
Assolutamente vero quello che dici sia per il tiro che per la rimessa laterale. Col tiro ci si fa la mano dopo un po', con la rimessa laterale invece ci litigo costantemente e da diversi anni ormai... Il discorso che è giusto metterci di più per fare un cambio gioco è sacrosanto, anche io ci metto di più, la differenza è che questo di più non è tale da farmi saltare addosso sistematicamente dagli avversari... Cosa che a me succede giocando a velocità normale e non lenta... Comunque questi settaggi, come anche le sliders, sono molto soggettivi... L'importante è riuscire a trovare un buon compromesso per divertirsi
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
:) stasera faccio il primo e-football 23 Stamina Test ……. Il fatto è che mi prendete per il cu-o ma io guardo davvero questi micro-dettagli!!!
Che poi ti dirò … la IA cpu fa se va bene un quarto dei viaggi pindarici che fa la mia testa quando gioco ai calcistici konami!!!
Dai va la!!! Come va con questo titolo? Vi state divertendo? A livello gameplay vi piace?
Da impazzire.... esco ora da un Ternana-Sudtirol 1-2 (ho perso) di 40 minuti tiratissimo. Mai divertito così con Fifa.
Non aggiorno all'ultima versione nemmeno se mi pagano...:oops:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze