FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Nonostante gli ultimi “ aggiornamenti “ su pc, nel mio caso a video non compaiono ancora le modifiche alle tattiche o alla mentalità!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è un problema del tuo pc. io le vedo benisismo. probabilmente usi una risoluzione sbagliata rispetto al monitor posseduto. e la scritta non appare a monitor.

devi mettere la risoluzione piu alta possibile del tuo monitor
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Che "squadraccia" l'Amburgo. Ottima per risalire subito, forse la migliore della B tedesca, ma assolutamente inutile in chiave futura. A parte un difensore centrale nessuno ha una crescita sensibile, nessuno per la quale valga la pena investire tempo e risorse. Io di mio per gennaio ho già acquistato a titolo definitivo con quei due spicci che avevo di budget Scalvini dall'Atalanta, Moukoko e Bynoe-Gittens dal Dortmund e in prestito per 6 mesi Adeyemi sempre dal Dortmund e Elliot dal Liverpool.

Mi sa che un sacco di titolari faranno le valigie tra gennaio e il prossimo luglio
Scusami se mi permetto ma sono acquisti del tutto irrealistici stiamo parlando di giocatori titolari o primi sostituti in top club del loro paese…
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
è un problema del tuo pc. io le vedo benisismo. probabilmente usi una risoluzione sbagliata rispetto al monitor posseduto. e la scritta non appare a monitor.

devi mettere la risoluzione piu alta possibile del tuo monitor
anche a me accade, ma per esempio alla prima partita si vedono, dopo non compaiono più... considera che io il pc lo tengo collegato alla tv da 42" e la risoluzione è 3840 X 2160... mo provo a settarlo pure sulle impostazioni di fifa e vediamo
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
anche a me accade, ma per esempio alla prima partita si vedono, dopo non compaiono più... considera che io il pc lo tengo collegato alla tv da 42" e la risoluzione è 3840 X 2160... mo provo a settarlo pure sulle impostazioni di fifa e vediamo
esatto!! come a me! solo che io gioco in fhd! e setto il fhd come risoluzione di fifa.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Scusami se mi permetto ma sono acquisti del tutto irrealistici stiamo parlando di giocatori titolari o primi sostituti in top club del loro paese…
Scalvini questa stagione ha giocato 4 partite. Bynoe-Gittens 5, Adeyemi 6, Moukoko 6. Elliot avrà giocato pure lui una decina di partite e fino all'anno scorso stava in prestito in Championship. Non mi sembrano propriamente titolarissimi. È tutta gente che fa panchina e starebbe lì a marcire conoscendo FIFA
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Scalvini questa stagione ha giocato 4 partite. Bynoe-Gittens 5, Adeyemi 6, Moukoko 6. Elliot avrà giocato pure lui una decina di partite e fino all'anno scorso stava in prestito in Championship. Non mi sembrano propriamente titolarissimi. È tutta gente che fa panchina e starebbe lì a marcire conoscendo FIFA
Sì però Scalvini, Adeyemi e Moukoko non sono certo profili da Amburgo... L'ultimo per dire è accostato al Real
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Infatti di quelli presi nessuno è cresciuto in 6 mesi. Ed è tutta gente che ha un potenziale enorme. Ergo nessuno di loro ha giocato un quantitativo di partite sufficiente da ritenere irrealistico un loro trasferimento in una squadra dove sarebbero titolari inamovibili.

Sicuramente nella mia carriera il Real fa fuoco e fiamme per uno che in 6 mesi avrà giocato 3 partite e qualche scampolo. L'ho preso che era 69 e dopo 6 mesi tale e quale. Benzema già trema
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sì però Scalvini, Adeyemi e Moukoko non sono certo profili da Amburgo... L'ultimo per dire è accostato al Real
Ah vabbè se parli dal punto di vista del gioco ci può stare se parli rapportati alla realtà assolutamente no…stiamo parlando di giocatori che fanno la Champions e Scalvini non sta giocando tanto perché infortunato
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Infatti di quelli presi nessuno è cresciuto in 6 mesi. Ed è tutta gente che ha un potenziale enorme. Ergo nessuno di loro ha giocato un quantitativo di partite sufficiente da ritenere irrealistico un loro trasferimento in una squadra dove sarebbero titolari inamovibili.

Sicuramente nella mia carriera il Real fa fuoco e fiamme per uno che in 6 mesi avrà giocato 3 partite e qualche scampolo. L'ho preso che era 69 e dopo 6 mesi tale e quale. Benzema già trema
Ci mancherebbe, però io gli acquisti li programmo in base al fatto se possano essere obiettivi reali del club, in questo preciso momento. Prediligendo ovviamente i giovani (e i face scans che sono un po' il mio spirito guida, ma per fortuna ormai in Premier tutti o quasi hanno il volto reale, almeno che non entrino in gioco questioni legate alle licenze)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Ci mancherebbe, però io gli acquisti li programmo in base al fatto se possano essere obiettivi reali del club, in questo preciso momento. Prediligendo ovviamente i giovani (e i face scans che sono un po' il mio spirito guida, ma per fortuna ormai in Premier tutti o quasi hanno il volto reale, almeno che non entrino in gioco questioni legate alle licenze)
Ognuno ha il suo modo di giocare, io ho preso giocatori che nei loro club di appartenenza non hanno strusciato palla considerando la condizione fisica con la quale sono arrivati (scarsa) e la poca crescita che hanno avuto durante i 6 mesi che sono passati tra una sessione di mercato e l'altra.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ognuno ha il suo modo di giocare, io ho preso giocatori che nei loro club di appartenenza non hanno strusciato palla considerando la condizione fisica con la quale sono arrivati (scarsa) e la poca crescita che hanno avuto durante i 6 mesi che sono passati tra una sessione di mercato e l'altra.
Ma intendi nel gioco? Perché Scalvini ad esempio ha giocato eccome
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dipende molto dal tipo di mercato si è impostato al inizio, se si imposta rigido. difficilmente le squadre di un top club almeno che non sono giovani scendono di categoria.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
dipende molto dal tipo di mercato si è impostato al inizio, se si imposta rigido. difficilmente le squadre di un top club almeno che non sono giovani scendono di categoria.
Non lo imposto mai su rigido, mi regolo da solo. Se volessi Messi al Sudtirol giocherei a FUT. Detto questo capisco che giustamente uno cerchi maggiori sfide, d'altronde non avremo mai un calcistico con la managerialità di FM, che comunque è ben lontana dall'essere impeccabile, ma io ammetto di essere un perfezionista e infatti sono passato a Fifa solo per mancanza di alternative
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Ste difese inesistenti stanno iniziando a rompermi il ca**o.
Mi sto rompendo le palle di prendere sempre lo stesso identico gol, con le tattiche che non servono a NIENTE, puoi pure mettere la profondità della squadra al minimo, loro giocheranno sempre e comunque altissimi. Puoi ridurre la "larghezza" della squadra al minimo, loro lasceranno comunque delle praterie. Poi in area di rigore la marcatura è un optional.

Con e senza slide io resisto un altro po', poi se non sistemano con le patch possono andare al diavolo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Appena fatte 2 partite a lento a leggenda... E niente....al 5o minuto ero 2 a 0 superato il cdc i difensori si piantano e te ne vai in porta come vuoi... Testare mesi su mesi un gioco e lanciarlo in queste condizioni fa capire che all offline non ci pensano proprio se non con elementi cosmetici. Se non aprono alle mod penso che lo abbandonerò in tempo record. A fifa 21 feci 2 stagioni al 22 mezza al 23 gia dopo 7 partite di carriera sono al limite
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Purtroppo è così, lato gp è veramente lontano dall'essere una simulazione. Con PES mi sentivo coinvolto (pur con tutti i suoi limiti), qui passa tutto subito e il rischio è di doverti ritrovare a simulare tutto, cosa che proprio a me non piace, a quel punto vado su FM, a proposito... Quando esce il 23???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82