FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,370
7,033
113
PSN ID
lele74
Anche io ho poco tempo per giocare.
Abbiamo sempre trovato dei compromessi per giocare. Anche nei pes passati. Ho giocato master rovinate da un TS senza senso.
Sinceramente io di aspettare ancora konami non ho voglia.
E football è troppo indietro.
Non è un gioco da far girare su ps5.
Tra l altro vogliono spingerci per forza su quel dream team.
Nel bene o nel male i canadesi danno un prodotto completo. Almeno so di giocare ad un prodotto completo.
La comunicazione e la mancanza di rispetto verso l utenza di konami...mi ha indispettito molto ultimamente.
Amen.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io sto continuando a non avere problemi di sorta con nessuna versione... Ne su console ne su pc col gioco completo che mi va perfetto dal 27. Il gioco é piacevole ma come sempre a giorni piace a giorni fa cagare. L'equilibrio è una cosa che è sempre mancata a fifa... Ricordo in alcune partite dei pes dei tempi andati che sentivo la tensione... Le partite in cui dovevi chiuderti e fare risultato e quando ci riuscivi era una goduria immensa... O quando riuscivi a vincere un big match magari all'ultimo secondo dopo una partita di sofferenza... Ecco queste cose in fifa mancano e mancheranno sempre... Gli unici a poter rendere questo gioco degno sono i ragazzi che si sbattono per le slide e se mai apriranno il gioco alle mod. Altrimenti sarà sempre un gioco da 6 6.5 non di più. Parlo di gameplay... Poi per i dettagli siamo allo stato dell'arte... Ma il succo è la partita... E alla fine viene a noia facilmente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io sto continuando a non avere problemi di sorta con nessuna versione... Ne su console ne su pc col gioco completo che mi va perfetto dal 27. Il gioco é piacevole ma come sempre a giorni piace a giorni fa cagare. L'equilibrio è una cosa che è sempre mancata a fifa... Ricordo in alcune partite dei pes dei tempi andati che sentivo la tensione... Le partite in cui dovevi chiuderti e fare risultato e quando ci riuscivi era una goduria immensa... O quando riuscivi a vincere un big match magari all'ultimo secondo dopo una partita di sofferenza... Ecco queste cose in fifa mancano e mancheranno sempre... Gli unici a poter rendere questo gioco degno sono i ragazzi che si sbattono per le slide e se mai apriranno il gioco alle mod. Altrimenti sarà sempre un gioco da 6 6.5 non di più. Parlo di gameplay... Poi per i dettagli siamo allo stato dell'arte... Ma il succo è la partita... E alla fine viene a noia facilmente
Il punto è proprio questo ... sul 3-0 juve ho spento e acceso pc ed è-football Barca-manc UTD ... 1-1 .. Match pazzesco ... gameplay notevole ... per il resto male male
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Il punto è proprio questo ... sul 3-0 juve ho spento e acceso pc ed è-football Barca-manc UTD ... 1-1 .. Match pazzesco ... gameplay notevole ... per il resto male male
Neanche efootball mi sta gasando ad essere onesti... È un gioco mobile adattato a console che è diventato giocabile quando hanno rimesso qualche asset dei vecchi pes... Anche li senza mod e senza modalità offline o una bella rinfrescata grafica il gioco è molto più morto che vivo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Cmq anticheat gia bucato.. La gente appena fischiano inizio in fut con il programmino crea la disconnessione e vince 1 0. Dopo nemmeno una settimana.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io penso di aver trovato la quadra su PS4.
Campione, Vel. Normale, full manual e slides personali che magari se qualche collega Old Gen vuole posso postare.
Ottimo..
A me ..spero ... dovrebbe arrivare in settimana ... se no chiedo rimborso e andrò in negozio a prenderlo..che caz
Io normalmente gioco assistito ma l anno scorso.. correvano troppo...
Se vuoi condividere o qua o privato le tue sliders. Io gioco un pò alla caz basta divertirmi.. ho poco tempo ormai ..x concentrarmi su un game..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ciao, ho fatto circa 8 ore di gioco, e posso dirti che su PS4 è diverso da Fifa 22.
Migliorato in alcuni punti e peggiorato in altri.
Secondo me migliorato nella pesantezza e caratteristiche dei giocatori.
Peggiorato a centrocampo, e difesa CPU.
Onestamente a me sembra un mix tra il 22 e il 21.
Ricordo che anche nel 21 mancava filtro a centrocampo e si avevano buchi in difesa.
Ho provato a usare le slide di @Magic_Of_Immortality e devo dire che è migliorato.
Però a differenza sua le ho provate a campione.
Sono sicuro che se EA con la prima patch corregge questi difetti, può diventare migliore del 22. Anche su PS4.
Bueno...dai... ;)
Sarò rompi.. link? :p
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io non ci sto capendo niente di questo gioco... Ieri pomeriggio mi faceva cagare stanotte ho fatto 2 partite e mi sembrava tutto più bello e divertente... O questi calano i silent update che sono cominciati l'anno scorso o sto diventando pazzo io. Cmq in un modo o nell'altro la patch arriva questa settimana
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io non ci sto capendo niente di questo gioco... Ieri pomeriggio mi faceva cagare stanotte ho fatto 2 partite e mi sembrava tutto più bello e divertente... O questi calano i silent update che sono cominciati l'anno scorso o sto diventando pazzo io. Cmq in un modo o nell'altro la patch arriva questa settimana
Beh caro "gelataio" :p giochi in primis in orari diversi. Ahahah pensa a me che sto impazzendo nell attesa.. di poter giocarci!!
Ps come è stato fatto "il nostro eroe"? :)
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Io sono i piena difficoltà con l'uso della difesa:mad:
Ho provato con la tattica e una partita pre-campionato vs il Friburgo ho perso 7-3...
Provo la tradizionale e invece di fare il contrasto con la gambetta (come fanno con la tattica),i difensori stanno fermi lasciando passare l'avversario...
Sto usando le slides di Matt10 ma ancora mi sembra troppo facile segnare boh...
Non lo avrei mai detto ma mi sto divertendo di più online fino ad'ora...

AIUTO !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: seal2669

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Buongiorno a tutti!

Ieri ho avuto modo di provarlo un pò più a fondo ( CL e Premier ) con le slides di @Magic_Of_Immortality e devo dire di essermi divertito. Partite tirate, nessun risultato tennistico e CPU varia anche nelle conclusioni ( ho visto cross e tiri da fuori ). Rimane sempre un "Fifa" quindi, come già ripetuto da molti, deve piacere di base. Unica rottura..l'errore di accesso con Ea Play...che non mi molla più ( xbox series s ).
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Guarda, io ho impostato Origin e FIFA 23 come eseguibile da amministratore e il problema, almeno adesso, scompare.
Purtroppo permane costantemente la rogna del joypad, che non è scassato (funziona alla grande con altri giochi) che si impianta in menu secondari, come la scelta allenatore, ad esempio, ed intervengo con la tastiera. Ho provato a collegarlo anche con il cavo, ma nulla da fare. La cosa è imbarazzante, perchè anche in gioco i passaggi, anche in assistito, sembrano a volte andare in altra direzione, perfino a tre metri dai rispettivi giocatori.
Io per l'anticheat sono dovuto intervenire sul bios, ho abilitato l'avvio sicuro. dopo di che apro origin come amministratore e faccio partire fifa da li e va benissimo.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Qualcuno ha la sacrosanta pazienza di spiegarmi come si difende? Gioco su PS4. Sono abituato ai vecchi fifa, (fino al 17 poi Pes) e uso la difesa tradizionale. Ma davvero, non capisco...o é così il gioco o boh... giocatori che stanno fermi, a volte contrastano schiacciando x altre no. Mah
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78