FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Loro a certe criticità difensive metteranno sicuramente mano..sono scenari che abbiamo gia visto in passato.
In virtù di questa premessa vedo potenzialità interessanti..
* detto questo il gp di efootball per me continua ad avere qualcosa in più.
 
Ultima modifica:

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Io ho messo mano alle slide su ps5, il gioco visivamente è spettacolare, ma sul campo sento tutto finto.
È difficile pure da spiegare, io gioco a campione semi manuale e le partite mi sembrano tutte uguali in carriera.
Non riesco ad entusiasmarmi, forse il 22 mi prese di più.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Speriamo che FIFER riesca a rendere moddabile il gioco. Soprattutto quest'anno col DLC dei mondiali si potrebbero fare bei lavori sul database per aggiungere tutte le nazionali
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ma solo io gioco a velocità lenta? Raga mi sembra che non riesco a scappare forse non so giocare ma ho un giocatore veloce in fascia come faccio a fare una finta o qualcosa per smarcarmi non li supero neanche maiiii
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Su Ps4 veramente ingiocabile.
Molto meglio il 22.
Ovviamente speriamo in patch correttive.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Speriamo che FIFER riesca a rendere moddabile il gioco. Soprattutto quest'anno col DLC dei mondiali si potrebbero fare bei lavori sul database per aggiungere tutte le nazionali
Ma fifer è solo un ragazzino che ruba i lavori degli altri... È uno scammer per eccellenza... Chi sa menar le mani è altra gente... Io me lo auguro perché le mod di gameplay sono fondamentali. Poi maglie volti e altre cose fanno piacere
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Qualche tiro da fuori lo fanno senza dubbio ma non crossano mai anche quando sarebbe l'unica soluzione logica, piuttosto tornano indietro e la passano in area, in area scambi veloci tra compagni e spesso gol ed il canovaccio delle partite diventano troppo troppo simili.. questo è un problema che a mio parere rovina tutta l'esperienza, anche se migliorata un pochetto manca anche una reale differenziazione tra i giocatori, pad alla mano faccio difficoltà a sentire grandi differenze tra un Cristante e un Pogba per esempio ma potrebbe essere solo un mio problema di adattamento... quello che voglio dire è che le prime partite sono anche piacevoli ma alla lunga diventa troppo ripetitivo... ovviamente parere personale dopo aver fatto 6/7 partite
Solo l'aspetto che ho messo in grassetto mi fa pensare che risparmierò soldi.
E non perchè si tratti di Fifa. ma se uno va a cercare i miei post all'epoca di Pes2015, quando la cpu avevo lo stesso difetto, si può rendere conto di come queste cose le ritenga fondamentali.
Poi avrei altre cose da dire, sia positive che negative, ma lo farò domani.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma fifer è solo un ragazzino che ruba i lavori degli altri... È uno scammer per eccellenza... Chi sa menar le mani è altra gente... Io me lo auguro perché le mod di gameplay sono fondamentali. Poi maglie volti e altre cose fanno piacere
beh insomma, l'editor lo fanno lui e pochi altri. Senza quello e il mod manager gli altri si attaccano
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Bo io ci provo a farmelo piacere ma non ci riesco senza una mod gameplay é ingiocabile non superi mai l avversario se hai un difensore ti si attacca come non ci fosse un domani bo sarò io a non saper giocare ma mi sembra che sia tutto già scritto e le giocate sono già fatte dal computer tutto su binari preparati che incazzo
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Bo io ci provo a farmelo piacere ma non ci riesco senza una mod gameplay é ingiocabile non superi mai l avversario se hai un difensore ti si attacca come non ci fosse un domani bo sarò io a non saper giocare ma mi sembra che sia tutto già scritto e le giocate sono già fatte dal computer tutto su binari preparati che incazzo
infatti quei difensori che non si muovono mai
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Giocato 6 ore ca delle 10 di prova ... torno in jappone in attesa di Godot ... a me proprio non piace il gameplay ... e anche se provo a farmelo piacere è tutto inutile ... beati voi che lo reputate un buon prodotte e ci giocate ... disinstallato ...
ma poi il campo che misure ha? Rispetto a quello di e-football sembra miniaturizzato seppure proporzionato, sembra più lungo che largo ... a parte tutta una serie di aspetti che non mi vanno giù, ho notato che nel mentre che in e-football cerco di avanzare e costruire un azione, nel titolo EA sene sono già fatte minimo 5 ... va beh ... mi fermo qui e non vi disturbo oltremodo ... beati voi però che già vi potete fare una bella Carriera offline

A presto e buon divertimento
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Come ogni campo da calcio d'altronde
Intendevo in proporzione rispetto alla dimensione di quelli di e-football .. ad e-football sembrano grandi il doppio ... questi sembrano non ben proporzionati ... comunque fa lo stesso .. vi lascio disquisire .. torno di là.
Ciao a tutti
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,638
5,552
113
Intendevo in proporzione rispetto alla dimensione di quelli di e-football .. ad e-football sembrano grandi il doppio ... questi sembrano non ben proporzionati ... comunque fa lo stesso .. vi lascio disquisire .. torno di là.
Ciao a tutti

Hai scritto seppur proporzionato… sembra
Più lungo che largo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ho preso e l' ho acquistato dallo store PS5, non voglio crederci che c è anche la versione araba e me la sono beccata io :oops:
Non so se hai risolto, cmq dal forum ufficiale EA:

Alcuni giocatori hanno scaricato una versione di FIFA 23 che non conteneva la lingua italiana.

Se si verifica questo problema, è possibile controllare la libreria PlayStation per trovare una seconda versione di FIFA 23 e scaricarla.

Tutti i vostri progressi dovrebbero essere trasferiti.

Grazie a tutti coloro che hanno segnalato questo problema!
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Nam

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,560
1,728
113
Non so se hai risolto, cmq dal forum ufficiale EA:

Alcuni giocatori hanno scaricato una versione di FIFA 23 che non conteneva la lingua italiana.

Se si verifica questo problema, è possibile controllare la libreria PlayStation per trovare una seconda versione di FIFA 23 e scaricarla.

Tutti i vostri progressi dovrebbero essere trasferiti.

Grazie a tutti coloro che hanno segnalato questo problema!
...e ti offrono anche Nhabir Al Bhar ...offre la casa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,900
25,641
113
PSN ID
Safelb
Hai scritto seppur proporzionato… sembra
Più lungo che largo :rotfl:
intendevo dire che se un campo misura ca 45x100mt questi di fifa mi paiono giocando 45x150mt...non so come spiegarlo ma basti vedere un match dei due titoli EA Cam vs Stadio e si capisce subito
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
intendevo dire che se un campo misura ca 45x100mt questi di fifa mi paiono giocando 45x150mt...non so come spiegarlo ma basti vedere un match dei due titoli EA Cam vs Stadio e si capisce subito
Hai mai pensato che ad essere sproporzionate siano le dimensioni del campo targato konami?
Che poi a noi piacciano è un altro discorso eh.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Loro a certe criticità difensive metteranno sicuramente mano..sono scenari che abbiamo gia visto in passato.
In virtù di questa premessa vedo potenzialità interessanti..
* detto questo il gp di efootball per me continua ad avere qualcosa in più.
Se gli altri anni preferivo al 100% il gameplay di konami...quest anno vuoi perché efootball è pietoso e vuoi perché fifa ha un qualcosa di diverso...non siamo più al 100%.

Una cosa è certa. I canadesi sanno lavorare...e molte chicche che mi aspetterei da konami le ho invece trovate in Fifa.
A livello tecnico non c è proprio paragone.
Ieri dopo aver giocato fifa...ho avviato efootball e mi facevano male gli occhi a vedere i Manti erbosi di efootball.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,541
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078