Secondo me non te ne pentiraiMi dirigo verso il negozio spero di non pentirmi
In bocca al lupo e buon Fifa
Secondo me non te ne pentiraiMi dirigo verso il negozio spero di non pentirmi
La cosa che non mi convince e' che usano le maglie di quest'anno,per rievocare il passato dovevano mettere le maglie vecchie diciamo ma sarebbe stato troppo.Non mostrano il futuro, dovrebbero rievocare gli scontri del passato credo...
Si si su pc sto godendo... Lo dico da giorni... Ritmo perfetto partite equilibrate. Fosse per me dovrebbe rimanere cosìSenza patch del dayone? La rischi cosi? Temerario...![]()
Se giochi sempre su Pc non ti conviene modificare per niente le sliders credo,altrimenti su Ps5 bisogna farlo perché,parlo per Leggenda,vanno a 3000 !D
Si si su pc sto godendo... Lo dico da giorni... Ritmo perfetto partite equilibrate. Fosse per me dovrebbe rimanere cosìora per controllare i bug dei volti sto facendo una partita su ps5 e mi sembrano delle schegge colorate. Ahahahah
che ogni volta che si accende il pc principalmente c'e' l' anticheat che da errore e si deve fare quella procedura, per il resto la grafica anche a risoluzione ultra sembra quella di fifa 12, la giocabilita' caratterizzata da difensori immobili si muove solo il portiereimpressioni da chi gioca su PC? io l'ho precaricato, ma devo ancora metterci le mani sopra
Velocità? Lenta?Metto le mie sliders se qlc le vuole provare. Io adesso riesco a simulare una vera partita.
PS5, semi assistito, tutti gli aiuti disabilitati anche a schermo (si vede solo il campo), telecamera predefinita altezza 0 Zoom 0, liv. Leggenda, 6/7 minuti a tempo:
A sx io a dx CPU
VEL 32/27
ACC 48/47
Errore tiri 75/80
Errore passaggi 70/75
Velocità tiri 47/47
Velocità passaggi 35/10
Freq. inf. 60/60
Gravità inf. 30/30
Portieri 70/65
Marcatura 75/60
Inserimenti 15/5
Alt. Difesa 50/50
Lungh. Difesa 45/45
Ampiez. Difesa 45/45
Esterni 40/40
Barra caric. 45
Errore controllo 65/65
FINE!!!
Ovviamente ci sono tanti altri fattori che possono influire (tv, monitor, console, modo di giocare, bravura o meno, ecc….cmq provarle non costa niente.
ma l'errore lo da pure con la versione definitiva? vabè, quando sono a casa provo... vediamo che succede...che ogni volta che si accende il pc principalmente c'e' l' anticheat che da errore e si deve fare quella procedura, per il resto la grafica anche a risoluzione ultra sembra quella di fifa 12, la giocabilita' caratterizzata da difensori immobili si muove solo il portiere
La barra di potenza è soggettivo. C'è chi, abituato con PES, solitamente l'aumenta un po'.Aaaaaah ho capito grazie mille
Quindi impostando LENTA,a Leggenda, devo mettere velocità 20 e accelerazione 50 giusto?
Per Fb e Ft alla fine ieri sera ci sono arrivato di logica
La barra della potenza (se non sbaglio nome) rimane a 50 giusto?
almeno per pc vedo i calciatori con fisico piu' vicino alla realta' rispetto agli altri anniVelocità? Lenta?
Grazie comunque![]()
Non tocco nulla assolutamente per ora mi sta piacendo tantissimo e oggi parte la carriera. Su ps5 non penso lo prendo quest'anno... Tanto gioco solo offline e al massimo sposto il pc sulla tv ma così diventa frenetico perciò lo farò se mai usciranno le mod di gameplay di paulv2k4Se giochi sempre su Pc non ti conviene modificare per niente le sliders credo,altrimenti su Ps5 bisogna farlo perché,parlo per Leggenda,vanno a 3000 !
Mai avuto problemi con l'anticheat e graficamente da 2 piste alla versione ps5. Ora non conosco la tua configurazione ma mi sembra parecchio strano il tuttoche ogni volta che si accende il pc principalmente c'e' l' anticheat che da errore e si deve fare quella procedura, per il resto la grafica anche a risoluzione ultra sembra quella di fifa 12, la giocabilita' caratterizzata da difensori immobili si muove solo il portiere
?almeno per pc vedo i calciatori con fisico piu' vicino alla realta' rispetto agli altri anni
ho una scheda grafica performante un tv monitor 40 pollici e non mi sembra il massimoMai avuto problemi con l'anticheat e graficamente da 2 piste alla versione ps5. Ora non conosco la tua configurazione ma mi sembra parecchio strano il tutto
a difendere riesci a farlo coi difensori immobili e che non contrastanoMai avuto problemi con l'anticheat e graficamente da 2 piste alla versione ps5. Ora non conosco la tua configurazione ma mi sembra parecchio strano il tutto
Io la metto a 80.La barra di potenza è soggettivo. C'è chi, abituato con PES, solitamente l'aumenta un po'.
infatti ieri ogni partita era un tiro al bersaglio verso il mio portiereIo la metto a 80.
Abituato a Pes mi venivano dei passaggi cortissimi con la barra a 50.
Comunque le difese sono più aperte delle gambe di Cicciolina negli anni 80.
Ho parzialmente risolto il problema andando a lavorare sulle tattiche di squadra...c'e' la possibilità mi sembra di stringere e compattare la squadrainfatti ieri ogni partita era un tiro al bersaglio verso il mio portiere
Si sì lenta ho dimenticato la cosa più importante ahahahahVelocità? Lenta?
Grazie comunque![]()
Rispetto a fifa 22 pc è superiore infinitamente graficamente... Rispetto alle versioni ps5 è superiore. Non so come mai ti sembra brutto...ho una scheda grafica performante un tv monitor 40 pollici e non mi sembra il massimo