FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena persa la finale Playoff di Championship all' 88esimo ... 2 a 1 ! o_O
Altre 46 partite ... Giusto così però, davvero improbabile arrivare in Premier dopo un solo anno di Championship.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ho visto che è uscita versione 1.22 su Ps4. Qualcuno sa che include??
Modifiche al gameplay??

Mi sono accorto che manca lo stadio dell'Osasuna... Come mai?
perchè l'impianto è di proprietà del gobierno de navarra credo sia l'equivalente delle regione italiane o la provincia. e non della squadra. quindi non è compreso nell'accordo con la liga, visto la squadra non ha i diritti per l'impianto. situazione simile a quella italiana.

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
perchè l'impianto è di proprietà del gobierno de navarra credo sia l'equivalente delle regione italiane o la provincia. e non della squadra. quindi non è compreso nell'accordo con la liga, visto la squadra non ha i diritti per l'impianto. situazione simile a quella italiana.
Quindi non ci sarà?

Quindi non ci sarà?
almeno che EA vada a parlare direttamente in "regione" come deve fare in italia per es con il marassi deve andare in comune, non ci sarà mai su fifa. almeno che la squadra non lo ricompra.

mentre metteranno su fifa 23 lo stadio delle neo promosse della stagione attuale (sempre se è di proprietà l'impianto). esattamente come in germania.

Ho visto che è uscita versione 1.22 su Ps4. Qualcuno sa che include??
Modifiche al gameplay??
Hanno tolto le squadre russe.
Però ho dovuto scaricare nuovamente l'aggiornamento.
Cosa strana, mi sono rimasti i giocatori creati..pensavo che andavano cancellati, invece sono ancora li.

Ma hanno fatto qualcosa??
Il gioco mi sembra diverso.
Campione è diventato molto ostico.
Livello di difficoltà molto aumentato

Ma hanno fatto qualcosa??
Il gioco mi sembra diverso.
Campione è diventato molto ostico.
Livello di difficoltà molto aumentato
niente nel ultimo update hanno modificato solo la libertadores e la copa sud americana con le nuove squadre, e le nuove rose. e tolto le squadre russe e lo stadio del spartak mosca (se avete aggiornato le rose).

niente nel ultimo update hanno modificato solo la libertadores e la copa sud americana con le nuove squadre, e le nuove rose. e tolto le squadre russe e lo stadio del spartak mosca (se avete aggiornato le rose).
Strano. Io il gioco lo trovo diverso e più difficile.
Per esempio ora mi pare sia molto più difficile la classica scorribanda sulla fascia larerale.
Inoltre la CPU copre meglio gli spazi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: d_dave
Strano. Io il gioco lo trovo diverso e più difficile.
Per esempio ora mi pare sia molto più difficile la classica scorribanda sulla fascia larerale.
Inoltre la CPU copre meglio gli spazi.
si pero' penso sia inverosimile io ho la eep mod per pc e ho fatto un incontro Pisa-Ascoli vinto 4-0 con quattro rigori ottenuti da me, tutti per falli sul mio calciatore, nessuno per fallo di mano, perche' io in area lo ho disabilitato

sta per iniziare il torneo esports ufficiale della lega pro serie C su fifa 22. ma questo non vuol dire la serie C apparirà su fifa 22 e capitoli successivi. visto non è la EA acquista licenza del campionato, ma e chi organizza il torneo a comprare la licenza del gioco da EA.

Al via la eSerieC! Il campionato di calcio virtuale della Lega Pro si giocherà su FIFA 22 con licenza di Electronic Arts | LEGA PRO (lega-pro.com)
Sì, avevo letto anch'io, infatti i tornei eSports patrocinati da EA, non significano nulla a riguardo di eventuali acquisizioni di licenze.
Che se ne farebbero poi, della Serie C, senza la B...

Sì, avevo letto anch'io, infatti i tornei eSports patrocinati da EA, non significano nulla a riguardo di eventuali acquisizioni di licenze.
Che se ne farebbero poi, della Serie C, senza la B.
comunque a parte la patch eep mod per pc, hanno fatto qualche patch amatoriale per la serie C che io sappia

comunque a parte la patch eep mod per pc, hanno fatto qualche patch amatoriale per la serie C che io sappia
Ah beh, nelle mod x pc, ci si possono mettere pure i vari gironi di Terza Categoria...
Ma a livello ufficiale è tutta un altra storia.

mi pare una cosa logica che per acquisire le licenze di c, devono prendere prima quelle di b
Ma non credo che EA sia interessata a nessuno dei 2, i giocatori presenti non aggiungerebbero appeal a FUT e dell'offline gliene frega poco.
Poi x la B, Konami, ha il diritto di esercitare la prelazione, x il rinnovo della licenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online