FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
a differenza di pes. il gioco di EA anche se si aggiornano le rose e la carriera è stata salvata prima dell'aggiornamento., tutti i cambiamenti al database non hanno effetto per quel file. ma solo per le carriere iniziate successivamente.
Ho visto sotto Personalizza, ci sono ancora.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Da vecchio pessaro incallito vi dico che su FIFA22 sto sperimentando il vero manuale.
In questo PES è nettamente inferiore.Bisogna ammetterlo.
Altra cosa che sto notando su FIFA22 è la grande varietà di situazioni diverse che si verificano in campo sia a livello difensivo che offensivo.
PES rimane il top riguardo alla fisica del pallone.
Come ho scritto più volte questo FIFA è sicuramente tra i migliori calcistici mai realizzati.
Fifa manual è praticamente morto, altroché..si fluttua che manco sulla luna, fisica, pesantezza, questi sconosciuti. Questo Fifa è tra i peggiori di sempre, un’escalation inarrestabile da almeno Fifa17, salvo giusto il 18. È lo scempio fatto business.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Fifa manual è praticamente morto, altroché..si fluttua che manco sulla luna, fisica, pesantezza, questi sconosciuti. Questo Fifa è tra i peggiori di sempre, un’escalation inarrestabile da almeno Fifa17, salvo giusto il 18. È lo scempio fatto business.
Il mondo è bello perchè è vario
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fifa manual è praticamente morto, altroché..si fluttua che manco sulla luna, fisica, pesantezza, questi sconosciuti. Questo Fifa è tra i peggiori di sempre, un’escalation inarrestabile da almeno Fifa17, salvo giusto il 18. È lo scempio fatto business.
Si stava parlando solamente dei comandi manuali. Che si può dire quel che so vuole perché sono leggermente diversi da quelli di Pes ma sono senza dubbio realizzati meglio. A parte nel 20 dove c'era un bug sui rinvii con le mani dei portieri che mi faceva uscire di testa è sempre stato un buon full manual quello di FIFA.
Su Pes si porta gli strascichi di quelli che sono i problemi in assistito e li ingigantisce.
Se un anno in Pes i colpi di testa non sono molto potenti, in full manual sono quasi impossibili; i tiri a giro sono più gli anni che non riescono che quelli in cui sono ben implementati full manual, o i cross. Per non parlare che ho avuto sempre la netta sensazione che non tutte le animazioni di tiri e passaggi vengono eseguite se si gioca full manual ma vengono drasticamente ridotte
 
  • Like
Reactions: Jocker e Ciompix

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
L'unica cosa che non amo nel full manual di FIFA sono le conclusioni quando ti trovi solo davanti al portiere, non so perché ma non riesco mai a piazzarle bene. Tanto è vero che ho cominciato a usare il passaggio, e magicamente ho iniziato a metterle di piattone a fil di palo. Bah.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Si stava parlando solamente dei comandi manuali. Che si può dire quel che so vuole perché sono leggermente diversi da quelli di Pes ma sono senza dubbio realizzati meglio. A parte nel 20 dove c'era un bug sui rinvii con le mani dei portieri che mi faceva uscire di testa è sempre stato un buon full manual quello di FIFA.
Su Pes si porta gli strascichi di quelli che sono i problemi in assistito e li ingigantisce.
Se un anno in Pes i colpi di testa non sono molto potenti, in full manual sono quasi impossibili; i tiri a giro sono più gli anni che non riescono che quelli in cui sono ben implementati full manual, o i cross. Per non parlare che ho avuto sempre la netta sensazione che non tutte le animazioni di tiri e passaggi vengono eseguite se si gioca full manual ma vengono drasticamente ridotte
Si , in generale vale questo discorso, lo riconosco. Tanti full manual player online hanno abdicato di fatto da fifa20: Fifa è davvero tanto peggiorato, dacché ci giocavo (e solo in manuale) a che lo rigetto proprio ormai; un conto i vecchi fifa10, 11, 12…facciamo fino al 18, ma ora?..dai fluttuano e scivolano sul sapone i giocatori, movimenti veloci nei dribbling alla velocità della luce (il dribbling agile!!) ma che roba è!??
Tanto vale giocare a Pes 21 aggiorno e amen, arriveranno momenti migliori.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Si , in generale vale questo discorso, lo riconosco. Tanti full manual player online hanno abdicato di fatto da fifa20: Fifa è davvero tanto peggiorato, dacché ci giocavo (e solo in manuale) a che lo rigetto proprio ormai; un conto i vecchi fifa10, 11, 12…facciamo fino al 18, ma ora?..dai fluttuano e scivolano sul sapone i giocatori, movimenti veloci nei dribbling alla velocità della luce (il dribbling agile!!) ma che roba è!??
Tanto vale giocare a Pes 21 aggiorno e amen, arriveranno momenti migliori.
vero ci furono quegli anni che anche per pc modificarono la giocabilita' in modo notevole da fifa 10 al 13, poi c'erano anche le superpatch, che lo rendevano bello, poi sono andati sempre a peggiorare
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
prendi con le pinze quello dicono nei video vapex karma e refifa. sono i renan galvani di fifa.

ma di ufficiale non c'è assolutamente niente sul contenuto del prossimo update.
Si beh non sono dei maghi peró qualcosa di vero lo dice questo refifa :) Faccio un esempio: ho notato che Mirante, Romero, Caballero e altri ora hanno il volto fake e sono pelati... Dunque i loro volti verranno aggiornati. Più o meno azzecca anche le date di uscita di questi update
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si beh non sono dei maghi peró qualcosa di vero lo dice questo refifa :) Faccio un esempio: ho notato che Mirante, Romero, Caballero e altri ora hanno il volto fake e sono pelati... Dunque i loro volti verranno aggiornati. Più o meno azzecca anche le date di uscita di questi update
no perchè lui ha detto locatelli era disponibile nel update di 2 a novembre. ma è stato sbloccato con un update di febbraio.

sui volti EA rilascia un elenco ufficiale su reddit dei volti scannerizzati ma non quando saranno inseriti nel gioco. quindi continuano a fare video su video con nomi diversi. facendo almeno due video a settimana nei volti saranno inseriti. prima o poi lo beccano. ma se noti i nomi grosos modo sono sempre i stessi.

ha iniziato a dire per es dei kit della mls con gli update di febbraio.

anche li prima o poi li becca perchè tanto si sa, EA ha sempre aggiornato i kit delle squadre partner della mls. tra marzo e aprile. come tra marzo e aprile ha sempre aggiornato le squadre della libertadores e dell'altra competizione sud americana.

uno dei pochi influencer ha informazioni reali su fifa è su twitter e si chiama fifa_witcher, perchè è un betatest del gioco.

infatti nelle domande sulle licenze risponde sempre vedremo EA al lavoro, ma non da mai i contenuti fin quando non è autorizzato da EA, o mette la lista rilascia EA una volta il update è stato rilasciato per pc.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga! consigli sulla fifer mod lite per pc, sbaglio o non e' presente in file squad aggiornato? E' meglio della eep secondo voi? (peraltro con la eep mi trovo molto bene! grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

@Lucawe11 non potrai mai vivere queste emozioni...a fine video c'è un'altra special guest...

P.s: è divertente postare un video su calcio piazzato conseguenza di un FALLO DI GIOCO... :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,965
25,688
113
PSN ID
Safelb

@Lucawe11 non potrai mai vivere queste emozioni...a fine video c'è un'altra special guest...

P.s: è divertente postare un video su calcio piazzato conseguenza di un FALLO DI GIOCO... :rotfl:
Che figata!!!!
Guarda .... peccato davvero non mi siano andati giù i soliti 3-4 aspetti...per il resto nulla da dire...
Avevo iniziato una carriera col Bayern Monaco che non era affatto male...purtroppo il gameplay non fa per me...nonstante tutto lo reputo un ottimo prodotto...che poi a me non piaccia è un altro discorso...
Comunque quando fai gol del genere in bianconero taggami pure che li vedo volentieri!!!
Ciao
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che figata!!!!
Guarda .... peccato davvero non mi siano andati giù i soliti 3-4 aspetti...per il resto nulla da dire...
Avevo iniziato una carriera col Bayern Monaco che non era affatto male...purtroppo il gameplay non fa per me...nonstante tutto lo reputo un ottimo prodotto...che poi a me non piaccia è un altro discorso...
Comunque quando fai gol del genere in bianconero taggami pure che li vedo volentieri!!!
Ciao
Hai riconosciuto la special guest che appare nel finale???

Alla fine sia su fut(maglia udinese per ovvie ragioni) che in carriera sempre in bianconero
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Da fanatico di Pes Manual ti dico che mi sto divertendo da matti a Fifa, sono passato a Series X. È davvero un bellissimo gioco giocato in Manual con slide. Io sono partito dalla 4a categoria con il Bradford City e mi sta davvero prendendo come non mi sarei mai aspettato da Fifa.
Vorrei capire come. Sta tornando di moda il mio "qualemigliorismo" , e oggi dopo un confronto fifa pes fifa ancora non ci ho capito tanto. Su fifa non mi piacciono i portieri la fisica e la dinamica generale. Fino a ieri trovavo assurdo la palla che passava attraverso il corpo su fifa ma oggi su pes un colpo di testa Abraham l'ha fatto con il cervello arretrato e non con la testa quindi...

Veramente non so cosa fare haha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10