FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao raga! Ma non e' possibile importare le telecronache straniere come si fa in pes? Come si deve fare per cambiare telecronoca direttamente da dentro il game, parlo di PC su Origin
su pc prima devi scaricare la telecronaca cambiando la lingua da origin. andando nella proprietà del gioco
 
  • Like
Reactions: giogi

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
  • Added a new Skill Move animation that occurs when performing a Heel Chop diagonally behind the face angle of the ball carrier.
General, Audio, and Visual

  • Updated some player portraits.
  • Addressed a bug where EA Trax audio could play over EATV videos when watching them in full screen.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Hanno tolto le russe?
le squadre russe con stadi allenatori striscioni cori giocatori compresi sono stati rimossi dal fut settimana scorsa bloccandole la vendita a chi possedeva il materiale per non fare speculazioni.

mentre per il off line se le vuoi tenere basta non aggiornare le rose,
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Comunque se Fifa 22 non costasse ancora 45/50 euro per PS4 lo comprerei...
Secondo me giocando manual e ritoccando le slide, mi farebbe divertire anche se le dinamiche di Pes (prima che diventasse E-Football) sono tutta un'alta cosa...che di gran lunga preferisco da sempre.
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
Comunque se Fifa 22 non costasse ancora 45/50 euro per PS4 lo comprerei...
Secondo me giocando manual e ritoccando le slide, mi farebbe divertire anche se le dinamiche di Pes (prima che diventasse E-Football) sono tutta un'alta cosa...che di gran lunga preferisco da sempre.
Da fanatico di Pes Manual ti dico che mi sto divertendo da matti a Fifa, sono passato a Series X. È davvero un bellissimo gioco giocato in Manual con slide. Io sono partito dalla 4a categoria con il Bradford City e mi sta davvero prendendo come non mi sarei mai aspettato da Fifa.
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
le squadre russe con stadi allenatori striscioni cori giocatori compresi sono stati rimossi dal fut settimana scorsa bloccandole la vendita a chi possedeva il materiale per non fare speculazioni.

mentre per il off line se le vuoi tenere basta non aggiornare le rose,
Non è vero...
Mio nipote, si è messo a spostare i giocatori russi che credeva migliori nei svincolati per poi prenderli nella carriera.
Voleva fare una carriera con una squadra ucraina e ha creato tutti i giocatori delle Zorja, prendendo i dati da FM...un lavoro a 4 mani..lui prendeva i giocatori e io li creavo.
Iniziata la carriera, è uscito l'update e ha fatto l'aggiornamento forse, e le squadre russe stanno ancora li
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comunque se Fifa 22 non costasse ancora 45/50 euro per PS4 lo comprerei...
Secondo me giocando manual e ritoccando le slide, mi farebbe divertire anche se le dinamiche di Pes (prima che diventasse E-Football) sono tutta un'alta cosa...che di gran lunga preferisco da sempre.
Magari a settembre lo vendo io se interessa...
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Anche io provengo da Pes21, ma mi aveva stufato, quindi sono passato a Fifa.
Con le giuste slides, non mi ricordo dove le ho prese (se qui o su latro forum) ho trovato la quadra e a Campione, almeno soffri nel vincere.
Non sarà mai come PES21, come giocabilità ..ma con certi tuning si avvicina.
Certo è che PES o come si chiamerà ha perso e perderà fan..perchè il prossimo o merita o ormai i clienti l'hai persi.
C'è un detto che dice :
Il cane una volta lo inculi, la secondo ci mette la coda..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Anche io provengo da Pes21, ma mi aveva stufato, quindi sono passato a Fifa.
Con le giuste slides, non mi ricordo dove le ho prese (se qui o su latro forum) ho trovato la quadra e a Campione, almeno soffri nel vincere.
Non sarà mai come PES21, come giocabilità ..ma con certi tuning si avvicina.
Certo è che PES o come si chiamerà ha perso e perderà fan..perchè il prossimo o merita o ormai i clienti l'hai persi.
C'è un detto che dice :
Il cane una volta lo inculi, la secondo ci mette la coda..
si concordo sia con le slides, sia dando istruzioni ai vari calciatori della tua squadra, le partite diventano combattute, poi a livello campione gli incontri finiscono con risultati verosimili, c'e' un abisso rispetto a fifa 21
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
Comunque se Fifa 22 non costasse ancora 45/50 euro per PS4 lo comprerei...
Secondo me giocando manual e ritoccando le slide, mi farebbe divertire anche se le dinamiche di Pes (prima che diventasse E-Football) sono tutta un'alta cosa...che di gran lunga preferisco da sempre.
@Principe SM Ho appena notato che nello store costa €18.19 e rimane con questo prezzo fino al 31 Marzo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non è vero...
Mio nipote, si è messo a spostare i giocatori russi che credeva migliori nei svincolati per poi prenderli nella carriera.
Voleva fare una carriera con una squadra ucraina e ha creato tutti i giocatori delle Zorja, prendendo i dati da FM...un lavoro a 4 mani..lui prendeva i giocatori e io li creavo.
Iniziata la carriera, è uscito l'update e ha fatto l'aggiornamento forse, e le squadre russe stanno ancora li
a differenza di pes. il gioco di EA anche se si aggiornano le rose e la carriera è stata salvata prima dell'aggiornamento., tutti i cambiamenti al database non hanno effetto per quel file. ma solo per le carriere iniziate successivamente.
 
  • Like
Reactions: pioss993

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Da fanatico di Pes Manual ti dico che mi sto divertendo da matti a Fifa, sono passato a Series X. È davvero un bellissimo gioco giocato in Manual con slide. Io sono partito dalla 4a categoria con il Bradford City e mi sta davvero prendendo come non mi sarei mai aspettato da Fifa.
Guarda da fanatico di Pes manual io invece ti dico che è via via peggiorato negli anni. È ormai diventato un gioco-macchietta che trova il suo “perché” proprio nel Fut, assistito di tutto punto. Pes21 (già pes20) è vecchio, o stravecchio, ma Fifa è qualcosa di informe
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Guarda da fanatico di Pes manual io invece ti dico che è via via peggiorato negli anni. È ormai diventato un gioco-macchietta che trova il suo “perché” proprio nel Fut, assistito di tutto punto. Pes21 (già pes20) è vecchio, o stravecchio, ma Fifa è qualcosa di informe
la gente ci gioca a fifa 22 anche perche' evidentemente si e' scocciata di giocare allo stesso gioco da un anno e mezzo
 
  • Like
Reactions: Rubisbrai

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Da vecchio pessaro incallito vi dico che su FIFA22 sto sperimentando il vero manuale.
In questo PES è nettamente inferiore.Bisogna ammetterlo.
Altra cosa che sto notando su FIFA22 è la grande varietà di situazioni diverse che si verificano in campo sia a livello difensivo che offensivo.
PES rimane il top riguardo alla fisica del pallone.
Come ho scritto più volte questo FIFA è sicuramente tra i migliori calcistici mai realizzati.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online