FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, chi mi sa spiegare queste sliders cortesemente, cioe, non capisco le difficolta' in alto, scusate parlo poco inglese.
Cioe' , non capisco le differenze delle difficolta' in alto, harder etc....grazie
 

Allegati

  • FIFA 22 OS Community Sliders - v8 - CaptainKidd.png
    FIFA 22 OS Community Sliders - v8 - CaptainKidd.png
    152.7 KB · Visualizzazioni: 21

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao, chi mi sa spiegare queste sliders cortesemente, cioe, non capisco le difficolta' in alto, scusate parlo poco inglese.
Cioe' , non capisco le differenze delle difficolta' in alto, harder etc....grazie
Quelli harder sono set impostati per essere leggermente più difficili di quelli pensati normalmente (ad esempio c'è il set legendary sviluppato sulla difficoltà leggenda e harder legendary sulla base del set normale ma un pelo più difficile)
La nota in alto dice che se si usa un minutaggio di meno di 10 minuti a tempo è consigliabile utilizzare i set "shorter halves" che sono gli ultimi due a destra. Il world class è quello per la difficoltà campione quello legendary a leggenda
 
  • Like
Reactions: pioss993 e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Quelli harder sono set impostati per essere leggermente più difficili di quelli pensati normalmente (ad esempio c'è il set legendary sviluppato sulla difficoltà leggenda e harder legendary sulla base del set normale ma un pelo più difficile)
La nota in alto dice che se si usa un minutaggio di meno di 10 minuti a tempo è consigliabile utilizzare i set "shorter halves" che sono gli ultimi due a destra. Il world class è quello per la difficoltà campione quello legendary a leggenda
Ottimo!! Grazie mille!!!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
chi ni dice come si fa il cross teso ho provato a premere 2 volte il tasto per il cross ma non esce
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
Domanda
Hanno aggiunto sti benedetti scans del BFC (tra le altre) o no? Toney etc per capirsi... Volevo iniziare una carriera colle bees
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Salve ragazzi, ritorno a scrivere dopo un po’ di tempo causa vari impegni, ho giocato a fifa soprattutto nell’ultimo mese dove sono stato bloccato a casa per il covid, e ultimamente avevo ripreso per pura curiosità (dopo averlo spolpato per un anno) pes21 con la virtuared. Non so se ovviamente se ne è già parlato ma non capisco come il prodotto konami possa essere, soprattutto in termine di master league, un gioco rimasto ancora a 10 anni fa, e per quanto ami pes sul lato del gameplay, i due giochi sono imparagonabili. Questo fifa con mmmm ti fa respirare calcio, e secondo me con le mod (eep, fifer) per pc, è anche superiore alla versione next gen.

chiedo giusto per curiosità, sapete se per la versione pc è possibile cambiare il suono della palla quando entra in rete?! È insopportabile a mio avviso
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga! Ma non e' possibile importare le telecronache straniere come si fa in pes? Come si deve fare per cambiare telecronoca direttamente da dentro il game, parlo di PC su Origin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,245
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome