FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
no ci sono moduli sfruttano di piu i giocatori baggati. come il 4 3 3 con esterni usano il AD e AS. e il 4 2 3 1. e se sai difendere (ma devi avere i centrali con la velocità oltre al 80 e sono rari) il 3 5 2. con esterni in posizione es e ed.

piccolo consiglio per la squadra usa la premier come base.

e in tutti i ruoli non schierare giocatori sotto al 80 in velocità e accelerazione. soprattutto difesa. perchè nel fut al 90% delle azioni subirai è palla lunga alla punta centrale . o palla lunga nelle ali alte super veloci e cross basso in area di rigore per i centrocampisti abili nel inserirsi.
Ti ringrazio .... intendi Premier league inglese per i giocatori .... io in pes mi trovavo bene con il 4312 come modulo dite che in fut non è buono come schema ? meglio un 433 allora o posso provarci con le 2 punte ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti ringrazio .... intendi Premier league inglese per i giocatori .... io in pes mi trovavo bene con il 4312 come modulo dite che in fut non è buono come schema ? meglio un 433 allora o posso provarci con le 2 punte ?
nelle poche partite ho fatto on line il 4 3 1 2 mai visto puoi comunque provarci lo schema non è fisso come con pes. rimane fisso solo se fai la modalità draft.

come inglese si intendo premier league.

se hai la versione del gioco ti regala i fifa point usali per accumulare i giocatori per metterli in vendita tieni solo i contratti e le carte per potenziare il giocatore.

e la squadra costruiscila con le aste dove i giocatori se non sono i top player costano molto poco.
 
  • Like
Reactions: masinga

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga chi usa le mod eventualmente postate la foto del vostro fifamod perche ho scaricato il gameplay enhanced ma non mi funziona sapete in che posizione va messo?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sono dentro fut ma dove trovo i giocatori TOTW ?
i toty sono nella sezione promo ma ormai sono finiti. da una settimana circa se non di più. e comunque da quando esistono io non ne ho mai beccato uno hahah. anche se i miei spacchettamenti sono solo quelli regalati da EA, e ne apro ogni tatno uno piu che altro per i contratti,
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga chi usa le mod eventualmente postate la foto del vostro fifamod perche ho scaricato il gameplay enhanced ma non mi funziona sapete in che posizione va messo?
il gameplay non è detto sia compatibile con la patch da te installata comunque vanno messi sempre dopo alla patch principale.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
il gameplay non è detto sia compatibile con la patch da te installata comunque vanno messi sempre dopo alla patch principale.
grazie amico ascolta io ho messo la mod EEP MAIN MODE ma c'e un altra mod che non va in conflitto con questa che aggiunga tattoo e facce ??
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
EEP ha aggiornato proprio stamani la patch con i trasferimenti invernali
ottimo ora ricontrollo dunque disinstallo la vecchia versione e rimetto la nuova?mi puoi dire da dove l hai scaricata fratello?io l ho installata ieri ma non c erano i nuovi trasferimenti tu li hai?
 
Ultima modifica:

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
ottimo ora ricontrollo dunque disinstallo la vecchia versione e rimetto la nuova?mi puoi dire da dove l hai scaricata fratello?io l ho installata ieri ma non c erano i nuovi trasferimenti tu li hai?
l'ho scaricata dal canale eep su discord, devi semplicemente mettere il file squad in "documenti-fifa-setting"" e poi dal profilo di gioco caricare le nuove rose
 
  • Like
Reactions: giogi

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
si ma io non ho trovato vlahovic e tutti i nuovi tu?
ho controllato solo adesso, c'è qualcosa che non va devo verificare perchè se carico il nuovo squad mi da i trasferimenti ok ma la juve è sempre piemonte calcio. ricontrollo per vedere se sbaglio qualche passaggio

EDIT : per me tutto ok, ho lanciato fifa, caricato le rose dal mio profilo ed iniziato un nuovo torneo, trasferimenti ok.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ho controllato solo adesso, c'è qualcosa che non va devo verificare perchè se carico il nuovo squad mi da i trasferimenti ok ma la juve è sempre piemonte calcio. ricontrollo per vedere se sbaglio qualche passaggio

EDIT : per me tutto ok, ho lanciato fifa, caricato le rose dal mio profilo ed iniziato un nuovo torneo, trasferimenti ok.
aspetta ma fatto partire dal fifa mod?poi hai caricato le squadre e hai vlahovic tutti aggiornati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online