FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi.
La PS5 per chi non la possiede sta diventando un miraggio. E pensare che ho già la versione Fifa digitale anche per PS5... :mad:

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Beati voi.
La PS5 per chi non la possiede sta diventando un miraggio. E pensare che ho già la versione Fifa digitale anche per PS5... :mad:
Le previsioni di SOny sono nere a causa della crisi nell'approvvigionamento dei semiconduttori..
Qui però sembra che sia disponibile ad un prezzo plus ma decente

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ciao, sapete se la eep aggiornera' anche le rose al mercato invernale? o dove scaricare le rose aggiornate per poter cominciare una nuova carriera (PC)

Grazie

Io pure non ho notato nulla di strano post patch su Series S (che tra l'altro consiglio sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo, sia per i noti problemi nel reperire series X/PS5, problemi che oltretutto non sembrano di rapida soluzione)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
io eviderei il link di fideco anche se lui era in buona fede. non tanto per il prezzo

ma perchè gli uffici sono in un palazzo diroccato abbandonato da almeno una decina di anni se non di più.

e la sede legale in un semplice condominio. senza un insegna.

Piuttosto, se ci sono offerte su fifa per ps4 potete postare? Al momento mi sa che sta a prezzo pieno (o quasi) praticamente ovunque, nonostante sia già febbraio :(

Eeeh 30% però un po' pochino, già siamo a metà febbraio e rimangono solo 5 mesi di gioco
un pochino 30% dopo poco meno di 5 mesi dall'uscita, e si può sfruttare tranquillamente per altri 8. quando black ops cold war è al 50% dopo un anno e mezzo dalla sua uscita. ed è già uscito il capitolo successivo e il prezzo iniziale è di 75 euro vs 60 di fifa per ps4.

Ultima modifica:
io eviderei il link di fideco anche se lui era in buona fede. non tanto per il prezzo

ma perchè gli uffici sono in un palazzo diroccato abbandonato da almeno una decina di anni se non di più.

e la sede legale in un semplice condominio. senza un insegna.
Sì, e' in effetti il primo link che ho trovato su Google:
non li conosco, ma da come li descrivi meglio EVITARLI, sicuramente.
La mia, assieme all' Xbox X , la ho acquistata mesi fa dal mio negoziante di fiducia (un amico)
Grazie per la precisazione che hai fatto.
Un saluto

Ho riprovato ieri per l'ennesima volta a fare una carriera allenatore con FIFA22 per ps4, ma niente, tutto bello prima del fischio d'inizio, avvincente e ricco di contenuti.
Poi sbam, solito gioco orrendo, anche con le slide, i difensori restano piantati e gli attaccanti li saltano come birilli, nessuna tattica, si gioca a chi segna di più, nessuno schema, inserimenti, velocità e tiri ravvicinati.
Io come possa piacere questo gioco, davvero non me lo spiego. Ripeto, onde evitare fraintendimenti, le modalite le cutscene, sono pregevoli, se pes avesse un qualcosa di simile probabilmente ci giocherei tutti i giorni fino alle due di notte, ma il gameplay di Fifa è abominevole, super arcade.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online