FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si esatto se vuoi far partire il gioco con le mod, lo devi lanciare dal mod manager, io per esempio, quando gioco la carriera lo lancia con il mod manager, mentre per giocare a fut dall'icona originale
Se lo avvii dall'icona sul desktop quindi non ti legge la mod e puoi giocare online senza problemi di ban?Fico

• Mi piace
Reazioni: Giams
No no si può fare anche in Championship e Premier. Ho messo dentro Celtic e Rangers e mi farò una carriera con il mio Celtic partendo dalla Championship.
Zona posso essere sincero con te visto che ci conosciamo da tanto e sai che ti stimo.
Questa idea di mettere il celtic in championship...piu la telecamera che usi...mi stanno facendo iniziare a pensare che vieni da un pianeta lontano dal nostro.
Sei un matto.

Ciao ragazzi, una domanda per i più esperti, consigli per tentare di difendere in modo egregio?

prima di tutto a differenza di pes la cpu della tua squadra retrocede soltanto non va mai in pressing. quindi devi essere tu a prendere il difensore.

non cercare mai la scivolata. ma cercare il contatto frontare e fregandogli il pallone con il commando contrasto senza commettere il fallo.

se sono invece sulla fascia non cercare mai l'intervento. ma temporeggia e portalo in fallo laterale. nel tentativo di saltarti se hanno un overall basso è probabile la palla esca.

se invece ti imbucato cerca di retrocedere verso la tua porta con un mediano soprattutto su pc e old gen. se il suo contrasto fallisce passa al difensore centrale cosi in caso di respinta vada verso il tuo mediano hai fatto retrocedere. poi gli altri trucchetti li apprenderai man mano.

• Mi piace
Reazioni: useppe70
Zona posso essere sincero con te visto che ci conosciamo da tanto e sai che ti stimo.
Questa idea di mettere il celtic in championship...piu la telecamera che usi...mi stanno facendo iniziare a pensare che vieni da un pianeta lontano dal nostro.
Sei un matto.
:rotfl: :rotfl:
Allora, sulla telecamera non pretendo che voi siate così avanti, un giorno mi darete ragione ma ci vuole tempo perché una rivoluzione culturale attecchisca, le menti giovani devono essere istruite...:p

Sul Celtic invece sono anni che si discute se appunto Celtic e Rangers debbano passare in Premier League (come del resto fanno le squadre gallesi da sempre) o restare in Scozia. Si tratta di collocare due squadre storiche in una realtà più congeniale dal punto di vista sportivo ed economico.
La Premier è d'accordo, le due società anche, i tifosi sono un po' più perplessi (ma non c'è una maggioranza assoluta, anzi), la lega scozzese per nulla (ma va?).
Io, che sono una personcina di sani principi, ho deciso di farli partire dalla Championship in modo da non scontentare nessuno.
E anche oggi ho fatto un po' di cultura sportiva aggratis...;):p:cool:

...e @Luchinel smettila di mettere like a gente qualunque...

Ultima modifica:
Non si è mai capito perché di notte Fifa viaggia a velocità supersonica!!! Non ci sono slide che tengano... peccato!

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
:rotfl: :rotfl:
Allora, sulla telecamera non pretendo che voi siate così avanti, un giorno mi darete ragione ma ci vuole tempo perché una rivoluzione culturale attecchisca, le menti giovani devono essere istruite...:p

Sul Celtic invece sono anni che si discute se appunto Celtic e Rangers debbano passare in Premier League (come del resto fanno le squadre gallesi da sempre) o restare in Scozia. Si tratta di collocare due squadre storiche in una realtà più congeniale dal punto di vista sportivo ed economico.
La Premier è d'accordo, le due società anche, i tifosi sono un po' più perplessi (ma non c'è una maggioranza assoluta, anzi), la lega scozzese per nulla (ma va?).
Io, che sono una personcina di sani principi, ho deciso di farli partire dalla Championship in modo da non scontentare nessuno.
E anche oggi ho fatto un po' di cultura sportiva aggratis...;):p:cool:

...e @Luchinel smettila di mettere like a gente qualunque...

nei ultimi mesi non solo celtic e ranger ma vogliono fare un campionato unito professionistico galles scozia inghilterra e irlanda del nord. quindi verrebbero riscritte tutte le categorie. ma secondo me è difficile succeda.

come sarà difficile secondo me la federazione scozzese si priva dei due unici club decenti possono raggiungere un traguardo decente in europa.

senza contare se escono dalla premiership scozzese il campionato stesso perderebbe valore. e già non è navigi nell'oro.

Questa mattina, dopo una decina di giorni, riprovo (ho ancora più di 6 ore).
Ottavo minuto, giro palla sulla mia trequarti, intervento senza senso della cpu e rosso diretto.
Sarò sfigato io, ma da quando hanno "aumentato" i falli, 3 partite, due volte rosso per la cpu e una volta due gialli, sempre per interventi senza senso nei primi venti minuti di gioco.
Sinceramente, se questa è la soluzione al problema dei pochi falli, preferivo come era prima.

Comunque ieri sera ho provato alcune partite online, trovo che passaggi e tiri siano troppo precisi, pochissimi margini di errori, peccato un po' più di errori avrebbero giovato al gameplay.
Anche il modo di giocare della maggior parte di giocatori online assidui di Fifa è molto diverso da quelli di Pes, fatto di trick, molti dribbling, insomma poca propensione ad un gioco più corale e manovrato.
Per carità ci saranno anche le eccezioni ma penso che lo zoccolo duro giochi in quella maniera.

Comunque ieri sera ho provato alcune partite online, trovo che passaggi e tiri siano troppo precisi, pochissimi margini di errori, peccato un po' più di errori avrebbero giovato al gameplay.
Anche il modo di giocare della maggior parte di giocatori online assidui di Fifa è molto diverso da quelli di Pes, fatto di trick, molti dribbling, insomma poca propensione ad un gioco più corale e manovrato.
Per carità ci saranno anche le eccezioni ma penso che lo zoccolo duro giochi in quella maniera.
Giocare solo con amici

• Mi piace
Reazioni: useppe70
Ottavo minuto, giro palla sulla mia trequarti, intervento senza senso della cpu e rosso diretto.
Sarò sfigato io, ma da quando hanno "aumentato" i falli, 3 partite, due volte rosso per la cpu e una volta due gialli, sempre per interventi senza senso nei primi venti minuti di gioco.
Sinceramente, se questa è la soluzione al problema dei pochi falli, preferivo come era prima.

Concordo, spesso falli assurdi da dietro e fatti dagli attaccanti.
Metteranno mano sicuramente, puoi starne certo ;)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sì, la maggior aggressività della CPU, in alcuni frangenti, si è tradotta in eccessiva idiozia.
Ed in effetti, concordo col fatto, che questo è un modo troppo semplicistico (al limite dell'insensato) di risolvere un problema.
Vedremo se torneranno sui loro passi...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Offline contro la cpu con le slide di Matt resta un gran bel gioco…poi ormai si è capito chi scrive solo per sottolineare i difetti (che come in tutti i giochi ci sono ovviamente)…

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1