Se lo avvii dall'icona sul desktop quindi non ti legge la mod e puoi giocare online senza problemi di ban?FicoSi esatto se vuoi far partire il gioco con le mod, lo devi lanciare dal mod manager, io per esempio, quando gioco la carriera lo lancia con il mod manager, mentre per giocare a fut dall'icona originale
Zona posso essere sincero con te visto che ci conosciamo da tanto e sai che ti stimo.No no si può fare anche in Championship e Premier. Ho messo dentro Celtic e Rangers e mi farò una carriera con il mio Celtic partendo dalla Championship.
si esatto, io sto facendo così, fino ad ora non ho riscontrato nessun problemaSe lo avvii dall'icona sul desktop quindi non ti legge la mod e puoi giocare online senza problemi di ban?Fico
no ti sbagli quella e' una mod solamente grafica ma non del gameplayA breve dovrebbe uscire questa, che contiene anche una mod gameplay
No, le istruzioni restano le medesime anche quando sostituisci i giocatori.Riguardati le formazioni equilibrate/offensive/difensive, a volte se hai sostituito qualche giocatore con qualche riserva e poi spostato di ruolo ad un altro si sfalsano tutte quante le formazioni
Zona posso essere sincero con te visto che ci conosciamo da tanto e sai che ti stimo.
Questa idea di mettere il celtic in championship...piu la telecamera che usi...mi stanno facendo iniziare a pensare che vieni da un pianeta lontano dal nostro.
Sei un matto.
![]()
Allora, sulla telecamera non pretendo che voi siate così avanti, un giorno mi darete ragione ma ci vuole tempo perché una rivoluzione culturale attecchisca, le menti giovani devono essere istruite...
Sul Celtic invece sono anni che si discute se appunto Celtic e Rangers debbano passare in Premier League (come del resto fanno le squadre gallesi da sempre) o restare in Scozia. Si tratta di collocare due squadre storiche in una realtà più congeniale dal punto di vista sportivo ed economico.
La Premier è d'accordo, le due società anche, i tifosi sono un po' più perplessi (ma non c'è una maggioranza assoluta, anzi), la lega scozzese per nulla (ma va?).
Io, che sono una personcina di sani principi, ho deciso di farli partire dalla Championship in modo da non scontentare nessuno.
E anche oggi ho fatto un po' di cultura sportiva aggratis...
...e @Luchinel smettila di mettere like a gente qualunque...
Ma sta cosa gira da anni.Non si è mai capito perché di notte Fifa viaggia a velocità supersonica!!! Non ci sono slide che tengano... peccato!
Giocare solo con amiciComunque ieri sera ho provato alcune partite online, trovo che passaggi e tiri siano troppo precisi, pochissimi margini di errori, peccato un po' più di errori avrebbero giovato al gameplay.
Anche il modo di giocare della maggior parte di giocatori online assidui di Fifa è molto diverso da quelli di Pes, fatto di trick, molti dribbling, insomma poca propensione ad un gioco più corale e manovrato.
Per carità ci saranno anche le eccezioni ma penso che lo zoccolo duro giochi in quella maniera.
Questa mattina, dopo una decina di giorni, riprovo (ho ancora più di 6 ore).
Ottavo minuto, giro palla sulla mia trequarti, intervento senza senso della cpu e rosso diretto.
Sarò sfigato io, ma da quando hanno "aumentato" i falli, 3 partite, due volte rosso per la cpu e una volta due gialli, sempre per interventi senza senso nei primi venti minuti di gioco.
Sinceramente, se questa è la soluzione al problema dei pochi falli, preferivo come era prima.
Sì, la maggior aggressività della CPU, in alcuni frangenti, si è tradotta in eccessiva idiozia.Questa mattina, dopo una decina di giorni, riprovo (ho ancora più di 6 ore).
Ottavo minuto, giro palla sulla mia trequarti, intervento senza senso della cpu e rosso diretto.
Sarò sfigato io, ma da quando hanno "aumentato" i falli, 3 partite, due volte rosso per la cpu e una volta due gialli, sempre per interventi senza senso nei primi venti minuti di gioco.
Sinceramente, se questa è la soluzione al problema dei pochi falli, preferivo come era prima.