FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace tantissimo per la triste fine del calcio Konami, ma al di là di questo e indipendentemente dal fatto che ormai FIFA è l'unica opzione disponibile io dopo un mese di FIFA22 sono assolutamente soddisfatto. Oltre alla carriera, che già conoscevo e che ero sicuro mi avrebbe divertito, ho pure scoperto con sorpresa che riesco a divertirmi persino con FUT. E' come se giocassi a due giochi diversi: la carriera offline con sliders modificate e controlli full manual, ovvero la mia configurazione classica, con un gioco più ragionato e poi FUT con i suoi controlli semi-automatici e un ritmo sicuramente più alto, ma comunque divertente nel complesso grazie ad una realizzazione su cui c'è poco da dire.
E poi c'è anche la carriera giocatore che sembra tanta roba ma che non ho approfondito ancora.

Buona sera ragazzi, ho bisogno di voi.
Ho comprato ieri PS5 e FIFA22 vista la delusione di eFootball. Ma cerco qualcuno anche a pagamaento, dico seriamente che mi insegni come cavolo si difende... Se gentilmente qualcuno è disposto, sono pronto ripeto a pagare.

Ho comprato ieri PS5 e FIFA22 vista la delisione di eFootball. Ma cerco qualcuno anche a pagamaento, dico seriamente che mi insegni come cavolo si difende... Se gentilmente qualcuno è disposto, sono pronto ripeto a pagare.
in primis: toccala piano all’inizio.
livello esperto in assistito.velocità lenta.

• Mi piace
Reazioni: Sierra
in primis: toccala piano all’inizio.
livello esperto in assistito.velocità lenta.
Velocità lenta, ho provato delle partite in difficoltà CAMPIONE, e ho già vinto due partite.

Man UNITED - Totthenam 2-0
Real - Alaves 1-0

Prime due partite che non prendo goal, in modalità calcio d'inizio, però sembra molto più facile, dipende anche dalla modalità in cui gioco? Cioè ad esempio se gioco a campione sulla carriera il livello penso sarà diverso.

Ho comprato ieri PS5 e FIFA22 vista la delusione di eFootball. Ma cerco qualcuno anche a pagamaento, dico seriamente che mi insegni come cavolo si difende... Se gentilmente qualcuno è disposto, sono pronto ripeto a pagare.
In secundis apri il menù dei comandi DIFESA e prova a capire come si applicano al gioco le varie combinazioni dei tasti

• Mi piace
Ragazzi vi consiglio di provare la v7 di Matt a velocità LENTA. Gioco più compassato e ragionato,con meno flipper.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
In secundis apri il menù dei comandi DIFESA e prova a capire come si applicano al gioco le varie combinazioni dei tasti
Io sto difendendo con L2 AFFRONTA e R2 contieni con compagno. E SCATTO con R1, e con X contenere.

Ma che significa contenere... Cioè io lo premo ma non fa nulla cioè non ho la percezioni che il giocatore va a pressare. Potete spiegarmi bene le differenze quando usare i tasti.
Ripeto sono anche disposto a pagare se qualcuno mi da delle dritte credetemi ho speso un mare di soldi ieri tutto così contento di provare la ps5 e fifa22 che per me e pazzesco, ma abituato a Pes mi trovo in un'altro mondo

Io sto difendendo con L2 AFFRONTA e R2 contieni con compagno. E SCATTO con R1, e con X contenere.

Ma che significa contenere... Cioè io lo premo ma non fa nulla cioè non ho la percezioni che il giocatore va a pressare. Potete spiegarmi bene le differenze quando usare i tasti.
Ripeto sono anche disposto a pagare se qualcuno mi da delle dritte credetemi ho speso un mare di soldi ieri tutto così contento di provare la ps5 e fifa22 che per me e pazzesco, ma abituato a Pes mi trovo in un'altro mondo
Quando sei vicino all' attaccante , premi "o" con il giusto tempismo per contrastare o rubare palla, oppure a volte io riesco a rubare palla anche senza premere niente se riesco a mettere il difensore nella giusta pozione e tempismo.. Comunque ti confermo che non e' semplice da assimilare all' inizio, pure io fatico molto. Sono 10 € grazie! (Scherzo :)))

Quando sei vicino all' attaccante , premi "o" con il giusto tempismo per contrastare o rubare palla. Sono 10 € grazie! (Scherzo :)))
Qua ci sono arrivato, ma per andare verso l' attaccante? Io faccio R1 per correre, e per indirizzarlo verso l'avversario che devo fare?

Qua ci sono arrivato, ma per andare verso le attaccante? Io premo R1 per correre, e per indirizzarlo verso l'avversario che devo fare?
Io uso la corsa normale oppure L2 per posizionarmi, ho notato che se difendendo uso troppo lo scatto del difensore, faccio piu' fatica ad intercettare l' attaccante. Poi e' molto importante anche coprire le linee di passaggio piuttosto che andare incontro all' attaccante come in pes, con il rischio di farsi saltare facilmente

• Mi piace
SE è lecito....dove sei riuscito a prendere la PS5 ??? E' letteralmente introvabile !!!

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e Sierra
Io uso la corsa normale oppure L2 per posizionarmi, ho notato che se difendendo uso troppo lo scatto del difensore, faccio piu' fatica ad intercettare l' attaccante. Poi e' molto importante anche coprire le linee di passaggio piuttosto che andare incontro all' attaccante come in pes, con il rischio di farsi saltare facilmente
Quindi niente SCATTO? avere pazienza sul difendere utilizzando L2 e poi tasto per togliere la palla giusto?

Non si deve correre vuoi dire, per intercettare la palla.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io volevo ringraziare tutti quelli presenti in questa sezione (che sinceramente ammetto di aver sempre bistrattato e me ne scuso)...dall'altra parte ormai vedo solo gente che, pur vedendo un muro davanti e avendo la possibilità di poter scegliere una stradina affianco, prosegue dritto e va a schiantarsi a velocità sostenuta oppure fa inversione e torna indietro...qui vedo che chi partecipa ha capito che si tratta solo di un gioco e che questo, pur con dei difetti, deve far divertire e basta...di la invece vedo che tutti la vedono come uno stile di vita e che o si accetta quel gioco oppure il resto è tutto buio...quindi vorrei rinnovare i complimenti a tutti per far si che almeno qui ci si possa confrontare e divertire e poter staccare per quelle poche ore la spina da ulteriore stress o altro...
Quindi concludo dicendo giocate a FIFA, giocate a FM, giocate a Forza Horizon o giocate a Solitario...l'importante è che rimanga presente che sempre di un "gioco" si parla :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com