FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma sono alla deriva totale. Presentarsi con un prodotto del genere è più che imbarazzante, agghiacciante etc… cioè boh sembra quasi debba uscire il cartello “SIETE SU SCHERZI A PARTE”

Non c’è manco la base, sarebbe da riscrivere tutto totalmente ad oggi. Oppure emettere un comunicato dicendo non sviluppiamo più su console ma solo per Mobile. Perché quello è, un gioco per cellulari.
ma loro sono sempre stati dei trucidi tendenzialmente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è solo la final evolution.
per dirne una : io non ho mai visto uno scoreboard più brutto di quello di efootball.
non si salva nulla. dal font ai colori :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: slego e Luchinel
Oggi termino le ultime due ore, provando la telecamera di @Zonamista° ed inizio ad apparecchiarmi una carriera in attesa della consegna di domani del gioco... al momento ho dentro quel qualcosa che mi invoglia ad accendere la play.. per me mi sfizio anche a volta nel cazzeggiare un po'..

Scusate la domanda cretina. Nel mio account playstation, vedo che fifa 22 me lo da disponibile (avevo preordinato la standard). Ho provato a fare il download da remoto, perché ho lasciato la ps in stanby, ma non parte. E' già disponibile? oggi posso scaricarlo?

poi quello che dice @Luchinel purtroppo non mi sembra tanto distante dal reale.
il gameplay di pes mobile scimmiottava quello di pes 2021..
hanno fatto delle prove tecniche per realizzare un gameplay unico..

claro su mobile avremo meno animazioni, una fisica della sfera più approssimativa..

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Scusate la domanda cretina. Nel mio account playstation, vedo che fifa 22 me lo da disponibile (avevo preordinato la standard). Ho provato a fare il download da remoto, perché ho lasciato la ps in stanby, ma non parte. E' già disponibile? oggi posso scaricarlo?
Se hai preordinato la standard penso tu lo possa scaricare tranquillamente prima..tanto poi la chiave si attiva solo al DayOne

hai provato fifa 22 te? piaciuto? a me non poco
io ci sto giocando praticamente da una settimanella...Ho il Game Pass su Xbox quindi avevo la prova di 10 ore e poi avevo preordinato la versione Next gen da 80 euro (che mi attivava il gioco una settimana prima del DayOne).

Per me, a velocità lenta, offline è l'apoteosi...è il Calcio...dà veramente tanta soddisfazione, hanno Migliorato ancora di più la parte tattica, il coinvolgimento, la grafica...anche se il lavoro più grosso lo hanno fatto con l'IA..hanno riscritto tutte le parti dei voti e delle statistiche, ci sono parametri adesso che sembrano fatti veramente da Match Analyst..insomma ragazzi io spesso son stato critico con EA, ma per ora per sto FIFA meritano solo applausi...v dirò, mi sto divertendo anche con il FUT, lo trovo molto più pesante ed equilibrato rispetto le altre versioni, ma so già che purtroppo non durerà...quando immetteranno nel sistemo le carte bugnate crollerà tutto come ogni anno

Scusatemi ancora l ignoranza qualcuno mi conferma che pure st anno il majorca ha il proprio stadio? Io ho la ps4.. Scusatemi

Domanda ai fifari di lunga data con un occhio ad update ed altro. Siccome sono un fissato con i volti, ogni quanto eseguono l'update alle facce? Una volta al mese tipo vecchio PES?
Mi consigliate qualcuno da seguire tipo Esteban Angle (TheViper su Twitter) che postava la lista ogni volta di quelli pubblicati? Va bene anche uno youtuber

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online