FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quest'anno sarà la prima volta che giocherò la carriera a FIFA (anche se purtroppo per terminarne una mi ci vorranno anni visto le poche ore a disposizione)...però pensavo di iniziare con i campionati inglesi e precisamente in Football League One con il Wycombe del mitico Adebayo Akinfenwa :D

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Luca Luca, ti devo bacchettare di nuovo :rotfl:

Qualche giorno fa hai mandato messaggi in altri topic dove sostenevi il fatto che, replicare la solita lamentela poi stufa leggerla..1..2..3 volte poi chiedevi uno stop.

Stiamo due settimane a leggere i tuoi messaggi di mancanza falli (di gioco) e in più avevi anticipato di abbandonare questo topic.
Ora, ho soffri di doppia personalità oppure in fondo in fondo ti sei innamorato di FIFA 22 :rotfl::p

Ovviamente si scherza Luca ;)
La mia pero non è la solita lamentela di disgusto quotidiana … la mia è stata una lamentela quasi di rammarico è fidati durerà poco … perché io a differenza di altri non soddisfandomi un gioco e non giocandolo ovviamente riduco gli interventi in merito non avendo competenza nel farli … ripeto per me è stata una doppia delusione perche in fin dei conti fifa22 su ps5 MI e piaciuto

La mia pero non è la solita lamentela di disgusto quotidiana … la mia è stata una lamentela quasi di rammarico è fidati durerà poco … perché io a differenza di altri non soddisfandomi un gioco e non giocandolo ovviamente riduco gli interventi in merito non avendo competenza nel farli … ripeto per me è stata una doppia delusione perche in fin dei conti fifa22 su ps5 MI e piaciuto

Vorrei ma non posso…… :rotfl: @Adelmo Maria Soriani

Io invece dico che appena vedrai e-football tornerai a FIFA 22....o sul 21 moddato...non hai scampo :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
sei un ragazzo confuso ma ti vogliamo bene lo stesso Luchì.
;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Bale
No perché il gioco è bellissimo ma non gli fischiano i falli...proprio a lui per giunta che è stato a dire 3 anni che su pes ci son i rigori voglio ripeterlo all'infinito :rotfl:
Capito..
Io.giusto 2h fa ho ri iniziato la carriera da 3a Divisione inglese con il Newport country.. dopo aver fatto na amichevole West ham (io) Vs real madrid vinto 3a2 (x la 1a volta cross autanovic (o cm si Scrive) anticipa il difensore sul 1o palo ma sfiora la palla ed entra in rete direttamente dal cross!! E palla sul 2o palo. Fifa 18!! Non riesco a mollarlo.. e 1 gol così mai fatto in pes.
Ps liv esperto 10min per tempo.

Buona serata

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Qualche considerazione sparsa dopo aver finito le 10h (next-gen e sliders modificate)..
Finalmente se viene pressata alta la CPU al posto di spazzare sempre, cerca in alcuni casi di impostare l'azione e questo può portare ad errori di cui si può approfittare..
la CPU dei miei giocatori e degli avversari è nettamente più intelligente in confronto a Fifa 21, ma proprio di tanto..
finalmente i cross dalla trequarti sono funzionali..
Tornando all'intelligenza della CPU, ora, soprattutto nelle fasi dove la stamina non è troppo calata prenderli in contropiede è parecchio più complesso grazie ai movimenti di squadra che funzionano..
Concordo con @Zonamista° e con tanti altri quando dicono che si spera le patch di EA non vadano a modificare troppo il gioco attuale, sperando in una limata dove c'è necessità..
Insomma, peccato aver finito le 10h altrimenti sarei tornato volentieri a fare il teen arrapato

Qualche considerazione sparsa dopo aver finito le 10h (next-gen e sliders modificate)..
Finalmente se viene pressata alta la CPU al posto di spazzare sempre, cerca in alcuni casi di impostare l'azione e questo può portare ad errori di cui si può approfittare..
la CPU dei miei giocatori e degli avversari è nettamente più intelligente in confronto a Fifa 21, ma proprio di tanto..
finalmente i cross dalla trequarti sono funzionali..
Tornando all'intelligenza della CPU, ora, soprattutto nelle fasi dove la stamina non è troppo calata prenderli in contropiede è parecchio più complesso grazie ai movimenti di squadra che funzionano..
Concordo con @Zonamista° e con tanti altri quando dicono che si spera le patch di EA non vadano a modificare troppo il gioco attuale, sperando in una limata dove c'è necessità..
Insomma, peccato aver finito le 10h altrimenti sarei tornato volentieri a fare il teen arrapato
f!f4r0Oo! chi ti paka! solo konami RUl3z! w le f1gur1n3 del myclubbs ! vergon1ati!!!:rotfl:

E' il solito titolo "immenso" per contenuti e "cose da fare"... ma... boh... io non riesco proprio a farmelo piacere... soprattutto online... ma non solo...

Tutte le partite che gioco sono accompagnate dalla perenne sensazione che sia il trick sgravo o la "fatalità" a determinare il risultato... non "sento" mai il controllo tattico della partita e non "sento" la squadra accompagnarmi coralmente...

Non c'è costruzione... non c'è ostruzione... non ci sono falli (neppure online)... molte animazioni sono ridicole (nella realtà partirebbero rotule a nastro)... la fisica della palla varia dalla palla medica al supertele... a discrezione...

Poi ok... se uno vuol proprio acquistare un titolo di calcio... dall'altra parte quest'anno c'è un cantiere aperto... ovvio che il titolo EA sia scelta obbligata... ma, al solito, è un titolo molto lontano da ciò che è il calcio...

Mi auguro che non tocchino nulla per l'uscita....
telecamera?

oggi ho usato le slides di Matt10 con velocità normale come consigliato da @FabioPes.. mi sono divertito molto... il mio pensiero è stato che se dovesse piacermi anche EFootball, passerò un invernata ad assimilare le meccaniche dei due giochi..

No perché il gioco è bellissimo ma non gli fischiano i falli...proprio a lui per giunta che è stato a dire 3 anni che su pes ci son i rigori voglio ripeterlo all'infinito :rotfl:
In realtà non è solo la questione falli .... ci sono altre cosucce che nn mi aggradano...sulle quali però potrei tranquillamente sorvolare ... ma sull inesistenza di situazioni fallose faccio fatica ... ripeto: il gioco merita

Cioè zi ma vorrai mica dirmi che pure tu giochi ad entrambi?!? Sacrilegio.. esiste solo la dolce e premurosa mamma Konami, soprattutto se gli dai 40€ per fare un preload :rotfl:
La gente non capisce che se eFootball dovesse essere bello, tanto di guadagnato per noi. Perché non ci facciamo problemi a giocare ad entrambi ma, soprattutto, sappiamo riconoscere i limiti che ci sono.

In realtà non è solo la questione falli .... ci sono altre cosucce che nn mi aggradano...sulle quali però potrei tranquillamente sorvolare ... ma sull inesistenza di situazioni fallose faccio fatica ... ripeto: il gioco merita
Sì ma non lo compri è stato bello €football for life :evil:

La gente non capisce che se eFootball dovesse essere bello, tanto di guadagnato per noi. Perché non ci facciamo problemi a giocare ad entrambi ma, soprattutto, sappiamo riconoscere i limiti che ci sono.
Non lo sarà state tranquilli hanno occultato il gameplay(dopo la shitstorm della beta) fino all'ultimo giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online