FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, no, quelle per Fifa 18 sono completamente diverse. Le avevo pubblicate anche quelle sotto forma di immagine ma il sito che ospitava le foto ha chiuso i battenti. Fortunatamente all'epoca le avevo pubblicate anche su OS Forum dove ebbero un enorme successo.
Se vuoi più tardi le cerco e te le posto qui.
I commenti sono in Inglese ma non importa. Fifa 18 è semplicemente strepitoso: il più simulativo.
Tutti dovrebbero provare Fifa 18 con le giuste sliders per rendersi conto di cosa può dare in termini simulativi il gameplay di Fifa.
Dopo il 18 il pessimo trittico 19-20-21 con la deriva progressiva EA dritta dritta verso l'arcade estremo.
Scusa Fideco, ma x chi gioca tutto in automatico? Quali slide vanno toccate?

Concluso il terzo Match a fifa21 ... senza slide...7 falli subiti ... 10 min X tempo, liv campione però 1-4 vs Barca, io Real
Stasera iniziò a modificare le slides su indicazione di @fideco
Certo che ci sono tantissimi setting oltre alle slides
E soprattutto prova a variare le slide di fideco finché non trovi quelle andatte al tuo gioco. Ci vorrà un po’ ma poi trovi il giusto equilibrio e non le cambi più

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao, no, quelle per Fifa 18 sono completamente diverse. Le avevo pubblicate anche quelle sotto forma di immagine ma il sito che ospitava le foto ha chiuso i battenti. Fortunatamente all'epoca le avevo pubblicate anche su OS Forum dove ebbero un enorme successo.
Se vuoi più tardi le cerco e te le posto qui.
I commenti sono in Inglese ma non importa. Fifa 18 è semplicemente strepitoso: il più simulativo.
Tutti dovrebbero provare Fifa 18 con le giuste sliders per rendersi conto di cosa può dare in termini simulativi il gameplay di Fifa.
Dopo il 18 il pessimo trittico 19-20-21 con la deriva progressiva EA dritta dritta verso l'arcade estremo.
Io il 18 l'ho preso per PC, c'é molta differenza con il gameplay ps4 secondo te?

Attendo la prova,e le slide,di Fifa22 ;)

Anche io. Ma, come Pinocchio voleva diventare un bambino vero, spero che Fifa diventi un gioco di calcio vero.

Voglio dire, a me una deriva sim-cade (come si usa nel genere motoristico) non spiace e non la vedrei come una piaga, ma anche un sim-cade, o ARCADE, può avere una sua dignità: i falli, le interruzioni, i MEDIANI CHE TORNANO...

Ma giustificare la mancanza di certe cose con "eh ma vogliamo lo spettacolo" ha senso quanto una porta con le sopracciglia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@Adelmo Maria Soriani ma, alla fine, chi ha EA play avrà il gioco dopodomani?
Non ho capito.

Volevo chiedere l'altro giorno, in questo branco di odiatori di donne, ma vi stavate prendendo a manate in faccia e ho avuto paura.

Vero che in entrambi i modi non avrei la aipermoscion tecnologi

Ragazzi ho bisogno, se possibile, di una mano.. su PS5 se provo a fare 1 mese di EA play mi ha da errore sconosciuto.. Sapete se c'è rimedio?! Perché io non riesco a capire il problema.. di certo non è il metodo di pagamento perché ho preso la remastered di Alan Wake ed è andato tutto bene.. non che poi sia una tragedia eh, al massimo aspetto il 1 ottobre senza problemi.. era giusto per capire

Ma, EA play, una volta sottoscritto, posso utilizzarlo sia con PC che con PS4?
Come con Netflix posso usarlo su cellulare o su televisore o su PC...?

L'Ho disinstallato
2 match sono pochi, ti avevano avvisato.
io fossi in te comunque continuerei a giocare con Pes 2021 su PC. Hai le mod che fanno paura, compreso il gameplay di holland.
Se dovessi prendere Fifa 22 dagli tempo, là demo di €-football lasciala perdere, vedrai che dopo un mesetto troverai le tue soddisfazioni….poi quando il gioco konami sarà completo torni indietro e finisci la stagione calcistica. Io farei così

Ragazzi ho bisogno, se possibile, di una mano.. su PS5 se provo a fare 1 mese di EA play mi ha da errore sconosciuto.. Sapete se c'è rimedio?! Perché io non riesco a capire il problema.. di certo non è il metodo di pagamento perché ho preso la remastered di Alan Wake ed è andato tutto bene.. non che poi sia una tragedia eh, al massimo aspetto il 1 ottobre senza problemi.. era giusto per capire
prova a sottoscriverlo da pc

Di norma l'account è sempre lo stesso quindi suppongo di sì

Polish_20210912_154014986.jpg

A leggere qui (il post è di un anno fa, magari qualcosa è cambiato) pare di no.
Dice "cross platform subscription", che è quello che volevo sapere io.

Peccato. Non che 4.99 dollari o 3.99 euro siano un muro invalicabile, ma un prezzo così con possibilità più ampie di utilizzo sarebbe stato incentivo per gettarcisi a pesce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme