FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
su console non so come è la situazione ma su pc si è obbligati ad aggiornare il gioco, perché se si manda off line origin o il modem è spento non parte neanche.
no in realtà su consolle si possono bloccare le patch, però devo avere il gioco appena esce, se l'avessi preso dopo qualche mese lo store aggiorna i giochi alla versione più recente
io se vado es su cutrone in modifica giocatore non me lo fa modificare, o meglio non li salva, posso mettere tutto 99. ma poi se vado su tornei o inizio una carriera sono quelli di EA
devi fare abillita rose personalizzate attuali se no ti mette o le predefinite o le più recenti aggiornate
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Hai modificato le slide? Lato falli come stai messo? Menano?

i falli dipende chi hai di fronte. squadre come il crystal palace fa più falli rispetto al Chelsea per es, o il chievo del napoli.

ma di numero sono diminuiti rispetto a fifa 16 (ultimo capitolo ho provato a fondo), ma a differenza di pes se riesci andare verso la porta, ti stendono se riescono a recuperare senza problemi, fanno meno falli stupidi in area come succedeva sul 16. dove capitava spesso venivi falciato in area senza motivo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Forse,e dico forse lo prenderò in digitale con sconto,se lo fanno per Natale. A meno che Konami non tiri fuori una patch buona per fine ottobre. Al momento le finanze sono bloccate per due cose: rinnovo del plus per il torneo fullmanual di Pes,e per quel giochino che uscirà il 26 ottobre che sto aspettando da 4-5 anni. Devo dire però che la Forza è grande in me,per ora al lato oscuro do solo una sbirciatina.;):D
Te lo avevo detto che questo era l'anno buono :rolleyes::D:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ciao "fifari". Dopo almeno 15 anni di solo pes, quest' anno ho deciso di provare fifa.
Volevo sapere se esistono della patch o specie di FO per fifa su Ps4. Per sistemare quel poco di fake che c è.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Impressionante, oggi uscito da lavoro sono passato da 3 negozi di videogiochi, in due le code arrivavano fuori, nell'altro, di un amico, non ho potuto scambiare che due chiacchiere perchè era un continuo di "Fifa 19 (PS4)"

Impressionante il traino che ha questo gioco!
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Impressionante, oggi uscito da lavoro sono passato da 3 negozi di videogiochi, in due le code arrivavano fuori, nell'altro, di un amico, non ho potuto scambiare che due chiacchiere perchè era un continuo di "Fifa 19 (PS4)"

Impressionante il traino che ha questo gioco!
A livello marketing,pubblicità ,impatto sociale ,come dicevo l’altro giorno è penso uno dei giochi più importanti,pensa che ero al centro commerciale l’altro giorno e c’erano tv intere ,stanze intere con cartelloni e sponsor che pubblicizzavano l’uscita,lo lo store delle consolle uguale,è pop,poi sanno fare pubblicità e trailer quelli della ea,penso che nessuno possa dire di non rimanere affascinato da una pubblicità di fifa,è normale,pes purtroppo non potrà mai arrivare a questi livelli....ci son ragazzini che non sanno neanche cosa sia pes ,io ahimè preferisco pes,però questa storia della CPU mi ha fatto passare a fare le carriere su Fifa,già dall’anno scorso
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo piglio sicuramente anche io, la demo mi ha convinto, però continuo a vedere delle movenze artefatte dei calciatori, le animazioni dei tiri e dei colpi di testa invece sono stupende,pes 19 in movimento è molto più realistico a parte che per reattività pad alla mano soddisfa di più, fifa 19 è molto più macchinoso
A livello marketing,pubblicità ,impatto sociale ,come dicevo l’altro giorno è penso uno dei giochi più importanti,pensa che ero al centro commerciale l’altro giorno e c’erano tv intere ,stanze intere con cartelloni e sponsor che pubblicizzavano l’uscita,lo lo store delle consolle uguale,è pop,poi sanno fare pubblicità e trailer quelli della ea,penso che nessuno possa dire di non rimanere affascinato da una pubblicità di fifa,è normale,pes purtroppo non potrà mai arrivare a questi livelli....ci son ragazzini che non sanno neanche cosa sia pes
Dobbiamo anche capire che questo gioco riguarda una cosa che per impatto sociale supera tutto, il calcio, aka Juventus, Inter, Milan, ecc ecc, pes lo si sconosce, pes non ha le licenze, ed ecco spiegato il traino che ha questo gioco, un traino che un gioco di automobili, un picchiaduro, un gioco d azione non possono mai avere semplicemente perché non trattano il pane quotidiano del nostro paese, il calcio
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
La cosa che ho notato é il pallone...quest'anno veramente grande....fatto una partita di carriera liverpool lazio 2-2.. mi sono divertito...ho troppo lavoro e poi un po stp col pupo e moglie...ma almeno una partitina la riesco a fare:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok non ho resistito e ho fatto 2 partite.. Ho impostato a grandi linee le slide che usavo lo scorso anno.. Grandi sensazioni.. La CPU in fase ossensiva sembra ottima.. Mi sono davvero divertito :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Bale

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Fatte un paio di partite ,un aspetto che mi ha colpito e la grandezzz e la fisica della palla,il campo mi sembra sempre un po’ piccolo però,sicuramente senza slide io lo trovo ingiocabile....ai livelli più alti è assurdo,la spala gioca di prima che neanche il Brasile anni 70...ci vogliono per forza
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Fatte un paio di partite ,un aspetto che mi ha colpito e la grandezzz e la fisica della palla,il campo mi sembra sempre un po’ piccolo però,sicuramente senza slide io lo trovo ingiocabile....ai livelli più alti è assurdo,la spala gioca di prima che neanche il Brasile anni 70...ci vogliono per forza

Si, almeno fino a livello leggenda è decisamente giocabile, con un cpu buona: il livello ultimate è invece solo per la sfida, come il livello leggenda di pes
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
A me, ad un'occhiata veloce data ieri sera dopo mezzanotte, la parte tattica piace molto. Bisognerà vedere come funziona il tutto all'atto pratico.
Personalmente i primi giorni, anche per mancanza di tempo, non la toccherò perchè prima voglio prendere un minimo la mano ai comandi e al loro effettivo funzionamento.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
A me, ad un'occhiata veloce data ieri sera dopo mezzanotte, la parte tattica piace molto. Bisognerà vedere come funziona il tutto all'atto pratico.
Personalmente i primi giorni, anche per mancanza di tempo, non la toccherò perchè prima voglio prendere un minimo la mano ai comandi e al loro effettivo funzionamento.
Confermo.... ieri ho avuto modo di giocare con un amico diverse partite.
La parte tattica di formazione ecc ecc sembra molto profonda con la possibilità di modificare per ogni giocatore varie impostazioni (se deve rientrare se deve salire se entra in area o resta al limite ecc ecc..)...
Questo è spettacolare.
Abbiamo fatto tre partite nella modalità "finali di coppa", prima coppa austriaca, poi portoghese, e poi la fa cup inglese.
Il livello di immersività è pazzesco rispetto a pes si ha molto più la sensazione di vedere una partita di calcio vero e di essere lì (parlo di tutto ciò che è il contorno al puro gameplay)
Abbiamo giocato prima a normale poi a lento, forse un pò troppo lento... da rivedere comunque abbiamo fatto poche partite.
Il gioco è incredibile, si ha la sensazione di più controllo rispetto a PES e ci sono molti tasti da imparare e conoscere.... noto però:

Volti peggiori o comunque "meno" rispetto a pes, i giocatori della fiorentina non ci assomigliano per niente, nemmeno federico chiesa che su PES è identico.

Fisica della palla imbarazzante... sembra di cemento e i passaggi rasoterra si fermano subito

movimenti dei giocatori un pò frenetici, e irrealistici.. capita spesso che stoppino palle con movimenti impossibili o irrealistici (girati di spalle e la palla si incolla un pò al piede ) e magari al passo successivo sono girati dalla parte opposta a cui erano prima e calciano col piede opposto a quello dove è la palla...

Sul resto niente da dire.... ha le potenzialità , per quel poco che ho visto, per essere perfetto.
ONLINE ancora non mi pronuncio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze