Scusa, posso, senza polemica, chiederti quanti anni hai?Aiutooo !! allora non voglio immaginare ai fifa precedenti come erano ......sempre se il gioco finale di fifa 18 è veramente uguale alla demo.
Ultima modifica:
Scusa, posso, senza polemica, chiederti quanti anni hai?Aiutooo !! allora non voglio immaginare ai fifa precedenti come erano ......sempre se il gioco finale di fifa 18 è veramente uguale alla demo.
64 anni ..sto lottando per andare in pensione..maledetta inps.Scusa, posso, senza polemica, chiederti quanti anni hai?
Sì vabbè...64 anni ..sto lottando per andare in pensione..maledetta inps....tu invece quanti ne hai ? ( senza polemica )
è vero ..io una cosa che non sopporto di pes è l audio ..non ha quel atmosfera da stadio che ha fifa ma anche la telecronaca ..io amo da impazzire quella inglese di fifa ..ma il problema che è anni che è così ...a volte mi chiedo se questi 2 titoli calcistici non siano d accordo ..eppure basterebbe poco per rendere uno dei 2 il gioco per eccellenza.Grazie
In realtà credo di aver già trovato un buonissimo equilibrio con le slide.. Giusto da affinare qualcosetta, ma non molto.. Personalmente, in campo, pes lo considero ancora superiore (soprattutto se lo sistemassero con le patch), ciò non vuol dire che Fifa non mi diverta, anzi.. Poi se c'è una cosa che amo di fifa è l'atmosfera che si viene a creare, cosa che, personalmente, reputo importantissima, seconda solo al gameplay![]()
Beh dipende (io Pes 18 non l'ho ancora preso) ma ho sempre preso entrambi dal 2007 e ci sono stati anni in cui ho preferito uno o l'altro. Dunque dal mio punto di vista non sarebbe nulla di così rivoluzionario che fosse meglio Fifa o Pes.Ciao a tutti,volevo sapere da chi ha entrambi i titoli se fifa quest'anno ha veramente guadagnato terreno nei confronti di Pes in quanto a giocabilita.......chiedo questo in quanto qualche mio collega di lavoro asserisce di si!!!!...grazie ciao
In cosa consiste? Anche io ero curioso di provarlaNon mi piace fut, xo la modalità squads battle mi piace davvero molto e poi è vs com.
Giochi con squadre di utenti fortissime, puoi scegliere il livello x giocare, giocando a campione è impossibile xke se non hai una intesa almeno a 90 sei fregato. Parti dalla divisione bronzo, più sali e piu crediti e pacchetti ricevi.In cosa consiste? Anche io ero curioso di provarla
Notato anche io, rispetto agli anni scorsi la stamina si riduce leggermente di meno. Lavorando sempre con dei giovincelli senza resistenza col 17 spesso i cambi erano tutti obbligati e i giocatori finivano morti a fine partita, quest'anno per adesso giusto il più vecchio in squadra che ho (Cerci) se schierato Coc mi arriva un pó spompo a metà secondo tempo. Tutti gli altri reggono abbastanza bene. Fin troppo, sinceramente la vedrei bene una patch sulla stamina, ma non saprei, probabilmente ci sono cose più importanti e anche altri anni in cui la situazione era simile non l'hanno mai sistemata. L'unica sarebbe trovare due valori di slides con acc superiore a 52 e una velocità scatto che si lega bene con il valore di acc.Iniziato una carriera col Liverpool.. Avrò fatto 5-6 partite.. Spettacolo davvero, FIFA quest'anno è tornato ad alti livelli anche in campo, e, per il momento, non ho trovato segni eccessivi di momentum aggressivo, ma ho fatto ancora poche partite per valutare bene.. Comunque fare mercato è fantastico, non ho mai delegato nessuna trattativa, per il momento mi piace troppo trattare
Prezzi dei giocatori buonissimi.. Tante opzioni per trattare tra bonus, commissioni, percentuale di rivendita ecc.. Sono anche riuscito a mettere 50 mln di clausola a Sturridge, speriamo qualche buon anima la paghi
Unico neo, paradossalmente ho fatto più fatica a vendere i giovani che i vari Klavan, Lovren, Moreno ecc che sono stati venduti al primo colpo.. Forse dovrei provare a mandarli in prestito..
Per @starchild , ho messo velocità e accelerazione a 50.. Va un po meglio, ma, secondo me, è davvero buggata, rimane troppo alta la sbarra della resistenza
Invece per le sostituzioni scelte da me ho risolto.. Non escono i suggerimenti, semplicemente, perché ogni volta che si preme R2, quando il gioco è fermo, esce fuori la finestrella per fare la sostituzione![]()
Sui fallì ti dirò, non mi sta andando male, tra amichevoli e carriera ho già visto 5 rigori, più che altro prendo pochi fallì in zone pericolose del campo, quello si.. Qualche fallo in più non mi dispiacerebbe, ma, per il momento, non mi lamento..Notato anche io, rispetto agli anni scorsi la stamina si riduce leggermente di meno. Lavorando sempre con dei giovincelli senza resistenza col 17 spesso i cambi erano tutti obbligati e i giocatori finivano morti a fine partita, quest'anno per adesso giusto il più vecchio in squadra che ho (Cerci) se schierato Coc mi arriva un pó spompo a metà secondo tempo. Tutti gli altri reggono abbastanza bene. Fin troppo, sinceramente la vedrei bene una patch sulla stamina, ma non saprei, probabilmente ci sono cose più importanti e anche altri anni in cui la situazione era simile non l'hanno mai sistemata. L'unica sarebbe trovare due valori di slides con acc superiore a 52 e una velocità scatto che si lega bene con il valore di acc.
Manuale mi sembra un pochino troppo assistito ma va benissimo, probabilmente però col tempo i full manualisti puristi si arrabbieranno, per me va bene che ci sia un pó di assistenza soprattutto perché se no i valori in campo dei giocatori si azzerano, lasciando tutto nelle mani dell'abilità del giocatore col pad.
Un pó troppi gol forse, i portieri, da modestissimo ex portiere, per me vanno anche benino, per me sono stati risolti i gravi difetti che li affliggevano da anni che li rendevano un pochino troppo supereroi tra i pali, specie in conclusioni ravvicinate, purtroppo la scarsa aggressività ad attaccare e ad uscire fuori dai pali però c'è ancora. Sono i tiri a mio avviso che sono un pò troppo efficaci.
A falli come siamo messi? io mi sto un pochino preoccupando. Entrambi i giochi per me ne hanno troppo pochi. Su pes situazione paradossale che il gioco a volte non si ferma per più di 30 minuti, con zero falli della cpu, sulla demo avrò battuto giusto una punizione dal limite. Qui su Fifa va molto meglio però l'arbitro mi sembra sia stato rivisto in modo che fischi molto di meno, e anche la cpu non interviene molto nemmeno lei. Due o tre falli bene o male ci sono sempre da parte sua, però ovviamente non è sufficiente, oltretutto l'arbitro mi pare sia pure più buono coi cartellini, il risultato è che probabilmente vedere un'espulsione della cpu al momento mi sembra proprio un'utopia. Comunque va leggermente meglio rispetto al primo giorno, in cui non mi ero tanto convinto. Le partite sono belle varie, la cpu si comporta in maniera molto più realistica, le squadre abbastanza bene differenziate.
Il player id sinceramente non è che l'abbia visto poi così tanto, probabilmente qualcosina c'è, un dybala ti viene a giocare magari piu incontro la palla e un icardi cerca la profondità ma non siamo di fronte a una roba da strapparsi i capelli per me.
Questione velocisti, dato che sei al liverpool (squadra che tifo in premier tra l'altro, simpatizzo anche il city) di mané e salah, la cpu ti riesce a star dietro? Io al Verona l'unico molto veloce che ho è verde,in prestito dalla Roma quindi lo faccio giocare poco, ma ogni volta che gioca sembra imprendibile, non vorrei che fossimo tornati all'epoca dei buggati supersonici.
Chiudo consigliando qualche giocatore, frauchtl POR del bayern monaco, dovrebbe crescere parecchio, prime partite una cappellata via l'altra ma è cresciuto in fretta ora a metà stagione già 73 e si sta facendo valere bene. Ayhan DC è il solito Bonucci low cost per squadre medio piccole, calcia anche bene le punizioni. Vanheusden dc dall'inter costa poco e mi pare stia crescendo bene. Bentacour cresciuto solo di un punto ma fa delle partitone. Isak att dal dortmund sembra un buonissimo giocatore, molto meglio di pinamonti che mi ha fatto solo un eurogol ma sono più le bestemmie che mi fa tirare che altro. A gennaio sono a più 5 dalla zona retrocessione in una lotta a sei squadre. Per ora sono a campione full manual, senza toccare slides. Almeno un paio di stagioni così me le faccio, poi vedrò cosa sistemare, magari nel prossimo torneo precampionato proverò le slides di OS .
Personalmente non parlerei di guadagnare terreno o meno nel senso specifico della frase, pes si è ulteriormente migliorato con la sua ultima versione, FIFA 18 ci si è avvicinato, o come dici, "ha guadagnato terreno", rispetto il passato andando ad evolvere quegli aspetti, lato gameplay, che da sempre lo inabissavano in un confronto col competitor, mi riferisco in particolare alla gestione fisica e alla caratterizzazione di giocatori e team. Partendo da questo presupposto FIFA 18 si è avvicinato a pes cercando di imitarne gli aspetti migliori della saga nipponica e se prima erano agli antipodi adesso lo sono molto meno, se in passato piaceva l uno si rigettava l altro( salvo casi sporadici), oggi, al contrario,si potrebbe preferire l uno ma non disdegnare l altro.Ciao a tutti,volevo sapere da chi ha entrambi i titoli se fifa quest'anno ha veramente guadagnato terreno nei confronti di Pes in quanto a giocabilita.......chiedo questo in quanto qualche mio collega di lavoro asserisce di si!!!!...grazie ciao
C'è anche Meyer, sempre dello Schalke, che dovrebbe essere in scadenzaIo ho ricominciato la carriera x aprire il mercato da subito. Ho scelto lo united sempre preso in premier tranne lo scorso anno, vi segnalo gomes sempre dello united COC, poi Barco, L.Martinez, R. Sessegnon e M. Sarr. Goretzka lho preso pure io![]()
Anche PlèaC'è anche Mayer, sempre dello Schalke, che dovrebbe essere in scadenza![]()
Notato anche io, rispetto agli anni scorsi la stamina si riduce leggermente di meno. Lavorando sempre con dei giovincelli senza resistenza col 17 spesso i cambi erano tutti obbligati e i giocatori finivano morti a fine partita, quest'anno per adesso giusto il più vecchio in squadra che ho (Cerci) se schierato Coc mi arriva un pó spompo a metà secondo tempo. Tutti gli altri reggono abbastanza bene. Fin troppo, sinceramente la vedrei bene una patch sulla stamina, ma non saprei, probabilmente ci sono cose più importanti e anche altri anni in cui la situazione era simile non l'hanno mai sistemata. L'unica sarebbe trovare due valori di slides con acc superiore a 52 e una velocità scatto che si lega bene con il valore di acc.
Manuale mi sembra un pochino troppo assistito ma va benissimo, probabilmente però col tempo i full manualisti puristi si arrabbieranno, per me va bene che ci sia un pó di assistenza soprattutto perché se no i valori in campo dei giocatori si azzerano, lasciando tutto nelle mani dell'abilità del giocatore col pad.
Un pó troppi gol forse, i portieri, da modestissimo ex portiere, per me vanno anche benino, per me sono stati risolti i gravi difetti che li affliggevano da anni che li rendevano un pochino troppo supereroi tra i pali, specie in conclusioni ravvicinate, purtroppo la scarsa aggressività ad attaccare e ad uscire fuori dai pali però c'è ancora. Sono i tiri a mio avviso che sono un pò troppo efficaci.
A falli come siamo messi? io mi sto un pochino preoccupando. Entrambi i giochi per me ne hanno troppo pochi. Su pes situazione paradossale che il gioco a volte non si ferma per più di 30 minuti, con zero falli della cpu, sulla demo avrò battuto giusto una punizione dal limite. Qui su Fifa va molto meglio però l'arbitro mi sembra sia stato rivisto in modo che fischi molto di meno, e anche la cpu non interviene molto nemmeno lei. Due o tre falli bene o male ci sono sempre da parte sua, però ovviamente non è sufficiente, oltretutto l'arbitro mi pare sia pure più buono coi cartellini, il risultato è che probabilmente vedere un'espulsione della cpu al momento mi sembra proprio un'utopia. Comunque va leggermente meglio rispetto al primo giorno, in cui non mi ero tanto convinto. Le partite sono belle varie, la cpu si comporta in maniera molto più realistica, le squadre abbastanza bene differenziate.
Il player id sinceramente non è che l'abbia visto poi così tanto, probabilmente qualcosina c'è, un dybala ti viene a giocare magari piu incontro la palla e un icardi cerca la profondità ma non siamo di fronte a una roba da strapparsi i capelli per me.
Questione velocisti, dato che sei al liverpool (squadra che tifo in premier tra l'altro, simpatizzo anche il city) di mané e salah, la cpu ti riesce a star dietro? Io al Verona l'unico molto veloce che ho è verde,in prestito dalla Roma quindi lo faccio giocare poco, ma ogni volta che gioca sembra imprendibile, non vorrei che fossimo tornati all'epoca dei buggati supersonici.
Chiudo consigliando qualche giocatore, frauchtl POR del bayern monaco, dovrebbe crescere parecchio, prime partite una cappellata via l'altra ma è cresciuto in fretta ora a metà stagione già 73 e si sta facendo valere bene. Ayhan DC è il solito Bonucci low cost per squadre medio piccole, calcia anche bene le punizioni. Vanheusden dc dall'inter costa poco e mi pare stia crescendo bene. Bentacour cresciuto solo di un punto ma fa delle partitone. Isak att dal dortmund sembra un buonissimo giocatore, molto meglio di pinamonti che mi ha fatto solo un eurogol ma sono più le bestemmie che mi fa tirare che altro. A gennaio sono a più 5 dalla zona retrocessione in una lotta a sei squadre. Per ora sono a campione full manual, senza toccare slides. Almeno un paio di stagioni così me le faccio, poi vedrò cosa sistemare, magari nel prossimo torneo precampionato proverò le slides di OS .