FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Tu che sei un veterano su Fifa, ma è vero che se opto per la telecronaca inglese, il commentatore mi aggiorna sui goal in tempo reale delle altre squadre sullo schermo? Che figata pazzesca.
Si, c'è l'intervento del bordocampista e in alto a destra l'aggiornamento in grafica.
Con la telecronaca italiana c'è qualcosina, ma niente grafica.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Si, c'è l'intervento del bordocampista e in alto a destra l'aggiornamento in grafica.
Con la telecronaca italiana c'è qualcosina, ma niente grafica.
Esattamente come dice Bale. In italiano purtroppo interviene lo "studio" solo per i rigori e a volte nemmeno dicono i nomi delle squadre e questo, unito all'assenza della sovraimpressione che invece c'è in inglese, li rende inutili.
Uso la telecronaca in inglese proprio per questo. Avere gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi, soprattutto se ti stai giocando promozione/retrocessione o posti in coppa, aggiunge molto alla partita dal punto di vista emotivo.
Peccato perché la telecronaca di Pardo a me piace molto (Nava lasciamo perdere, ma sempre meglio di Marchegiani)
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Non ho capito bene: le news dagli altri campi sono presenti per lo più nel commento inglese ma solo in Premier o anche in altri campionati (Liga, Serie A, Bundesliga, etc)?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma come siamo messi a falli, rigori, ecc... Io non riesco a vederli...
Le slide migliorano la gestione dei falli?

Grazie.
Non esistono sliders che ne migliorano la gestione, al massimo si può aumentare la marcatura CPU sperando in una maggiore aggressività con conseguente aumento di falli.. personalmente, tranne rari casi, non ne prendo molti.. sui rigori non mi lamento invece, ne ho sempre presi un buon numero
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,486
4,687
113
Non ho capito bene: le news dagli altri campi sono presenti per lo più nel commento inglese ma solo in Premier o anche in altri campionati (Liga, Serie A, Bundesliga, etc)?
Se metti telecronaca inglese, hai i risultati in base al campionato o la coppa che stai facendo.
Es se usi juve, mentre giochi, se ci sono partite in contemporanea ti avvisano del risultato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Tralasciando il minutaggio eccessivo...ma come fai a fare 0 conclusioni in porta boh...eppure molte cose son identiche a pes...
Semplice: sono scarso, molto scarso.
A pes invece mi reputo uno dei giocatori più forti di tutto il forum pesteam.it .... anzi...il più forte
 
  • Like
Reactions: Havana976

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online