FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da qualche parte bisogna leggere, non tutti sono illuminati o ricevono la verità direttamente nelle cellule cerebrali
3b5e5ada268f970cefd1ba78a78d3419.gif
Sono cose che si sanno da anni...almeno portate notizie da testate meno 'famose'...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Certo che siamo a sti livelli 'di tensione' il già 16 settembre il 22 non oso immaginare :rotfl:

Io so che molte strutture diurne, in cui fanno fare attività a ragazzi particolari (lo so perché in famiglia ne ho uno, sai che piacere vedere insulti sdoganati così in allegria, ma poi mi ricordo della misoginia e razzismo di tale soggetto), aprono ad ottobre.
Ecco perché Adelmo è a piede libero.

Comunque la chiudo qui, penso che nel mondo degli adulti è risaputo che ci si comporta in modo diverso. Però non mi faccio insultare da un mentecatto, tutto qua.

Al 22 gente che correrà gnuda per le strade...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,911
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Poi ne fanno uno con psicofarmaci gratis e ci leviamo dalle palle certi casi umani.
Porta rispetto a chi ha ritardi o problemi mentali io ho la sindrome di Asperger e mi sento molto offeso dalle affermazioni che fate con leggerezza di patologie che precludono una vita normale come tutti gli altri a una persona
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Porta rispetto a chi ha ritardi o problemi mentali io ho la sindrome di Asperger e mi sento molto offeso dalle affermazioni che fate con leggerezza di patologie che precludono una vita normale come tutti gli altri a una persona

Ciccio io ho un fratello disabile, e mi ha fatto molto male sentirmi dare a me del malato di mente.
Non mettermi nel recinto delle pecore, perchè con me caschi proprio male.
Prenditela piuttosto con chi adesso da offeso comunica di volersi allontanare dal forum, dopo aver vomitato di tutto.

Certe offese sono querelabili e io spero lo diventino ancora di più, per questo mi auguro che certi soggetti imparino che nel mondo degli adulti non si può cacchieggiare così.
 
  • Like
Reactions: d_dave e bernyjuve

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,358
24,061
113
PSN ID
Safelb
Scusatemi sono ignorante in materia, riguardo l'abbonamento EA, al momento ho fatto quello da 3.99€ così da aver modo di provare il gioco in quelle 10 ore. Vi chiedo, una volta fatto l'abbonamento, questo si rinnova in automatico prelevando il credito sul psn, quindi mi basterà avere un fondo, ma se non avrò intenzione di rinnovare servirà una disdetta o basterà lasciare il portafoglio psn vuoto?.. cmq ho attivato ieri l'abbonamento, termina a fine mese o il 15 ottobre? un ultima cosa le dieci ore di prova del gioco come verranno conteggiate? una volta iniziato parte il conto alla rovescia o si ferma per riprendere quando si gioca? grazie, scusate le banalità
Devi togliere il rinnovo automatico
 
  • Like
Reactions: Corelento

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,911
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ciccio io ho un fratello disabile, e mi ha fatto molto male sentirmi dare a me del malato di mente.
Non mettermi nel recinto delle pecore, perchè con me caschi proprio male.
Prenditela piuttosto con chi adesso da offeso comunica di volersi allontanare dal forum, dopo aver vomitato di tutto.

Certe offese sono querelabili e io spero lo diventino ancora di più, per questo mi auguro che certi soggetti imparino che nel mondo degli adulti non si può cacchieggiare così.
Ho taggato te perché ho letto te ma mi riferisco a chiunque usi certi termini e certe patologie con leggerezza ovvio !
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho taggato te perché ho letto te ma mi riferisco a chiunque usi certi termini e certe patologie con leggerezza ovvio !

Ma hai totalmente ragione, e spesso la leggerezza con la quale si sfoderano certe offese senza pensare alla conseguenza di chi si offende mi fa molto male.
Ci vuole rispetto, hai detto bene. E, da parte mia, spero di non aver alimentato anche in parte -senza rendermene conto- questo atteggiamento sbagliato.
 
  • Like
Reactions: d_dave e bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,911
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ho taggato te perché ho letto te ma mi riferisco a chiunque usi certi termini e certe patologie con leggerezza ovvio !
È brutto vivere una situazione del genere il mio Asperger mi permette di programmare avendo la terza media ?mi permette di usare qualsiasi programma da auto didatta?mi permetterei fare qualsiasi cosa si può fare su PC?che figata
Ma parliamo della fase down in cui non riesco ad avere iterazioni con nessuno non sia nella mia stretta cerchia di conoscenti parliamo delle mie fissazioni nel ripetere all infinito le stesse cose gli stessi movimenti le stesse azioni.parliamo delle voci nella testa che da vent anni mi fanno prendere psicofarmaci odio leggere persone che affrontano con leggerezza queste problematiche chiunque sia fosse pure il papa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,232
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57