FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
comunque sia di fifa 22 che di pes 2022 a distanza di 3 mesi dall'uscita niente di niente
Per quanto riguarda in particolare Fifa 22 lo hanno già comunicato qualche settimana fà, reveal veri e propri con tanto di gameplay arriveranno sicuramente a Luglio per un evento speciale organizzato da EA per i suoi titoli sportivi in arrivo in autunno, se non ricordo e letto male si parlava dell' 11 luglio, per quanto riguarda pes 22 in effetti la konami non ha annunciato alcun evento per presentare pes22, mi piacerebbe che (soprattutto quest' anno che cambia anche motore di gioco e il 21 è stato un update quindi più tempo da dedicare per il 22) uscisse direttamente una demo ad agosto per pes22 come ha fatto in questi ultimi anni, sarebbe una gran cosa!!
 
  • Like
Reactions: gemix76

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sono in full immersion sti giorni
Finalmente dopo quanti? Due o tre anni che ci sono ho imparato a padroneggiarle abbastanza bene le punizioni, e devo dire, non sono affatto male, giri, effetti interni, di collo, maledette, tiri di esterni, si possono fare davvero un bel po'di tipologie di tiri, con una fisica della palla e, in questo caso, anche della parata, migliore, secondo me è un sistema che possono assolutamente tenere, ci vuole tempo per padroneggiarlo, ma è molto variegato. Qua maledetta con Ronaldo, purtroppo parata sotto l'incrocio


Chicca invece del contorno, non so se c'è su old gen, ma che figata è le bolle allo stadio del west ham che scompaiono man mano che si gioca? Bellissimo
Quasi quasi vado lì solo per vedermele ogni partita che gioco in casa
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,471
113
Sono in full immersion sti giorni
Finalmente dopo quanti? Due o tre anni che ci sono ho imparato a padroneggiarle abbastanza bene le punizioni, e devo dire, non sono affatto male, giri, effetti interni, di collo, maledette, tiri di esterni, si possono fare davvero un bel po'di tipologie di tiri, con una fisica della palla e, in questo caso, anche della parata, migliore, secondo me è un sistema che possono assolutamente tenere, ci vuole tempo per padroneggiarlo, ma è molto variegato. Qua maledetta con Ronaldo, purtroppo parata sotto l'incrocio


Chicca invece del contorno, non so se c'è su old gen, ma che figata è le bolle allo stadio del west ham che scompaiono man mano che si gioca? Bellissimo
Quasi quasi vado lì solo per vedermele ogni partita che gioco in casa
Sono su Old-Gen e bolle nemmeno l'ombra :D
Comunque si il contorno è fatto bene e curato ancora meglio nei particolari quando si ha la licenza, in Inghilterra è il massimo.
Per le punizioni all'inizio ero titubante, non sapendole calciare ero rimasto un po' meh.. :D
Invece vedendo qualche tutorial e provando e riprovando ne ho eseguite di veramente belle e varie.
In attesa di vedere cosa sforna konami sono ancora bello preso, per ora, con Fifa21 ;)
 
  • Like
Reactions: starchild

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,471
113
Finalmente alla stagione 2025 ho vinto un trofeo di rilevanza.
Europa League in bacheca!!!
Per ora ero riuscito solo a vincere campionati minori (League two e One) e un campionato in Championship.
Oltretutto miglior piazzamento in Premier, arrivato 3° e qualificato in Champions per la prima volta.
 
  • Like
Reactions: starchild

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
da oggi i beta test di fifa 22 sono aperti con una closed beta (per utenti scelti da EA solo inglesi e americani). è una beta per testare server e gameplay ce solo la modalità amichevole con queste squadre inter, milan real madrid, atletico madrid, borussia dortmund, psg, city, tottenham, chelsea, liverpool

se vedete video prima del 22 luglio fanno vedere la carriera il fut, modalità giocatore, e con squadre non sono citate sopra, non è altro fifa 21 moddato quindi fake.

calcolate i beta test reali non possono dire e non far vedere niente del gioco. quindi figuriamoci se pubblicano video.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
youtuber/influencer super fessi. nonostante i divieti di EA dare informazioni. sul gioco anche scritte non solo immagini e video. lo hanno fatto lo stesso. risultato EA ha cancellato la sessione di beta test closed. non ce ne saranno altre. gli utenti hanno rilasciato le informazioni gli sono già state cancellate le credenziali come tester e EA changers. cosa fanno ormai questi ragazzini e finti adulti ma con cervelli ancora da 12enni per avere due minuti di gloria in rete.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Finalmente alla stagione 2025 ho vinto un trofeo di rilevanza.
Europa League in bacheca!!!
Per ora ero riuscito solo a vincere campionati minori (League two e One) e un campionato in Championship.
Oltretutto miglior piazzamento in Premier, arrivato 3° e qualificato in Champions per la prima volta.
Ciao una domanda io avevo disinstallato il gioco prima di Natale perché c’era il bag dei centrocampisti che in fase di interdizione anziché correre e ripiegare si guardavano la partita e sta cosa mi faceva ammattire tanto e’ che in attesa di una patch che non arrivava mai alla fine ho cestinato il gioco. Hanno fatto qlc al riguardo o per loro è normale così cioè lasciare uno vs uno attaccante e difensore centrale senza avere l’aiuto dei centrocampisti che rientrano ?!?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao una domanda io avevo disinstallato il gioco prima di Natale perché c’era il bag dei centrocampisti che in fase di interdizione anziché correre e ripiegare si guardavano la partita e sta cosa mi faceva ammattire tanto e’ che in attesa di una patch che non arrivava mai alla fine ho cestinato il gioco. Hanno fatto qlc al riguardo o per loro è normale così cioè lasciare uno vs uno attaccante e difensore centrale senza avere l’aiuto dei centrocampisti che rientrano ?!?
Devi giocare a velocità di gioco normale, a lenta c'è ancora questa cosa
E possibilmente non andare a toccare certe slides tipo l'accelerazione.
Io giocato a velocità normale, slides default in full manual difficoltà leggenda ultimamente mi sto divertendo come un matto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi giocare a velocità di gioco normale, a lenta c'è ancora questa cosa
E possibilmente non andare a toccare certe slides tipo l'accelerazione.
Io giocato a velocità normale, slides default in full manual difficoltà leggenda ultimamente mi sto divertendo come un matto
Io sto prendendo la ps5 ma è vero che il gameplay è migliore rispetto ps4?

Voi da dove acquistate i giochi in digitale? Ovunque costano un botto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sto prendendo la ps5 ma è vero che il gameplay è migliore rispetto ps4?

Voi da dove acquistate i giochi in digitale? Ovunque costano un botto
Di poco, qualcosina hanno fatto ma nulla di che. Dubito che se proprio non ti piaceva su 4 ti piacerà su 5.

Io prendo sempre e solo sul PlayStation store. Se si sa aspettare i giochi a volte te li tirano a dietro. Ora che nella next gen i giochi costeranno 10€ in più all'uscita dubito prenderò qualcosa al day one
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Devi giocare a velocità di gioco normale, a lenta c'è ancora questa cosa
E possibilmente non andare a toccare certe slides tipo l'accelerazione.
Io giocato a velocità normale, slides default in full manual difficoltà leggenda ultimamente mi sto divertendo come un matto
Ma senza toccare slides non è troppo veloce il gameplay e trottolini spaventosi i pupazzetti ?!? Ho il terrore di dover rimettere le mani alle slides per poi alla fine cmq non ottenere ciò che voglio. Cmq ripeto la cosa più insopportabile era il bag dei centrocampisti poi più o meno le altre cose le avevo sistemate.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma senza toccare slides non è troppo veloce il gameplay e trottolini spaventosi i pupazzetti ?!? Ho il terrore di dover rimettere le mani alle slides per poi alla fine cmq non ottenere ciò che voglio. Cmq ripeto la cosa più insopportabile era il bag dei centrocampisti poi più o meno le altre cose le avevo sistemate.
Non so veloce è veloce di per sé mi sembra abbastanza impossibile farlo diventare lento e ragionato nonostante le slides. Se provi una partita con le slides tutte a 50 velocità normale (fondamentale) e difficoltà non saprei perché gioco solo a leggenda e ti assicuro con queste impostazioni i centrocampisti fanno il giusto, se si mette velocità lenta è estremamente evidente che si disinteressano di andare ad aiutare in difesa.. e secondo me è il preludio al fatto che presto faranno scomparire le velocità di gioco e metteranno un selettore modalità come già fatto in altri giochi EA sports.
Una volta che vedi che il problema stava o nella velocità di gioco selezionata o in qualche slides o combinazione di slides non saprei, ricomincia a testare qualcosa con le slides. Personalmente così di default con i comandi full manual difficoltà leggenda mi sto divertendo. Non c'è magari il giropalla o la fisicità di Pes ma ho giocato a Pes 2 anni filati
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Non so veloce è veloce di per sé mi sembra abbastanza impossibile farlo diventare lento e ragionato nonostante le slides. Se provi una partita con le slides tutte a 50 velocità normale (fondamentale) e difficoltà non saprei perché gioco solo a leggenda e ti assicuro con queste impostazioni i centrocampisti fanno il giusto, se si mette velocità lenta è estremamente evidente che si disinteressano di andare ad aiutare in difesa.. e secondo me è il preludio al fatto che presto faranno scomparire le velocità di gioco e metteranno un selettore modalità come già fatto in altri giochi EA sports.
Una volta che vedi che il problema stava o nella velocità di gioco selezionata o in qualche slides o combinazione di slides non saprei, ricomincia a testare qualcosa con le slides. Personalmente così di default con i comandi full manual difficoltà leggenda mi sto divertendo. Non c'è magari il giropalla o la fisicità di Pes ma ho giocato a Pes 2 anni filati
Beh si ti capisco infatti alternarli sarebbe la cosa migliore
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,730
1,471
113
Ciao una domanda io avevo disinstallato il gioco prima di Natale perché c’era il bag dei centrocampisti che in fase di interdizione anziché correre e ripiegare si guardavano la partita e sta cosa mi faceva ammattire tanto e’ che in attesa di una patch che non arrivava mai alla fine ho cestinato il gioco. Hanno fatto qlc al riguardo o per loro è normale così cioè lasciare uno vs uno attaccante e difensore centrale senza avere l’aiuto dei centrocampisti che rientrano ?!?
Io gioco in full manual con slides fideco V4 mi sembra...e da allora non ho aggiornato il gioco visto che faccio solo carriere offline.
A me questo problema non c'è, anche perché tutto in manuale lì faccio arretrare io i CDC
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
molti pseudo influenser tra cui galvani e fifawitcher stanno postando una lista di club aggiunti su fifa 21 in attesa di fifa 22. alcuni club sono giusti perchè neo promossi in campionati presenti nel gioco. altre sono fallite e non esistono piu o come il varese il viareggio e la squadra bolognese del iperzola, navigano tra la eccellenza e la serie D. il viareggio per giunta dovrebbe essere in terza categoria o giu di li. credo basti per classificarla fake visto EA ha tolto la serie B perchè non aveva le licenze dubito mettano la serie D e l'eccellenza italiana.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,525
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana