FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
Grazie Magic... ma non ne vogliono sapere.... :mad:
Se non te lo vendono perché hanno poche alternative potresti provare a comprare un altro giocatore dell'Atletico proponendogli un CC come scambio e magari si sblocca poi Torreira.. oppure vendere loro Alli, che magari ti fa sbloccare Torreira, tutte ipotesi ovviamente.. altrimenti vatti a comprare Gagliardini ;):rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Se non te lo vendono perché hanno poche alternative potresti provare a comprare un altro giocatore dell'Atletico proponendogli un CC come scambio e magari si sblocca poi Torreira.. oppure vendere loro Alli, che magari ti fa sbloccare Torreira, tutte ipotesi ovviamente.. altrimenti vatti a comprare Gagliardini ;):rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: Dicono che Torreira non lo vendono perché è appena arrivato... non mi vendono neppure Sensi, Allan e Barella....:oops:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
@Magic_Of_Immortality su Fifa 21 ho capito quando la cpu crossa: se ti metti in contenimento (come hai detto che facevi tu) la cpu crossa, se invece l'affronti normale per portargliela via o con il raddoppio la tiene e torna indietro. Io il contenimento non lo uso mai ma adesso per risolvere il problema lo userò. ;)

Ho fatto l'ultimo aggiornamento rose e ho notato che Kondogbia è passato all'A. Madrid dal Valencia, ma lo hanno svincolato? Oppure in Spagna stanno ancora con il mercato aperto?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
@Magic_Of_Immortality su Fifa 21 ho capito quando la cpu crossa: se ti metti in contenimento (come hai detto che facevi tu) la cpu crossa, se invece l'affronti normale per portargliela via o con il raddoppio la tiene e torna indietro. Io il contenimento non lo uso mai ma adesso per risolvere il problema lo userò. ;)

Ho fatto l'ultimo aggiornamento rose e ho notato che Kondogbia è passato all'A. Madrid dal Valencia, ma lo hanno svincolato? Oppure in Spagna stanno ancora con il mercato aperto?
Dipende secondo me anche da più che le istruzioni individuali anche da quelle di squadra, possesso palla non crossano manovra veloce o qualche altra istruzione di squadra lo fanno più spesso.
Kondogbia è andato all'atletico dal Valencia sfruttando una regola di mercato spagnolo: se durante l'ultimo giorno di mercato ad un giocatore viene pagata la clausola rescissoria (mi pare partley andato all'arsenal) la squadra che ha perso il giocatore può effettuare un singolo acquisto solo nel mercato interno (quindi la liga o le serie spagnole minori) fino a se non sbaglio un mese dopo la chiusura ufficiale del mercato..
Se ti interessa mi pare il costo di kondogbia pagato dall'atletico era di poco inferiore alla cifra stabilita dall'Inter per il quale sarebbe scattato un 25% della cifra di rivendita che sarebbe spettato all'Inter
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Dipende secondo me anche da più che le istruzioni individuali anche da quelle di squadra, possesso palla non crossano manovra veloce o qualche altra istruzione di squadra lo fanno più spesso.
Kondogbia è andato all'atletico dal Valencia sfruttando una regola di mercato spagnolo: se durante l'ultimo giorno di mercato ad un giocatore viene pagata la clausola rescissoria (mi pare partley andato all'arsenal) la squadra che ha perso il giocatore può effettuare un singolo acquisto solo nel mercato interno (quindi la liga o le serie spagnole minori) fino a se non sbaglio un mese dopo la chiusura ufficiale del mercato..
Se ti interessa mi pare il costo di kondogbia pagato dall'atletico era di poco inferiore alla cifra stabilita dall'Inter per il quale sarebbe scattato un 25% della cifra di rivendita che sarebbe spettato all'Inter
Ah ecco, mi pareva fosse successo qualcosa di particolare.
Per quanto riguarda i cross no, le tattiche non influiscono, le avevo cambiate tutte (Serie A, Premier, Liga) e uniformate in equilibrato e non crossavano mai, da quando ho provato con contenimento crossano, se li affronto senza il contenimento tornano indietro per cui è proprio quel movimento difensivo che li sblocca.

Ho scaricato la telecronaca olandese (vabbè) ma la spagnola ancora non c'è, nemmeno Ellan Road e neppure le terze maglie. Che si diano una svegliata che mi voglio fare anche una carriera con il Siviglia... :mad:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,677
5,597
113
La telecronaca spagnola io l’ho scaricata settimane fa, controlla meglio dovrebbe esserci :eek:

Concordo su Elland Road
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
parlano del 24 novembre per il primo video gameplay di Fifa 21 su Ps5... speriamo.

Comunque io che gioco solo online devo dire che off line fifa è molto meglio, al di la della animazioni, spesso orribili, il ritmo mi sembra buono anche di default. Su fut pare di essere vedere l'Atletica
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
La telecronaca spagnola io l’ho scaricata settimane fa, controlla meglio dovrebbe esserci :eek:

Concordo su Elland Road
Oh, continuo a tentare di scaricarla ma mi ha fatto scaricare solo la brasiliana e l'olandese. Ho provato sia direttamente da telecronaca che da contenuti scaricabili dlc telecronaca ma niente... :oops:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,547
3,858
113
parlano del 24 novembre per il primo video gameplay di Fifa 21 su Ps5... speriamo.

Comunque io che gioco solo online devo dire che off line fifa è molto meglio, al di la della animazioni, spesso orribili, il ritmo mi sembra buono anche di default. Su fut pare di essere vedere l'Atletica
vabbè di default il ritmo è estremamente forsennato, soprattutto la CPU, che praticamente quando non sa che fare inizia a dribblare alla velocità della luce finché un tuo difensore non ha un calo di potassio e segue l'attaccante senza guardare né lui né il pallone e si fa fregare. Sicuramente rispetto al FUT è molto meglio, e lo apprezzo soprattutto in manuale, in assistito lo trovo troppo "prestabilito'
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
lo stadio del leeds è stato scannerizzato a fine settembre dopo hanno raggiunto una partnership con EA. se mai esce per fifa 21, secondo me lo rilasciano a dicembre, se a dicembre non esce vuol dire ci sarà per fifa22 solamente per le nuove console e pc.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
lo stadio del leeds è stato scannerizzato a fine settembre dopo hanno raggiunto una partnership con EA. se mai esce per fifa 21, secondo me lo rilasciano a dicembre, se a dicembre non esce vuol dire ci sarà per fifa22 solamente per le nuove console e pc.
Diciamo che non se ne sa una beata fava... :oops:
ps: infatti si stava parlando di Fifa 21.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
Ok la patch uscita oggi su pc sistema i pelati, suona sempre più strano ogni volta che lo scrivo ahaha
Meno male dai
 
  • Like
Reactions: Luchinel

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,400
6,754
113
PSN ID
Starchild1994
Ottimo, possiamo andare a fare le trattative in camicia e giacca :D
Sinceramente si forse la roba che ultimamente ci andavano pure in tenuta da gioco è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma a me in generale davano fastidio prevalentemente i due pelati indipendentemente da quello che indossavano
Tra l'altro non me ne intendo un accidente ma davvero non mi spiego come sia possibile che si creino certi problemi, cioè uno lo posso capire, per qualsiasi motivo non carica l'allenatore che hai personalizzato tu, bug ti carica quello pelato predefinito in giacca. OK, tollerabile. Ci può stare, però poi non ti carica nemmeno quelli delle altre squadre che di personalizzato non hanno nulla e sono tutti volti già presenti nel sistema, chi originale come guardiola Conte ecc. chi fake ma tutti presenti nel sistema, e siamo già a due.. non più molto tollerabile. Se poi dalla giacca e cravatta predefinito mi passano a pantaloncini e maglietta da gioco ancora più predefiniti con tanto di strisciette arcobaleno manco stessimo andando alle radici del codice del gioco a vedere come sviluppano certe cose..
Ma come si fa?
E poi, per vedere se avevano risolto mi sono dovuto sorbire letture di altri 15-20 problemi ben meno gravi ma a quanto pare più importanti, dall'"abbiamo cambiato il sistema di tacche per ping poco stabili online, se il ping sarà di tot invece che due tacche sarà visualizzata una tacca di qualità di connessione " al "effettuando l'esultanza di Ronaldo con un altro giocatore quest'ultimo aveva anche la voce di Ronaldo gridando Siuuu" (non sto scherzando)
E io ero lì a dire "SI OK MA I PELATI?"
 
  • Like
Reactions: Bale e Luchinel

d_dave

Giovanissimi B
14 Luglio 2016
338
192
43
PSN ID
dave_mala
Lista delle aggiunte grafiche (volti e kits) disponibili con l'ultima patch, attualmente x pc (non ho idea di cosa siano/servano le celebrities faces)
 

Allegati

  • IMG_20201112_212949.png
    IMG_20201112_212949.png
    170.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_20201112_212951.png
    IMG_20201112_212951.png
    171.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_20201112_212954.png
    IMG_20201112_212954.png
    148 KB · Visualizzazioni: 15

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Fatte un po' di partite con Fifa 21, sinceramente mi pare abbiano messo a posto difese e centrocampo con l'ultima patch, adesso mi sembra tutto più equilibrato!!! Sperem!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online