Mi rivedo moltissimo in quello che dici, insomma io ho comprato fifa fino al 19, é dal 2009 che compro fifa e ho cominciato ad alternarlo a pes dal 2017.Ci tengo a precisare che io non l' ho provata la demo , e non la proverò , ma mi sembra che il confronto con Pes sia abbastanza imbarazzante . Francamente quando due anni fa abbandonai Fifa dopo tantissimi anni , mai mi sarei immaginato che si sarebbe venuto a creare un divario così Grande... E lo ripeto non sono certo un Fanboy di Pes dato che ho giocato sempre e solo al titolo canadese fino al 18. E comunque è strano , FIFA è un gioco che mi ha accompagnato quasi per tutta la vita , ma non provo nessun tipo di nostalgia , questo la dice lunga sulle sensazioni che mi sta regalando Pes.
Quindi se anche noi fifari o ex fifari ce ne siamo resi conto, com'é possibile che altri riescano a creare paragoni o addirittura definire fifa un titolo migliore?
Non riesco proprio a capirlo.
Ripeto, se io dovessi prendere fifa quest'anno sarebbe solo per le modalità, ma nel gameplay ormai si é creato un distacco troppo ampio per poter apprezzare appieno entrambi.