hazzard nella standart edition, vyn dyke sulla Champions League edition. a me non dispiaceva pure la copertina senza giocatori reali, avevano fatto vedere al E3.
sulla questione del multiplayer a pagamento su console, su xbox è sempre stato a pagamento, su plastation mi sembra dalla 3 o dalla 4. ma alle software house no cambia, su come sviluppare un gioco,
se ci sono famiglie si stanno rovinando perché i figli usano le carte di credito a gogo, non è colpa di certo delle software house ma chi gli permette di usare ai figli soldi reali. perché noi ora parliamo di fifa o di pes o di battlefield, ma ci sono persone spendono soldi reali per avere i bonus a candy crush saga, avere energia infinita a farmville, su facebook, pagano per le gemme sul gioco presente sul cellullare mi sfugge il nome. il problema è uno le persone non gli piace piu giocare per divertimento, ma giocare per essere al top nelle classifiche anche di amici su facebook. questa competizione li porta a sfruttare in ogni modo i vantaggi per avere le armi migliori già con i potenziamenti, sperare di prendere i giocatori migliori. per es io ho questa squadra a pes. ci ho messo 9 mesi a farla giocando soltanto e senza usare soldi reail, ce chi non ha pazienza e per avere squadre simili hanno pagato. soldi reali. se la serie call of duty mette la transazione diventare 30simo prestigio. ci sono persone lo faranno subito. è nella testa di alcuni giocatori il problema. quando giocavo a call of duty per fare tutti i prestigi ci ho messo un anno se non di più. e c'erano persone cercavano trucchi per arrivare subito al ultimo prestigio.