FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah mi spiace non avevo capito che facevi più campionati, io aggiorno solo Serie A e Premier (+ squadre Champions) per cui per me è relativamente breve.
Si io aggiorno anche Bundes e Liga oltre a quelle che fai tu.. Grazie in ogni caso.. Diciamo che comunque trovando un unica lista suddivisa per campionati ho risparmiato tantissimo tempo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da qualche giorno ci sto giocando anch'io, perfino vs com. E devo dire che sembra di avere un prodotto più evoluto, mai l'avrei pensato..il chè, di riflesso, per quanto mi riguarda, la dice lunga sulla bontà globale del calcio proposto dalla COM di Pes.

Preciso che gioco in full manual
Per quanto migliorabile, secondo me, la CPU di FIFA è decisamente migliore se confrontata con quella di Pes.. Sono comunque due prodotti diversi che vengono inevitabilmente paragonati perché appartenenti allo stesso sport.. Ma come 'filosofia' di gioco sono molto lontani l'uno dall'altro (sia nel bene che nel male)
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Jocker

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per quanto migliorabile, secondo me, la CPU di FIFA è decisamente migliore se confrontata con quella di Pes.. Sono comunque due prodotti diversi che vengono inevitabilmente paragonati perché appartenenti allo stesso sport.. Ma come 'filosofia' di gioco sono molto lontani l'uno dall'altro (sia nel bene che nel male)
Noto anzitutto conduzione del pallone e quando palleggiano lo fanno il più delle volte a due tocchi (anche di prima se abbozzano un tiki taka) o provano finte, tiri ciccati o falliti clamorosa rosamente a tu per tu col portiere. Insomma, vedo uno sviluppo del gioco più credibile. Peccato per quel pallone che ogni tanto assume delle traiettorie strane, specie nei rimpalli...e vabbè, cose risapute.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Noto anzitutto conduzione del pallone e quando palleggiano lo fanno il più delle volte a due tocchi (anche di prima se abbozzano un tiki taka) o provano finte, tiri ciccati o falliti clamorosa rosamente a tu per tu col portiere. Insomma, vedo uno sviluppo del gioco più credibile. Peccato per quel pallone che ogni tanto assume delle traiettorie strane, specie nei rimpalli...e vabbè, cose risapute.
Quest'anno dicono di aver migliorato la fisica della palla.. Anche fosse vero, sicuramente non sarà neanche lontanamente simile a quella di Pes.. Mi accontenterei già di non aver più quell'effetto super tele sulle palle alte :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma tanto nelle demo fifa è un gioco di calcio, poi va in EA access i bimbi minchia yotuber e amanti del fut non riescono a fare le skill mentre giocano perhcè non sono capaci. rompono le scatole a EA. fa il gioco come vogliono loro. ma poi i bimbiminchia yotuber si lamentano lo stesso, perché le skill non riescono a farle lo stesso visto sono impediti e piangono su yotube. quindi tutto quello hanno detto nell'articolo sul gioco completo non ci sarà. almeno che non sono yotuber pure quelli.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche se non centra con FIFA 20, segnalo che oggi è uscita un'ulteriore patch.. Che io ricordi è la prima volta che il gioco viene supportato sino a luglio.. Ho comunque fatto qualche partita in carriera e non ho visto differenze
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche se non centra con FIFA 20, segnalo che oggi è uscita un'ulteriore patch.. Che io ricordi è la prima volta che il gioco viene supportato sino a luglio.. Ho comunque fatto qualche partita in carriera e non ho visto differenze

hanno migliorato il imput lag del multiplayer modifica sarà già presente su fifa20
corretto qualcosa nel post partita del ultimate team c'erano dei problemi,
hanno corretto dei ritratti 2d sia in carriera sia nel fut.

quindi è normale non hai trovato differenze se hai giocato la carriera. comunque l'ultima patch la EA l'ha sempre rilasciata a fine giugno primi di luglio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i video della beta non li fanno vedere, perché la demo hanno provato era quella dell'e3 era la prima build giocabile di fifa 20. e il gameplay era al 60% delle novità saranno inserite nel gioco completo. calcola a giugno non c'era ancora una build con la modalità volta funzionante infatti verrà presentata al gamescom. e solo li ci sarà una build completa al 100%. come sono già quelle circolano di pes.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,714
1,445
113
EA differenza di Pes i video delle beta non li fa girare, a torto o a ragione, chi può dirlo. Per ora info secretate, le novità son queste di cui sto ragazzo fa cenno nel video.

Secondo me ha espresso delle buone sensazioni, d'altronde con questo motore grafico,in attesa della next gen,non si possono fare miracoli e si può giusto limare il tutto.Se veramente si è rallentato il tutto per poter pensare realmente a cosa fare in campo sarebbe manna dal cielo.Quello che un po'mi preoccupa è il fatto che i giocatori veloci palla al piede possono andarsene senza essere raggiunti, insomma metti ad esempio un AD e un AS veloci e sarà un bel problema contenerli.Con questo non dico che un giocatore veloce non può scappare al difensore anche palla al piede,il problema o meglio il timore è che tutti i giocatori veloci lo facciano
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tutti i video di gameplay vedrete su yotube fino a settimana prossima scade il embargo data precisa non la conosco sono fake. soprattutto se li vedete al di fuori dei profili ufficiali di EA testate giornalistiche, e i 10 youtuber nel mondo sono stati invitati a berlino a fine giugno per provare il gioco.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
tutti i video di gameplay vedrete su yotube fino a settimana prossima scade il embargo data precisa non la conosco sono fake. soprattutto se li vedete al di fuori dei profili ufficiali di EA testate giornalistiche, e i 10 youtuber nel mondo sono stati invitati a berlino a fine giugno per provare il gioco.
Guarda che non è un video di una partita ma di una recensione....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lo so ma yotube è pieno di falsi gameplay, dicono di aver registrato a berlino ma è falsissimo solo per le squadre presenti nel gameplay. visto 2 di queste 8 squadre sono in partnership con konami. e le squadre presenti nella build erano le partnership di EA.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ma tanto nelle demo fifa è un gioco di calcio, poi va in EA access i bimbi minchia yotuber e amanti del fut non riescono a fare le skill mentre giocano perhcè non sono capaci. rompono le scatole a EA. fa il gioco come vogliono loro. ma poi i bimbiminchia yotuber si lamentano lo stesso, perché le skill non riescono a farle lo stesso visto sono impediti e piangono su yotube. quindi tutto quello hanno detto nell'articolo sul gioco completo non ci sarà. almeno che non sono yotuber pure quelli.
Concordo, è storia nota! Purtroppo!

Comunque, io al 19 sto giocando da un paio di settimane, mi ci sto divertendo, e peccato per alcune piccolezze, poteva davvero essere di più, soprattutto giocando si nota quanto siano inutili i portieri, sempre in ritardo, lenti, e piazzati malissimo....

Curiosità, ma nella modalità allenatore, i giocatori che si ritirano non li vedremo mai più? Il mio sogno di giocare con quello stronzone di Ibra non potrò mai realizzarlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online