FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mia opinione espressa nel topic adatto: è un gioco (anzi demo) che fa letteralmente ridere. Daccordo? No, amen! Se poi 6 parole sono esagerate, pensa 8...
azz le console next gen fanno ridere andiamo bene...... ritorniamo a giocare con il mitico commodore 64 o ancora meglio con la vecchia atari:lol:

pes da fifa deve copiare solo due cose: il marketing con licenze e la coreografia

come gameplay hanno due idee diverse che non possono essere conciliate

D'accordo con te. .. per me infatti ad oggi pes perde solo la sfida del marketing con ea... e, se la facessero, anche la sfida a chi ha più soldi.

mia opinione espressa nel topic adatto: è un gioco (anzi demo) che fa letteralmente ridere. Daccordo? No, amen! Se poi 6 parole sono esagerate, pensa 8...

Ehi, ti hanno allontanato dal trogolo oggi? Datti una calmata, anche la mia era un'opinione, se non l'hai digerita come battuta, e sinceramente se ti fa ridere questa demo ti riconsiglio di cambiare sport. Pur con le sue pecche non è certo un Actua Soccer

pes da fifa deve copiare solo due cose: il marketing con licenze e la coreografia

come gameplay hanno due idee diverse che non possono essere conciliate

Stavo guardando giusto poco fa il video di Bayern Monaco - juventus e (con le dovute precauzioni trattandosi appunto di un video) trovo pes ancora indietro sia per quantità, che per qualità di animazioni. Soprattutto quelle che riguardano le collisioni e i contrasti.
Poi si sbeffeggia tanto fifa per il discorso cambi repentini al limite della fisica, e pallone attaccato al piede dei giocatori; non mi pare che lì la situazione sia molto molto meglio eh! Fateci caso.

Ultima modifica:
Stavo guardando giusto poco fa il video di Bayern Monaco - juventus e (con le dovute precauzioni trattandosi appunto di un video) trovo pes ancora indietro sia per quantità, che per qualità di animazioni. Soprattutto quelle che riguardano le collisioni e i contrasti.
Poi si sbeffeggia tanto fifa per il discorso cambi repentini al limite della fisica, e pallone attaccato al piede dei giocatori; non mi pare che lì la situazione sia molto molto meglio eh! Fateci caso.

Io a pes15 c ho giocato e pure a fifa... sono due mondi agli antipodi.
Per le animazioni ti quoto alla grande. AD OGGI, a quanto letto nell'altro tread di pes15, le animazioni migliori le ha fifa... e anche in numero maggiore.

Ultima modifica:
Io sono un pò perplesso, ho potuto provare oggi la demo per XBOX 360 (essendo uno straccione, ergo non gold) e devo dire che:

1) non l'ho trovato così brutto come molti ne hanno parlato della versione PS3;
2) lo trovo MOLTO meglio del FIFA 14 dello scorso anno (sempre versione XBOX 360);
3) il ritmo di gioco era perfetto, ho fatto tre partite, ed ero contento, forse sono io che oramai sono abituato a giocare in un certo modo, ma davvero non ho visto velocità esagerate, nè mosse flash;

Io sono un pò perplesso, ho potuto provare oggi la demo per XBOX 360 (essendo uno straccione, ergo non gold) e devo dire che:

1) non l'ho trovato così brutto come molti ne hanno parlato della versione PS3;
2) lo trovo MOLTO meglio del FIFA 14 dello scorso anno (sempre versione XBOX 360);
3) il ritmo di gioco era perfetto, ho fatto tre partite, ed ero contento, forse sono io che oramai sono abituato a giocare in un certo modo, ma davvero non ho visto velocità esagerate, nè mosse flash;

Non avendolo provato per 360 non so dirti, però anch'io l'ho trovato molto migliorato rispetto al 14che, per me, era proprio indigesto.

Non avendolo provato per 360 non so dirti, però anch'io l'ho trovato molto migliorato rispetto al 14che, per me, era proprio indigesto.

Calcola che io avevo provato la versione FIFA 15, e a parte le ovvie differenze tecniche, trovo migliore la versione 360, a differenza dello scorso anno...boooh?!?!

Calcola che io avevo provato la versione FIFA 15, e a parte le ovvie differenze tecniche, trovo migliore la versione 360, a differenza dello scorso anno...boooh?!?!

Figurati che io l anno scorso ho preferito quello per 360 invece :-D:-D:-D... quando l ho preso per ps4 sono rimasto male ... il mondo è bello perché è vario eh??

Ehi, ti hanno allontanato dal trogolo oggi? Datti una calmata, anche la mia era un'opinione, se non l'hai digerita come battuta, e sinceramente se ti fa ridere questa demo ti riconsiglio di cambiare sport. Pur con le sue pecche non è certo un Actua Soccer

Già, sono 2 giorni di dieta e già comincio col cattivo umore...Sai cosa? In realtà stavo di fretta (come ora...)e non ho potuto esprimere un concetto più intelligente e articolato di quella vaccata di post inutile e provocatorio (ma giusto un pochino eh...). Facciamo così:
a me fifa demo 15 non è piaciuto, domani mattina (se vi va di leggerli) posterò i perchè. Ok?

Peace - Love - Respect Brother! :)

Ps: non c'è stato niente, ma se ci fosse stato è colpa mia e per me finisce qui! Saluti!

Prova a giocare con il tasto della corsa più il tasto del controllo della velocità LT. Quando ci prendi la mano riesci come minimo a dribblare due-tre giocatori e ad arrivare dritto in porta, anche a livello campione.

FIFA 15 ps4 è fantastico niente a che vedere con la verione ps3!!! le ho provate entrambe e non capisco chi dice che non sia bello fifa 15 per ps4...sembra di vedere una partita reale...dubito fortemente che pes si avvicini solo al livello di fifa...
io ho sempre giocato a pes fin dalla ps1 ma è indubbio che fifa 15 spacca...poi sarò lieto di essere smentito ma son strasicuro che pes non sarà come fifa su ps4...voi che ne dite?
siamo su pesfan e anche per me pes è il mio gioco preferito ma se fifa spacca non ho assolutamente problemi a giocare a fifa anzi...

Non lo prenderò mai... Ma la pubblicità di Fifa italiana fa morire dal ridere, troppo bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online