FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Sto scaricando l'aggiornamento...5 oreee? Il figlioletto aspetta dai... :D
5 ore? Come 5 ore, io ci ho messo 10 minuti!!!
Comunque provato in offline si possono controllare tutte e 32 le squadre.
Non ho ancora guardato le rose ma credo che arriverà un aggiornamento quando saranno definitive le convocazioni.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
gentilmente chi ha scaricato il dlc dei mondiali mi può dire se è possibile fare le convocazioni oppure devi giocare con le rose predefinite??
Non si puo', solo rose predefinite, quelle delle convocazioni dove già diramate, puoi personalizzare solo le squadre partecipanti, aggiungere, Cile, Italia, Olanda ecc..

L'ho scaricato, il torneo e' ricreato minuziosamente, stessa atmosfera del mondiale , manti erbosi migliorati rispetto fifa 18 default, stadi , tribune e grafiche veramente ad hoc, nuovi volti e divise, peccato che quado dai il calcio d'inizio nulla cambia ed e' sempre il solito fifa, cinematografico ma pessimo in movimento,dlc che punta tutto sul mero aspetto visivo e lo fa alla grande, poi, ahimè, calcio d'inizio e viene giu' il buio
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Hanno inserito tantissimi volti nuovi...
Ma (grande cagata) non si ritrovano nei rispettivi club ...vedi Mertens...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
gentilmente chi ha scaricato il dlc dei mondiali mi può dire se è possibile fare le convocazioni oppure devi giocare con le rose predefinite??
Allora le convocazioni non è possibile farle, però tieni conto che le rose delle nazionali del Dlc hanno 40 giocatori che puoi utilizzare dunque è difficile che non ci siano tutti in convocati. Per qualcuno tuttavia può succedere, per esempio Pavon del Boca non c'è ma è tra i convocati di Sanpaoli. Però c'è Guzman che ha preso il posto dell'infortunato Romero. Bisogna naturalmente scaricare l'ultimo aggiornamento rose.
Se fai le convocazioni nazionali infatti te li mette nelle nazionali che erano già presenti nel gioco e non nel Dlc.
Ho notato che hanno aggiunto nella schermata iniziale pre-partita "seleziona lato", con un click puoi andare a vedere la formazione della cpu (finalmente, era una vita che aspettavo questa cosa) per prendere le tue contromisure a seconda del suo schieramento.
Una nota personale: le maglie del mondiale a mio parere fanno schifo.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho scaricato il dlc non è niente male ho iniziato il mondiale con la Polonia per provarlo a livello leggenda (un pochino piu difficile ma un po più realistico)...fino a ieri giocavo a campione

Fisica del pallone e movimenti dei giocatori non mi piacciano ma pazienza

Una domanda stupida fino a quando la EA aggiornerà le rose? L'annk scorso se nn sbaglio fino a luglio ma quest anno il gioco esce prima

Un altra domanda quando si inizia la carriera e vieni scelto da una nazionale per guidarla al mondiale a quel punto lo giochi in russia con stadi loghi ecc o rimane tutto come prima? Grazie
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Ho scaricato il dlc non è niente male ho iniziato il mondiale con la Polonia per provarlo a livello leggenda (un pochino piu difficile ma un po più realistico)...fino a ieri giocavo a campione

Fisica del pallone e movimenti dei giocatori non mi piacciano ma pazienza

Una domanda stupida fino a quando la EA aggiornerà le rose? L'annk scorso se nn sbaglio fino a luglio ma quest anno il gioco esce prima

Un altra domanda quando si inizia la carriera e vieni scelto da una nazionale per guidarla al mondiale a quel punto lo giochi in russia con stadi loghi ecc o rimane tutto come prima? Grazie
Secondo me dalla carriera non vai al Dlc ma resta tutto come prima. Le rose adesso sono aggiornabili, credo che lo faranno per tutto il corso dei mondiali ma aggiorneranno solo le nazionali.
Ho notato che hanno aggiunto il recupero nello score, prima segnalava solo i minuti di recupero, ora il tempo è scandito come quello normale.
Le formazioni delle avversarie si modificano direttamente nella schermata pre-partita (per chi vuole farlo) selezionando l'avversario e non si possono modificare in modifica rose come nei tornei o coppe normali.
Per poterlo fare naturalmente occorre selezionare tutte e 32 le squadre quando si inizia il mondiale.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me dalla carriera non vai al Dlc ma resta tutto come prima. Le rose adesso sono aggiornabili, credo che lo faranno per tutto il corso dei mondiali ma aggiorneranno solo le nazionali.
Ho notato che hanno aggiunto il recupero nello score, prima segnalava solo i minuti di recupero, ora il tempo è scandito come quello normale.
Le formazioni delle avversarie si modificano direttamente nella schermata pre-partita (per chi vuole farlo) selezionando l'avversario e non si possono modificare in modifica rose come nei tornei o coppe normali.
Per poterlo fare naturalmente occorre selezionare tutte e 32 le squadre quando si inizia il mondiale.
Qui però hanno fatto la m*nchiata.. Mi fai DLC che vale solo per quella modalità e non per il resto?! Spero venga esteso al resto del gioco :oops:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma per cosa l'avresti utilizzato nel resto del gioco?
Per la carriera sarebbe stata una bella aggiunta, anche farlo sempre in Russia come succede per pes che usa sempre i due stadi ogni anno per le finali di Champions ed EL non sarebbe stato un grosso problema
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Fatte un po' di partite con il nuovo Dlc a me pare evidente si tratti già di una beta di Fifa 19. Si notano numerose animazioni nuove, in particolare sui rimpalli e sul controllo palla.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Come previsto aggiornano le rose. Ieri nell'Argentina mancavano Pavon e Ansaldi e oggi ci sono.
Ottimo!!!

Mi dispiace manchi la possibilità di giocarsi le qualificazioni sarebbe stato una chicca in più. Concordo sul fatto che dia proprio l'impressione di essere una beta di fifa 19, oltre che una prova sul futuro di fifa che dovrebbe essere dal 20 in poi costituito da dlc di aggiornamento e non più da supporto cd.

Lo trovo piuttosto più improntato sulla fase offensiva e leggermente più rapido no? forse lo trovo più veloce essendo le nazionali squadre mediamente più forti delle squadrette di quarta divisione che utilizzo io normalmente. La Francia è devastante.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Mi dispiace manchi la possibilità di giocarsi le qualificazioni sarebbe stato una chicca in più. Concordo sul fatto che dia proprio l'impressione di essere una beta di fifa 19, oltre che una prova sul futuro di fifa che dovrebbe essere dal 20 in poi costituito da dlc di aggiornamento e non più da supporto cd.

Lo trovo piuttosto più improntato sulla fase offensiva e leggermente più rapido no? forse lo trovo più veloce essendo le nazionali squadre mediamente più forti delle squadrette di quarta divisione che utilizzo io normalmente. La Francia è devastante.
Stavo per risponderti proprio così. :)
Io mi giocherò il mondiale con Argentina, Brasile, Uruguay, Perù e Croazia.
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Dopo aver abbandonato Fifa da due anni decido di acquistarlo qualche giorno fa a 15 euro per provarlo. Sostanzialmente, negli aspetti in cui mi piace molto Pes mi fa schifo Fifa; in quelli dove mi ha sorpreso Fifa non mi piace Pes. Però le caratteristiche in cui quest'ultimo mi soddisfa sono troppo importanti... Fifa è nettamente superiore come licenze, modalità di gioco (la carriera è molto coinvolgente), atmosfera e alcuni aspetti grafici (luci e manto erboso sono super realistici), ma quando inizi la partita ti accorgi dei tanti difetti. Tutti i giocatori si muovono allo stesso modo, la velocità di gioco e dei calciatori è fuori da ogni logica simulativa, per segnare devi o imbucare con un filtrante un velocista che risulterà imprendibile (anche fosse Oduamadi) o tirare a giro. Un altro aspetto inconcepibile sono i volti e le caratteristiche fisiche dei giocatori, dove Pes è avanti anni luce (anche per quanto riguarda le squadre partner di Fifa... per esempio il Real è riprodotto meglio su Pes che non ha nemmeno la licenza). Quando gioco a Pes e utilizzo un determinato giocatore sembra veramente di vederlo in campo e le sue caratteristiche si contraddistinguono da quelle di tutti gli altri, su Fifa la differenza la fanno due aspetti, ossia i parametri di velocità e tiro da fuori. Un ultimo aspetto è la tattica, praticamente assente in Fifa visto che tutti si muovono a caso e il gioco va velocissimo. Chiaramente alcuni difetti che ho evidenziato sono riferiti principalmente al gioco online (che utilizzo di più), so bene che dei parametri possono essere bilanciati offline. Temo che con l'acquisto delle licenze Uefa e della Serie A (oltre a tutti gli altri campionati) il povero Pes verrà sempre più emarginato e sarebbe un peccato visto che con alcuni miglioramenti potrebbe diventare, secondo me, il top...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Dopo aver abbandonato Fifa da due anni decido di acquistarlo qualche giorno fa a 15 euro per provarlo. Sostanzialmente, negli aspetti in cui mi piace molto Pes mi fa schifo Fifa; in quelli dove mi ha sorpreso Fifa non mi piace Pes. Però le caratteristiche in cui quest'ultimo mi soddisfa sono troppo importanti... Fifa è nettamente superiore come licenze, modalità di gioco (la carriera è molto coinvolgente), atmosfera e alcuni aspetti grafici (luci e manto erboso sono super realistici), ma quando inizi la partita ti accorgi dei tanti difetti. Tutti i giocatori si muovono allo stesso modo, la velocità di gioco e dei calciatori è fuori da ogni logica simulativa, per segnare devi o imbucare con un filtrante un velocista che risulterà imprendibile (anche fosse Oduamadi) o tirare a giro. Un altro aspetto inconcepibile sono i volti e le caratteristiche fisiche dei giocatori, dove Pes è avanti anni luce (anche per quanto riguarda le squadre partner di Fifa... per esempio il Real è riprodotto meglio su Pes che non ha nemmeno la licenza). Quando gioco a Pes e utilizzo un determinato giocatore sembra veramente di vederlo in campo e le sue caratteristiche si contraddistinguono da quelle di tutti gli altri, su Fifa la differenza la fanno due aspetti, ossia i parametri di velocità e tiro da fuori. Un ultimo aspetto è la tattica, praticamente assente in Fifa visto che tutti si muovono a caso e il gioco va velocissimo. Chiaramente alcuni difetti che ho evidenziato sono riferiti principalmente al gioco online (che utilizzo di più), so bene che dei parametri possono essere bilanciati offline. Temo che con l'acquisto delle licenze Uefa e della Serie A (oltre a tutti gli altri campionati) il povero Pes verrà sempre più emarginato e sarebbe un peccato visto che con alcuni miglioramenti potrebbe diventare, secondo me, il top...
Sì, direi proprio di sì. Sono due mondi completamente diversi.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Anche a voi si sono resettate le rose?
Sto dicendo tante di quelle più brutte cose tra me e me, avevo perso non so quanto a sistemare le formazioni e le tattiche delle migliori squadre :eek:
Maledetti :mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online