FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Mah in assenza di video, news e demo si parla di Fifa prendendola alla larga e si fa un po' di sano umorismo.
Prova anche tu che magari ti rilassi. ;);)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Kafka: Quello si chiama refuso, "un altro con l'apostrofo" si chiama non aver studiato.
Garzanti continua a esserci (scontato da Feltrinelli).:eek::D:p

"Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei. Io ti só!"

Eh mi sa di no... un giorno magari io ti dirò in privato che lavoro faccio e tu mi dirai il tuo e poi ci facciamo due risate insieme.

La Feltrinelli c'è :)

Io ti consiglierei di lasciar perdere le punteggiature altrui, specie in un forum dove si scrive per la maggiore col T9:)e mi concentrerei maggiormente sulla propria conoscenza, senza rischiare, come già è accaduto sopra con Machiavelli, di fare figure di cacca.:D
Mi sei simpatico. Non scherzo. Trovo il tuo modo di essere divertente, però lascia stare i "santi";)

Zona c'è.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
nel frattempo stamattina si sono svegliati e han pensato perchè non compriamo più licenze?
e bon han preso la serie c tedesca e lo sparta


 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Anche tu mi sei simpatico. E la dimostrazione è che non sai cosa sia un refuso dunque mi sei simpatico più di ieri.
Lele74 c'è :D

Ah il T9 quanti ne ha salvati. :eek::eek::eek:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il campionato italiano di Serie A e B per come sono organizzati non permettono l'acquisto di un pacchetto di licenze, tipo la seconda o terza divisione tedesca.

Siamo molto indietro anche come valorizzazione a livello commerciale.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Anche tu mi sei simpatico. E la dimostrazione è che non sai cosa sia un refuso dunque mi sei simpatico più di ieri.
Lele74 c'è :D

Ah il T9 quanti ne ha salvati. :eek::eek::eek:

No! il refuso no eh te prego:D

Quante ne ho salvate? 3...t9, iTAP e letterWise. Userò anche Swype. Il funzionamento di tali software vanno ad analizzare la parola specifica ma non il senso della frase quindi, se di errore si tratta, allora è un errore di text e non mio.:p

La cacca c'è.;) Scherzo dai.:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,602
113
Più che la C tedesca, sarebbe stato più bello prendere la licenza della Conference (quinto livello del calcio inglese). Sai che figo provare la scalata con piccoli club londinesi come il Bromley, il Leyton Orient o il Sutton United e cercare di arrivare ai livelli di Chelsea, Tottenham e Arsenal? Tra l'anonima terza serie crucca e il fascino del calcio vecchio stile, quello fatto di sudore, interventi killer, difensori dai piedi di piombo e attaccanti scarsi ma tutta grinta, scelgo di gran lunga quest'ultimo
 
  • Like
Reactions: Kiros

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La quinta?? Vuoi che muoro??
...io già col Portsmouth (che ha il suo bel Fratton Park con i suoi campanacci tipici dagli spalti :D) non riesco a risalire dalla 4ª serie!! :eek:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Ma un video gameplay di fifa18 quando esce?

Che caspita, vojo giocare con il mio Civitavecchia in Fifa....fantastico!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Più che la C tedesca, sarebbe stato più bello prendere la licenza della Conference (quinto livello del calcio inglese). Sai che figo provare la scalata con piccoli club londinesi come il Bromley, il Leyton Orient o il Sutton United e cercare di arrivare ai livelli di Chelsea, Tottenham e Arsenal? Tra l'anonima terza serie crucca e il fascino del calcio vecchio stile, quello fatto di sudore, interventi killer, difensori dai piedi di piombo e attaccanti scarsi ma tutta grinta, scelgo di gran lunga quest'ultimo
Vero, però a quel punto allora anche una bella Lega Pro italiana che tra un fallimento e l'altro è sempre una sorpresa il calendario!!!:)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per i nostalgici di Fifa 14 (mi sembra di aver visto anche @Gerard Butler giocarci in questi giorni), i server chiuderanno ad Ottobre

https://www.spaziogames.it/notizie_...55329/fifa-14-i-server-chiuderanno-ad-ottobre

Electronic Arts ha annunciato l'ormai imminente chiusura dei server di FIFA 14.

I server chiuderanno i battenti nella data del 18 ottobre, e l'operazione non risparmierà nessuna delle piattaforme che attualmente ospitano il gioco: PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Da tempo ormai due obiettivi/trofei legati agli highlight della settimana non possono più essere sbloccati, dal momento che EA Sports non sta aggiornando questa funzionalità settimanalmente come ai tempi del lancio.

Con la chiusura, FIFA 14 Ultimate Team non sarà più accessibile.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per i nostalgici di Fifa 14 (mi sembra di aver visto anche @Gerard Butler giocarci in questi giorni), i server chiuderanno ad Ottobre

https://www.spaziogames.it/notizie_...55329/fifa-14-i-server-chiuderanno-ad-ottobre
Ma tu online manchi da una vita! :eek:Grazie per la terribile notizia :(.
L'ottimo fifa14 rappresentava (e rappresenterà :D) il giusto cuscinetto, in quel periodo estivo, post vendita gioco, nel passaggio tra il precedente ed il successivo capitolo calcistico
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma tu online manchi da una vita! :eek:Grazie per la terribile notizia :(.
L'ottimo fifa14 rappresentava (e rappresenterà :D) il giusto cuscinetto, in quel periodo estivo, post vendita gioco, nel passaggio tra il precedente ed il successivo capitolo calcistico

La maggior parte delle volte preferisco apparire come offline, giocando prevalentemente offline.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Azz...e come ce le facciamo le lunghe chiacchierate durante un match ora? :D

Quando reinizierò a giocare online, magari con la beta, se l'online andrà bene...

Ultimamente sono immerso in giochi single player e quelle poche partite che faccio a Pes ogni tanto sono tutte amichevoli.

EDIT: Ah dimenticavo che la beta non da la possibilità di giocare contro amici.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Quando reinizierò a giocare online, magari con la beta, se l'online andrà bene...

Ultimamente sono immerso in giochi single player e quelle poche partite che faccio a Pes ogni tanto sono tutte amichevoli.

EDIT: Ah dimenticavo che la beta non da la possibilità di giocare contro amici.

Quali giochi sono ameppe? :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
fai conto che persona ti porta via 100 ore pià o meno ad andare di fretta:D

comunque per chi chiedeva dei video gameplay se ne riparla dopo ferragosto a colonia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12