FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Infatti secondo me dipende soprattutto dal suo modo di giocare, ma ha cambiato qualche slide che tu sappia?

purtroppo credo che solo con le sliders non si riesca ad ottenere pienamente questo risultato, è giocato su pc con queste modifiche:

pedrito79's gameplay
GTA5 Deep and Rich Redux reshade
projec10.org's custom team tactics
custom slider settings Doctor+ production's revolutionary camera mod -broadcast

 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
purtroppo credo che solo con le sliders non si riesca ad ottenere pienamente questo risultato, è giocato su pc con queste modifiche:

pedrito79's gameplay
GTA5 Deep and Rich Redux reshade
projec10.org's custom team tactics
custom slider settings Doctor+ production's revolutionary camera mod -broadcast
Peccato, io sono ps4 :(
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma a voi capita che quando fate un filtrante o un lancio lungo i vostri giocatori sembra che scattano verso la palla, una frazione di secondo dopo,rispetto alla cpu? Non so se ho reso l'idea
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
purtroppo credo che solo con le sliders non si riesca ad ottenere pienamente questo risultato, è giocato su pc con queste modifiche:

pedrito79's gameplay
GTA5 Deep and Rich Redux reshade
projec10.org's custom team tactics
custom slider settings Doctor+ production's revolutionary camera mod -broadcast
Non sarai mica tu pedrito vero? :rolleyes:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ma a voi capita che quando fate un filtrante o un lancio lungo i vostri giocatori sembra che scattano verso la palla, una frazione di secondo dopo,rispetto alla cpu? Non so se ho reso l'idea
Sì, si chiama anticipo. :D Lo fanno anche i difensori della tua squadra che non controlli direttamente. Ed è una delle cose rivoluzionarie di Fifa 17.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
purtroppo credo che solo con le sliders non si riesca ad ottenere pienamente questo risultato, è giocato su pc con queste modifiche:

pedrito79's gameplay
GTA5 Deep and Rich Redux reshade
projec10.org's custom team tactics
custom slider settings Doctor+ production's revolutionary camera mod -broadcast

Infatti , ad occhio, senza sapere che si trattasse di un gameplay su pc, moddato , avevo intuito che qualcosa di positivo, diverso si intravedeva, nel ritmo, nelle animazioni meno frenetiche, certo quella sensazione di giocatori e pallone che galleggiano, fluttuano sul campo rimane comunque ma diciamo che e' un po' meno evidente ecco. Per quello si spera mettano le mani i programmatori del gioco anche se, viste le vendite , dubito ne abbiano voglia
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Infatti , ad occhio, senza sapere che si trattasse di un gameplay su pc, moddato , avevo intuito che qualcosa di positivo, diverso si intravedeva, nel ritmo, nelle animazioni meno frenetiche, certo quella sensazione di giocatori e pallone che galleggiano, fluttuano sul campo rimane comunque ma diciamo che e' un po' meno evidente ecco. Per quello si spera mettano le mani i programmatori del gioco anche se, viste le vendite , dubito ne abbiano voglia
Personalmente io spero di no, chi non apprezza fifa amen, compra pes, ma non devono assolutamente danneggiare l'utenza che compra il gioco perché apprezza il gameplay (e sono tanti, me compreso)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Personalmente io spero di no, chi non apprezza fifa amen, compra pes, ma non devono assolutamente danneggiare l'utenza che compra il gioco perché apprezza il gameplay (e sono tanti, me compreso)
Ma guarda, per me il gameplay lo possono benissimo lasciare com e', un arcade col fine della spettacolarizzazione di questo sport ma fatto bene pero', con i suoi binari prefissati tra giocatori e pallone, il tricks facili per tutti e le acrobazie piu' spettacolari, ok, non mi dispiace, l importante che aggiustino la fisica e tutto cio' che le ruota attorno, quella del pallone che sta veramente zavorrata, francamente su iphone la ricreano meglio, quella dei giocatori, la loro inguardabile corsa palla al piede e non ne parliamo, vorrei un arcade come lo vuoi tu o l utenza a cui fai riferimento ma che almeno sia reale nel ricreare certi aspetti e non violi in cosi malo modo le basi delle leggi fisiche come gravità, attrito, inerzia...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma guarda, per me il gameplay lo possono benissimo lasciare com e', un arcade col fine della spettacolarizzazione di questo sport ma fatto bene pero', con i suoi binari prefissati tra giocatori e pallone, il tricks facili per tutti e le acrobazie piu' spettacolari, ok, non mi dispiace, l importante che aggiustino la fisica e tutto cio' che le ruota attorno, quella del pallone che sta veramente zavorrata, francamente su iphone la ricreano meglio, quella dei giocatori, la loro inguardabile corsa palla al piede e non ne parliamo, vorrei un arcade come lo vuoi tu o l utenza a cui fai riferimento ma che almeno sia reale nel ricreare certi aspetti e non violi in cosi malo modo le basi delle leggi fisiche come gravità, attrito, inerzia...
Ripeto, prendi PES se fifa non ti piace :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Comunque in quasi 600 partite solo su fut ancora non ho visto sta corsa inguardabile, assurdo :confused:
E neanche sta fisica del pallone sballata :oops:
E pensa che ci trovo anche gravità, attrito e inerzia :eek:
Scusa sicuramente sarò io ignorante, ma lo trovo a livello di gameplay e di animazioni meglio di pes :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Comunque in quasi 600 partite solo su fut ancora non ho visto sta corsa inguardabile, assurdo :confused:
E neanche sta fisica del pallone sballata :oops:
E pensa che ci trovo anche gravità, attrito e inerzia :eek:
Scusa sicuramente sarò io ignorante, ma lo trovo a livello di gameplay e di animazioni meglio di pes :)
studia.gif

:D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Un giorno, magari con gente un po' meno accesa chiederò a qualcuno di spiegarmi cosa intende con gameplay. Così vediamo se i concetti coincidono. Perché il punto è tutto lì.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ripeto, prendi PES se fifa non ti piace :)
Adoro quelli che denigrano qualcosa ma invece di ammettere che si tratta di un'avversione inspiegabile e imponderabile (ma rispettabile comunque) cercano di giustificare tale idiosincrasia con diagnosi approfondite e disamine tecniche che risultano un mero esercizio di autosuggestione.
Che spettacolo la mente umana.... :rolleyes::rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online