FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non migliorerai la reattività eh attenzione!
Io ho raggirato il problema come scritto sopra.
Non so cosa si debba fare per velocizzare l'input ...magari qualche utente ci può dare una dritta.
No infatti cambia poco, rimane quella strana lentezza di fondo.
Evidentemente è il bug 2023, mai risolto viste le decine di patch già uscite

Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano gli allenamenti? E' la cosa che simulo sempre perchè mi annoiano, ma ho letto che facendoli una sola volta, se prendo la tripla A e poi simulandoli successivamente si continua ad ottenere la tripla A....è vero? Ieri ho provato nella carriera che avevo avviato ma non mi è sembrato funzionare. Forse perchè devo farlo al primissimo allenamento? Ho abilitato la funzione che dal calendario bypassa proprio l'allenamento , ma vedo le 3 icone rosse e non credo sia buon segno...

Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funzionano gli allenamenti? E' la cosa che simulo sempre perchè mi annoiano, ma ho letto che facendoli una sola volta, se prendo la tripla A e poi simulandoli successivamente si continua ad ottenere la tripla A....è vero? Ieri ho provato nella carriera che avevo avviato ma non mi è sembrato funzionare. Forse perchè devo farlo al primissimo allenamento? Ho abilitato la funzione che dal calendario bypassa proprio l'allenamento , ma vedo le 3 icone rosse e non credo sia buon segno...
Li devi fare tutti praticamente, almeno una volta per ottenere il massimo (la A) e poi alle successive sessioni le pesca automaticamente perché è come se rimanesse memorizzato il tuo “lavoro” ..e sei praticamente apposto.

Però caro mio, pure che risolvi sta cosa, rimane il nodo centrale irrisolto dei giocatori in nostro possesso che non sprintano adeguatamente alle situazioni di gioco.

io li salto sempre, nu gna facc :D

• Mi piace
Reazioni: Furiola
tecnicamente è come dici, dovrebbero crescere più velocemente.
Poi succede per qualche strana ragione che ciononostante siano meno performanti che in partita amichevole quando usi le squadre “autentiche” . E ti parlo grossomodo della stessa squadra con qualche nuovo innesto ma con i parametri di forma fisica e morale garantiti ad alti livelli eh

Io ho iniziato una carriera col Palermo e ho fatto una decina di allenamenti (alla fine sono abbastanza semplici) e anche se non li ho fatti tutti, quelli che ho fatto avevano un buon punteggio e ora simulo sempre...
Sulla crescita staremo a vedere.
Il mio vero cruccio sono le slide a livello leggenda e gioco in semi assistito

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Io continuo a dire come si fa a giudicare un gioco dai video(di una beta) e non con il pad in mano...io rimango della mia idea lo proverò e mi farò una mia idea...
Pato d’accordo che bisogna provarlo ma non è che non abbiamo mai giocato a FIFA. Purtroppo lo conosciamo fin troppo bene. Sempre detto che finché non cambiano motore e rimangono sul frostbite non si vedrà mai la luce. Ogni anno ormai da decenni lo prendo ci gioco poi verso dicembre lo cestino poi lo riprendo verso maggio perché un po’ mi manca ma ahimè il sugo quello è purtroppo. E c’è da dire che anzi negli ultimi anni per PS5 è migliorato ma bisogna fare proprio gli equilibristi con le slide per farselo piacere

Pure io, ma magari gli allenamenti darebbero una mano anche a far crescere i giocatori. Detto una cazzata? Farli cresce al massimo è meglio che farli crescere poco grazie a degli allenamenti terminati con un "F" anzichè una bella "A".
Io li faccio all'inizio solo in una carriera ogni 10 ed aiutano parecchio nella crescita dei giocatori... ma il più delle volte seleziono l'opzione nel calendario per ignorarli... la cosa che mi incazzare è quando prendo A in alcuni allenamenti delle varie sezioni (difesa, calci piazzati etc), ma poi quando devo selezionare i 5 slot settimanali molti allenamenti completati con la A me li oscura non facendomeli selezionare.

Pato d’accordo che bisogna provarlo ma non è che non abbiamo mai giocato a FIFA. Purtroppo lo conosciamo fin troppo bene. Sempre detto che finché non cambiano motore e rimangono sul frostbite non si vedrà mai la luce. Ogni anno ormai da decenni lo prendo ci gioco poi verso dicembre lo cestino poi lo riprendo verso maggio perché un po’ mi manca ma ahimè il sugo quello è purtroppo. E c’è da dire che anzi negli ultimi anni per PS5 è migliorato ma bisogna fare proprio gli equilibristi con le slide per farselo piacere
Ma sai cosa?
Io lo trovo pure peggiorato fifa23, passando da ps4 a ps5. Dico lato gameplay eh, vedo certe animazioni che proprio non comprendo, a volte palla al piede se cambi direzione pare fluttuino i giocatori… cosa che su ps4 non mi pare di aver visto così evidente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1