FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma a voi durante le scenette di mercato vedete sempre il vostro allenatore? Non ho fatto caso se capita sempre o alcune volte ma ieri due trattative che ho fatto mi si vedevano due gemelli pelati a trattare l'un l'altro e non il mio allenatore creato.
Comunque a parte questo la carriera non è male. Una chicca a gennaio mi hanno richiamato alla squadra di appartenenza un giocatore che avevo in squadra in prestito perché non glielo facevo giocare
 
  • Like
Reactions: d_dave

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
io credo che queste siano le direttive dei giocatori Pro, che vogliono questo per la spettacolarizzazione delle partite Esports, troppo facile arrivare davanti alla porta in 3 passaggi o anche 2, i terzini sono fisis a fare gli attaccanti anche con le istruzioni di prudenza, online devi fare una fatica per gestire centrocampisti e difensori in fase difensiva.

Poi io non ho capito un'altra cosa, ho preso Morata che è discreto in FUT mi fa una media di 2 goal a pratia, è troppo forte...non trona quando in panchina ho lautaro e lukaku che non rendono come lui...com'è possibile?
Sì probabilmente è come dici tu, allo stato attuale Fifa (e Pes) non sono più giochi di calcio a mio parere.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Sì probabilmente è come dici tu, allo stato attuale Fifa (e Pes) non sono più giochi di calcio a mio parere.
Pes secondo me è meglio soprattutto nella fase difensiva, favorisce di più le difese, mentre in fase offensiva per non spettacolizzare troppo ha reso tutto molto piatto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Pes secondo me è meglio soprattutto nella fase difensiva, favorisce di più le difese, mentre in fase offensiva per non spettacolizzare troppo ha reso tutto molto piatto.
Ho abbandonato anche Pes perché non c'è modo di avvicinare i reparti, ti ritrovi con difensori a 40 metri dai centrocampisti, buchi ovunque, difensori che rinculano seguendo la punta avversaria fin nell'aera piccola, squadre lunghissime, movimenti non omogenei. Una gran schifezza anche lì.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Ma a voi durante le scenette di mercato vedete sempre il vostro allenatore? Non ho fatto caso se capita sempre o alcune volte ma ieri due trattative che ho fatto mi si vedevano due gemelli pelati a trattare l'un l'altro e non il mio allenatore creato.
Comunque a parte questo la carriera non è male. Una chicca a gennaio mi hanno richiamato alla squadra di appartenenza un giocatore che avevo in squadra in prestito perché non glielo facevo giocare
Purtroppo anche a me è successo di non vedere il mio alterego nelle trattative
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ho abbandonato anche Pes perché non c'è modo di avvicinare i reparti, ti ritrovi con difensori a 40 metri dai centrocampisti, buchi ovunque, difensori che rinculano seguendo la punta avversaria fin nell'aera piccola, squadre lunghissime, movimenti non omogenei. Una gran schifezza anche lì.
verissimo squadre lunghissime però almeno i reparti sono si distanti ma sistemati bene e non lasciano troppo spazio, in Fifa mi è capitato spesso che un difensore con un passaggio rasoterra mandi in porta l'attaccando superando il presisng dei miei attaccanti, il mio centrocampo e il difensore è costretto a rincorre...se lento addiooooo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
verissimo squadre lunghissime però almeno i reparti sono si distanti ma sistemati bene e non lasciano troppo spazio, in Fifa mi è capitato spesso che un difensore con un passaggio rasoterra mandi in porta l'attaccando superando il presisng dei miei attaccanti, il mio centrocampo e il difensore è costretto a rincorre...se lento addiooooo
Fifa 21 cestinato. Farò solo la carriera con lo Sheffield Wed così per prova perché non ho mai fatto carriera, Serie A e Premier invece con Fifa 18. Si parte. :)
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Fifa 21 cestinato. Farò solo la carriera con lo Sheffield Wed così per prova perché non ho mai fatto carriera, Serie A e Premier invece con Fifa 18. Si parte. :)
non ricordo il 18 ma credo che l'ultimo che ho giocato di più sia stato il 17, non ho un gran ricordo di 18,19,20 :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
non ricordo il 18 ma credo che l'ultimo che ho giocato di più sia stato il 17, non ho un gran ricordo di 18,19,20 :)
Per me il migliore di sempre dal punto di vista del gameplay... peccato che le animazioni passaggi, tiri, cross, colpi di testa, fisica giocatori e fisica palla siano indietro rispetto al 21 di un'era geologica...:mad:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il 20 ha una cpu che gioca in maniera oscena. Almeno su questo a parte forse qualche tiro da fuori in più che mi piacerebbe vedere quella del 21 è ritornata perlomeno su livelli sufficienti.
Ma se vi divertite ancora su quelli più vecchi tanto vale rimanere con quelli, forse ne il 21 né soprattutto il 20 sono grossi passi avanti
Anche in difesa secondo me dal 19 la CPU è proprio peggiorata e il massimo forse si è toccato proprio o sul 19 o sul 20
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Sì ma a me in definitiva andrebbe anche bene il 21 senza il problema assurdo dei movimenti giocatori perché il resto con tattiche e slide lo metto a posto. Mi ero dimenticato che ho ancora due giorni di Ea Play e posso provare il 20...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1