FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ti conviene farlo il 4 ottobre quando il EA play basic ti da la possibiltà di provare fifa21 per 10 ore (altro consiglio durante il download ti da la possibiltà di fare le amichevoli, non avviare il gioco perchè ti verranno scalate dalle 10 ore. termina totalmente il download cosi hai 10 ore complete con il gioco completo.

sopratutto in quel mese puoi provare qualsiasi titolo di EA per 10 ore non solo fifa, e alcuni non hanno limiti come battlefield 5 ufc 3 (non so il 4) i capitoli precendenti di madden nhl. e altri titoli anche non di EA.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
ragazzi che cosa intendete per game play rapportato ad un gioco di calcio?
c'è uno spunto per una bella discussione .
un gioco piu' immediato non sempre significa game play migliore.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
ti conviene farlo il 4 ottobre quando il EA play basic ti da la possibiltà di provare fifa21 per 10 ore (altro consiglio durante il download ti da la possibiltà di fare le amichevoli, non avviare il gioco perchè ti verranno scalate dalle 10 ore. termina totalmente il download cosi hai 10 ore complete con il gioco completo.

sopratutto in quel mese puoi provare qualsiasi titolo di EA per 10 ore non solo fifa, e alcuni non hanno limiti come battlefield 5 ufc 3 (non so il 4) i capitoli precendenti di madden nhl. e altri titoli anche non di EA.
Ottimo. Grazie!!!
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ti conviene farlo il 4 ottobre quando il EA play basic ti da la possibiltà di provare fifa21 per 10 ore (altro consiglio durante il download ti da la possibiltà di fare le amichevoli, non avviare il gioco perchè ti verranno scalate dalle 10 ore. termina totalmente il download cosi hai 10 ore complete con il gioco completo.

sopratutto in quel mese puoi provare qualsiasi titolo di EA per 10 ore non solo fifa, e alcuni non hanno limiti come battlefield 5 ufc 3 (non so il 4) i capitoli precendenti di madden nhl. e altri titoli anche non di EA.
Scusami non ne capisco molto
Cosa intendi per basic? Che è gratis?
Quindi non ha senso secondo te provare fifa 21 il 1 ottobre?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusami non ne capisco molto
Cosa intendi per basic? Che è gratis?
Quindi non ha senso secondo te provare fifa 21 il 1 ottobre?

il basic è a pagamento costa 4 euro a mese piu o meno il pro è sempre a pagamento costa 100 euro all'anno, ma a differenza del basic il gioco ce l'hai 1 settimana prima rispetto a chi lo compra in negozio e non 3 giorni, e sopratutto non c'è nessun limite di tempo

mentre il basic hai la versione base nel pro hai sempre le versioni piu costose del titolo. (tranne per the sims).

il primo ottobre si sblocca solo per chi hail EA play pro costa 100 euro l'anno. per chi ha il EA play base si sblocca il 4 io il 6 ottobre ora non ricordo la data precisa.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
il basic è a pagamento costa 4 euro a mese piu o meno il pro è sempre a pagamento costa 100 euro all'anno, ma a differenza del basic il gioco ce l'hai 1 settimana prima rispetto a chi lo compra in negozio e non 3 giorni, e sopratutto non c'è nessun limite di tempo

mentre il basic hai la versione base nel pro hai sempre le versioni piu costose del titolo. (tranne per the sims).

il primo ottobre si sblocca solo per chi hail EA play pro costa 100 euro l'anno. per chi ha il EA play base si sblocca il 4 io il 6 ottobre ora non ricordo la data precisa.
Ah ok grazie delle info, la cosa del 1/4 ottobre sinceramente non l'ho letta da nessuna parte, anzi tutti (compresi gli utenti di fifa eye) parlavano di 1 ottobre per farsi l eaplay (da 4 euro) e provare fifa21
Sicura sia così?
Guarda questa foto, da nessuna parte parlano di basic e pro, secondo me é disponibile per chiunque abbia l eaplay dal 1 ottobre. Screenshot_20200926-091816_Samsung Internet.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
un esempio di come la percezione della partita cambi,mi rilasso e mi immergo nello stadio

I problemi di FIFA sono sempre gli stessi. Io vedo troppi pattinamenti, giocatori che sembrano fare il valzer, movimento delle gambe stile gazzelle e un modello corporale che non mi ha mai convinto, sembrano tutti soffrire di anoressia. Prendi l'azione al minuto 1.13, quel movimento che fa quel giocatore è innaturale, praticamente pattina invece di correre, sembra che ci sia una lastra di ghiaccio invece che l'erba. Idem al minuto 2.20 il giocatore va in contrasto ma invece di piantarsi scivola come se ci fosse l'olio. Oppure la chiusura al minuto 6.13 con il tuo centrale che stoppa il pallone ma poi scivola via manco avesse piovuto. Come gameplay alla fine non è neanche malvagio però non si avvicina a quello di PES, secondo me di gran lunga superiore nonostante i difetti, e te lo dice uno che comunque a FIFA ci gioca. Sull'atmosfera e il contorno nulla da dire. La EA è anni luce avanti alla Konami, sembra proprio di stare allo stadio. Se solo i giapponesi mettessero il 10% del contorno e dell'audio dei canadesi anche PES svolterebbe in tal senso
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
I problemi di FIFA sono sempre gli stessi. Io vedo troppi pattinamenti, giocatori che sembrano fare il valzer, movimento delle gambe stile gazzelle e un modello corporale che non mi ha mai convinto, sembrano tutti soffrire di anoressia. Prendi l'azione al minuto 1.13, quel movimento che fa quel giocatore è innaturale, praticamente pattina invece di correre, sembra che ci sia una lastra di ghiaccio invece che l'erba. Idem al minuto 2.20 il giocatore va in contrasto ma invece di piantarsi scivola come se ci fosse l'olio. Oppure la chiusura al minuto 6.13 con il tuo centrale che stoppa il pallone ma poi scivola via manco avesse piovuto. Come gameplay alla fine non è neanche malvagio però non si avvicina a quello di PES, secondo me di gran lunga superiore nonostante i difetti, e te lo dice uno che comunque a FIFA ci gioca. Sull'atmosfera e il contorno nulla da dire. La EA è anni luce avanti alla Konami, sembra proprio di stare allo stadio. Se solo i giapponesi mettessero il 10% del contorno e dell'audio dei canadesi anche PES svolterebbe in tal senso
Assolutamente d ' accordo .... Per quanto mi riguarda È proprio quello il problema, quei movimenti , quelle animazioni.... Io spero che anche Fifa cambi il motore di gioco al più presto... In modo da avere una valida alternativa a Pes
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
ti conviene farlo il 4 ottobre quando il EA play basic ti da la possibiltà di provare fifa21 per 10 ore (altro consiglio durante il download ti da la possibiltà di fare le amichevoli, non avviare il gioco perchè ti verranno scalate dalle 10 ore. termina totalmente il download cosi hai 10 ore complete con il gioco completo.

sopratutto in quel mese puoi provare qualsiasi titolo di EA per 10 ore non solo fifa, e alcuni non hanno limiti come battlefield 5 ufc 3 (non so il 4) i capitoli precendenti di madden nhl. e altri titoli anche non di EA.
4 ottobre? io leggo che è scaricabile dall'1 con ea play

"i membri di EA Play possono provare nuove uscite selezionate per un massimo di 10 ore di gioco senza impegno, è incluso l'accesso anticipato a FIFA 21 a partire dal 1 ° ottobre"
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Fatto l'EA Access proprio ora, in teoria Fifa21 si potrà scaricare dal 28 in poi (credo che il pre-download esista anche per le versioni di prova)
Stiamo a vedere..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fatto l'EA Access proprio ora, in teoria Fifa21 si potrà scaricare dal 28 in poi (credo che il pre-download esista anche per le versioni di prova)
Stiamo a vedere..

si si lo puoi scaricare. ma chi ha il basic si sblocca intorno al 4/6 ottobre mentre chi ha il pro il 30 settembre o il primo ottobre.

EA play ex ea access/origin, ti fa scaricare la versione completa poi dopo dieci ore o lo compri o lo togli.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
un esempio di come la percezione della partita cambi,mi rilasso e mi immergo nello stadio
io gioco sia a fifa che a pes in questo modo. non è questo il punto..il punto è che se giochi anche a pes, inevitabilmente scatta il confronto e determinate animazioni e le movenze dei giocatori di fifa risultano non irresistibili..peggio collegate rispetto a quelle del titolo konami. poi il problemi di fifa relativi al gameplay sono l'aver una eccessiva velocità (basterebbe aggiungere ulteriori "velocità" da selezionare) ed una fisica della palla per me migliorabile..
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
si si lo puoi scaricare. ma chi ha il basic si sblocca intorno al 4/6 ottobre mentre chi ha il pro il 30 settembre o il primo ottobre.

EA play ex ea access/origin, ti fa scaricare la versione completa poi dopo dieci ore o lo compri o lo togli.
Grazie delle info, però io continuo a leggere ovunque che sarà disponibile per tutti il 1 ottobre, come dice l immagine che ha postato @Adelmo Maria Soriani
Forse su console é uguale per tutti ma su pc no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online