FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ieri ho fatto qualche parttita alla demo.... su tante cose è inferiore a pes come lo è da 2-3 anni per me.... ma i difetti enormi quasi imbarazzanti di pes mi hanno messo voglia di provare la demo e qualcosa di positivo ce l'ha.... la cpu per esempio, secondo me è superiore.
Occhio che la demo non è il gioco finale;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Magic per me il più bel fifa rimane il 18,un grande gioco. Il 19 è stato per me uno dei peggiori, e anche il 20, malgrado i passi avanti risulta sempre indietro al 18. Alla fine gioco a Pes 20,che reputo migliore di fifa 19/20..... Alla fine non mi cambia più di tanto.
Gran gioco anche per me FIFA 18.. Sicuramente il più equilibrato.. Manco a me cambia molto alla fine sto usando FIFA per pro club e pes per l'offline.. Pes che, personalmente, quest'anno mi sta dando grosse soddisfazioni
 
  • Like
Reactions: Jocker

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non sai quante volte tra me e me ho pensato a questa cosa dei calciatori. Mi piacerebbe un sacco avere una specie di mercato in cui poter comprare i calciatori per sostituirli poi ai vari "bot" sconosciuti della nostra squadra. E i crediti magari si potrebbero far su con le partite. Cosa ancora più bella sarebbe poter vincere qualcosa tipo magliette, leggende ecc nelle competizioni.
Ma ovviamente tutto all'interno del gioco stesso,le competizioni al di fuori ne ho fatta qualcuna in amicizia ma mi invogliano poco.

Si in teoria quello che hai detto tu é il campionato italiano di pro club, io ho visto squadre da 11 giocatori che facevano allenamenti, partite ecc come fossero squadre reali.
Stupenda come cosa ovviamente ma troppo seria e complessa rispetto ad una semplice serata in compagnia ad imprecare contro tutto e tutti :rotfl:
Con un po di ingegno pro club potrebbe diventare una grandissima modalità.. Ha potenzialità enormi.. Ma torniamo sempre sul solito discorso... Ad EA non conviene (causa fut) sviluppare così tanto le altre modalità
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
è PEGGIORATO? stile pes?:... anche dopo la patch che hanno fatto uscire ieri su fifa?
una cosa che non mi garba è il ritmo, lo vedo velocino.. ma nella demo non si puo mettere velocita di gioco lenta e soprattutto non si puo toccare le slides.....
Per il ritmo puoi stare tranquillo che con le slider puoi trovare tranquillamente ciò che più si addice ai tuoi gusti.. Però in confronto alla demo, secondo me, la fase difensiva della CPU è peggiorata tantissimo, talmente tanto da renderlo, per i miei gusti, ingiocabile
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Per il ritmo puoi stare tranquillo che con le slider puoi trovare tranquillamente ciò che più si addice ai tuoi gusti.. Però in confronto alla demo, secondo me, la fase difensiva della CPU è peggiorata tantissimo, talmente tanto da renderlo, per i miei gusti, ingiocabile
cavolo ma possibile che siamo nel 2019 quasi 2020 e ancora i giochi peggiorano dopo le demo? è una vergogna... una roba proprio offensiva.....
Uno scarica la demo, vede che il prodotto gli piace, compra il gioco finale ed è diverso ( pes ha fatto uguale... la demo secondo me era superiore)... cioè e' una presa per i fondelli vera e propria che ti fa passare voglia di comprare le consolle.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
cavolo ma possibile che siamo nel 2019 quasi 2020 e ancora i giochi peggiorano dopo le demo? è una vergogna... una roba proprio offensiva.....
Uno scarica la demo, vede che il prodotto gli piace, compra il gioco finale ed è diverso ( pes ha fatto uguale... la demo secondo me era superiore)... cioè e' una presa per i fondelli vera e propria che ti fa passare voglia di comprare le consolle.
Ribadisco sempre che è un parere dato in base ai miei gusti.. Magari a te potrebbe, invece, piacere.. Insomma ho ben letto anche qui sul forum che c'è chi lo sta trovando piacevole.. Ti consiglio, nel caso tu non sia sicuro dell'acquisto, di farti l'EA access che con 4€ hai 10h per provare il gioco completo (oltre ai giochi presenti nel vault EA)
 
  • Like
Reactions: paso doble

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
è PEGGIORATO? stile pes?:... anche dopo la patch che hanno fatto uscire ieri su fifa?
una cosa che non mi garba è il ritmo, lo vedo velocino.. ma nella demo non si puo mettere velocita di gioco lenta e soprattutto non si puo toccare le slides.....
Le demo mostrano un prodotto, le case produttrici ascoltano i feedback dell'utenza(non sempre intelligenti) e lo modificano. Poi,vado OT scusate,c'è chi in epoca di giochi prevalentemente online fa uscire uno totalmente offline,difficilissimo, e ti dice: " Se ti piace è cosi se no ti attacchi!"
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per il ritmo puoi stare tranquillo che con le slider puoi trovare tranquillamente ciò che più si addice ai tuoi gusti.. Però in confronto alla demo, secondo me, la fase difensiva della CPU è peggiorata tantissimo, talmente tanto da renderlo, per i miei gusti, ingiocabile
Ieri con altre slide gioco piu rallentato ma ho dovuto spegnere a fine 1 tempo , a livello difensivo è ingiocabile i giocatori della cpu fanno quello che vogliono ripeto al 19 questo non succede, i miei difensori non vanno a pressare e si mettono di fianco facendo dei movimenti irreali non mi è mai capitato di essere cosi critico con fifa ma questo anno non riesco proprio a giocarlo soprattutto in difesa, piu tardi vedrò sul sito operationsport se matt 10 o altri avranno pubblicato delle slide aggiornate ma giusto per finire le ore di prova dell'ea access, sono molto deluso anche perchè il pensierino di farmi delle carriere in premier con squadre aggiornate ce lo avevo , vorrà dire che me le farò col 19 che ho aggiornato con alcuni trasferimenti. A già che ci sono chiedo a te ma delle slide buone per il 19 ci sono ancora in giro? Poi un altra cosa per giocare con le rose da me aggiornate come si fà? Quando inizio la carriera oppure nelle opzioni della schermata principale? Perchè non ricordo bene.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ieri con altre slide gioco piu rallentato ma ho dovuto spegnere a fine 1 tempo , a livello difensivo è ingiocabile i giocatori della cpu fanno quello che vogliono ripeto al 19 questo non succede, i miei difensori non vanno a pressare e si mettono di fianco facendo dei movimenti irreali non mi è mai capitato di essere cosi critico con fifa ma questo anno non riesco proprio a giocarlo soprattutto in difesa, piu tardi vedrò sul sito operationsport se matt 10 o altri avranno pubblicato delle slide aggiornate ma giusto per finire le ore di prova dell'ea access, sono molto deluso anche perchè il pensierino di farmi delle carriere in premier con squadre aggiornate ce lo avevo , vorrà dire che me le farò col 19 che ho aggiornato con alcuni trasferimenti. A già che ci sono chiedo a te ma delle slide buone per il 19 ci sono ancora in giro? Poi un altra cosa per giocare con le rose da me aggiornate come si fà? Quando inizio la carriera oppure nelle opzioni della schermata principale? Perchè non ricordo bene.
Per le slide di Fifa 19 poi guardare sul forum FifaEye oppure sul sito operationsports, x le rose, su console sono aggiornate alla fine della stagione scorsa, i trasferimenti attuali vanno fatti manualmente.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per le slide di Fifa 19 poi guardare sul forum FifaEye oppure sul sito operationsports, x le rose, su console sono aggiornate alla fine della stagione scorsa, i trasferimenti attuali vanno fatti manualmente.
Si infatti quel sito lo controllo spesso per le slide e li che ho preso alcune per fifa 20, per i trasferimenti alcuni già li ho fatti, una cosa che non ricordo bene è quando inizio la carriera se devo scegliere alcune opzioni riguardo le rose offline .
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri con altre slide gioco piu rallentato ma ho dovuto spegnere a fine 1 tempo , a livello difensivo è ingiocabile i giocatori della cpu fanno quello che vogliono ripeto al 19 questo non succede, i miei difensori non vanno a pressare e si mettono di fianco facendo dei movimenti irreali non mi è mai capitato di essere cosi critico con fifa ma questo anno non riesco proprio a giocarlo soprattutto in difesa, piu tardi vedrò sul sito operationsport se matt 10 o altri avranno pubblicato delle slide aggiornate ma giusto per finire le ore di prova dell'ea access, sono molto deluso anche perchè il pensierino di farmi delle carriere in premier con squadre aggiornate ce lo avevo , vorrà dire che me le farò col 19 che ho aggiornato con alcuni trasferimenti. A già che ci sono chiedo a te ma delle slide buone per il 19 ci sono ancora in giro? Poi un altra cosa per giocare con le rose da me aggiornate come si fà? Quando inizio la carriera oppure nelle opzioni della schermata principale? Perchè non ricordo bene.
Si in carriera bisogna mettere che si vuol giocare con le proprie rose.. Se non erro la voce da selezionare è 'rose attuali'... Per le slider lo scorso anno ho provato quelle di Matt10 e Krebstar, molto validi entrambi i set.. Anche se per la gran parte del tempo ho utilizzato le mie slider, semplicemente perché, ovviamente, si addicevano più al mio stile di gioco
 
  • Like
Reactions: Kiros

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Si infatti quel sito lo controllo spesso per le slide e li che ho preso alcune per fifa 20, per i trasferimenti alcuni già li ho fatti, una cosa che non ricordo bene è quando inizio la carriera se devo scegliere alcune opzioni riguardo le rose offline .
Si, va selezionato Rose Attuali, che sono le rose personalizzate.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Si in carriera bisogna mettere che si vuol giocare con le proprie rose.. Se non erro la voce da selezionare è 'rose attuali'... Per le slider lo scorso anno ho provato quelle di Matt10 e Krebstar, molto validi entrambi i set.. Anche se per la gran parte del tempo ho utilizzato le mie slider, semplicemente perché, ovviamente, si addicevano più al mio stile di gioco
Magic il gioco dopo la patch mi sembra abbastanza migliorato, anche la fisica della palla mi sembra migliorata, cosa ne pensi tu? Per alternarlo a pes vorrei fare una carriera, però con slide modificate chiaramente, speravo in Fideco ma penso che sia ancora a lavoro.
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao, testo nel W.K., ma da quello che leggo su OS ci sono ancora dei problemi (deficit difensivi) ed altre problematiche.
Proverà a sentire cosa ne pensa anche l'amico Krebstar, citato sopra, che fino ad oggi non si è visto.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke