FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

@Elmago ciao, allora ho avuto modo di provare le slide per qualche partita... stasera decisamente meglio rispetto alla volta scorsa (non ho aggiornato ancora al TU4 perché aspetto che venga aggiornata la mod che sto usando). Ci ho preso la mano, ti dico che non ho modificato scatto e marcatura, bensì ho un po' aumentato l'errore tiri e la forza del portiere altrimenti c'erano troppi goal. Non gioco in manuale perché non sono capace, tutto semi. Però mi sono uscite fuori azioni mai fatte prima. e ci sono un bel numero di falli! Complimenti! Molto molto divertenti! Credo che passerò stabilmente a queste! Domanda, se diminuisco il tempo di gioco a 8 minuti/tempo, influisce in qualche modo?

Grazie!!!

Pro
Tanti contrasti che portano ad avere più falli
Difensori finalmente reattivi
Stamina che va giù.

Se guardate il video ci sono alcune situazioni di gioco molto interessanti.

Livello di gioco - Leggenda
15 Min x tempo
Velocità - VELOCE
Modalità competitiva: - NO
Difficoltà in base al giocatore - NO

Passaggi e filtranti semi assistito
Tiro semi

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 0

Sliders
UTENTE/CPU
Velocità scatto - 5/10
Accelerazione - 47/47
Errore tiri - 70/87
Errore passaggi - 88/80
Velocità tiri - 60/43
Velocità passaggi - 25/1
Freq. Infortuni - 60/70
Gravità inf. - 25/25
Abilità portiere - 70/70
Marcatura - 55/56
Inserimenti - 0/0
Altezza difesa - 30/ 30
Lunghezza - 10 / 10
Ampiezza - 48/ 48
Esterni - 0 / 0
Errore controllo di prima - 0/0

@Elmago ciao, allora ho avuto modo di provare le slide per qualche partita... stasera decisamente meglio rispetto alla volta scorsa (non ho aggiornato ancora al TU4 perché aspetto che venga aggiornata la mod che sto usando). Ci ho preso la mano, ti dico che non ho modificato scatto e marcatura, bensì ho un po' aumentato l'errore tiri e la forza del portiere altrimenti c'erano troppi goal. Non gioco in manuale perché non sono capace, tutto semi. Però mi sono uscite fuori azioni mai fatte prima. e ci sono un bel numero di falli! Complimenti! Molto molto divertenti! Credo che passerò stabilmente a queste! Domanda, se diminuisco il tempo di gioco a 8 minuti/tempo, influisce in qualche modo?

Grazie!!!
Ti potrebbe aumentare un po il ritmo di gioco

Grazie!!!
Comunque fabrizio se vuoi giocare più rilassato ma vuoi comunque esercitarti con il full manual io ho creato anche le sliders ad Esperto, sempre competitive ma più tranquille.... fammi sapere se ti interessano che te le scrivo... un saluto

Ti potrebbe aumentare un po il ritmo di gioco
Ieri sono riuscito a provare due partite, 8 minuti/tempo. Il ritmo di gioco non è cambiato, anzi, ti dirò, sembra quasi più simulativo! Sono passato alla difesa tattica perché mi sono accorto che con la tradizionale mi cambiava il comando del contrasto in difesa e non ci stavo capendo più nulla... mica me ne ero accorto! XD

Comunque fabrizio se vuoi giocare più rilassato ma vuoi comunque esercitarti con il full manual io ho creato anche le sliders ad Esperto, sempre competitive ma più tranquille.... fammi sapere se ti interessano che te le scrivo... un saluto
Magari! si mi farebbe piacere iniziare con il full manual!

Ieri sono riuscito a provare due partite, 8 minuti/tempo. Il ritmo di gioco non è cambiato, anzi, ti dirò, sembra quasi più simulativo! Sono passato alla difesa tattica perché mi sono accorto che con la tradizionale mi cambiava il comando del contrasto in difesa e non ci stavo capendo più nulla... mica me ne ero accorto! XD
Cosa vuol dire ti cambiava il comando del contrasto con la difesa tradizionale? Perche io gioco con la difesa tradizionael ma non mene sto accorgendo forse...mi domando..

Cosa vuol dire ti cambiava il comando del contrasto con la difesa tradizionale? Perche io gioco con la difesa tradizionael ma non mene sto accorgendo forse...mi domando..
Praticamente, con la difesa tattica io contrasto con X (controller xbox) e con RT ho il raddoppio. Nella difesa tradizionale con X raddoppio e RT in difesa non viene utilizzato. e infatti non ci stavo capendo più nulla, dal momento che non riuscivo a contrastare.

• Mi piace
Reazioni: Alessandro tozzi
Ragazzi dopo il nuovo aggiornamento le mie vecchie slide non funzionano più qualcuno mi può aiutare

Pro
Tanti contrasti che portano ad avere più falli
Difensori finalmente reattivi
Stamina che va giù.

Se guardate il video ci sono alcune situazioni di gioco molto interessanti.

Livello di gioco - Leggenda
15 Min x tempo
Velocità - VELOCE
Modalità competitiva: - NO
Difficoltà in base al giocatore - NO

Passaggi e filtranti semi assistito
Tiro semi

Camera - TELEVISIVA
Zoom 0
Altezza 0

Sliders
UTENTE/CPU
Velocità scatto - 5/10
Accelerazione - 47/47
Errore tiri - 70/87
Errore passaggi - 88/80
Velocità tiri - 60/43
Velocità passaggi - 25/1
Freq. Infortuni - 60/70
Gravità inf. - 25/25
Abilità portiere - 70/70
Marcatura - 55/56
Inserimenti - 0/0
Altezza difesa - 30/ 30
Lunghezza - 10 / 10
Ampiezza - 48/ 48
Esterni - 0 / 0
Errore controllo di prima - 0/0
Ho visto tutto il video.
Bella partita.
Una domanda....
Non credi che impostando la Vel. Predefinita invece che quella "veloce" venga fuori un ritmo ancora più realistico ??
Altra cosa...
La spiegazione del valore 0 ad Inserimenti ed esterni??

Ho visto tutto il video.
Bella partita.
Una domanda....
Non credi che impostando la Vel. Predefinita invece che quella "veloce" venga fuori un ritmo ancora più realistico ??
Altra cosa...
La spiegazione del valore 0 ad Inserimenti ed esterni??

Si in questi giorni ho provato la velocità predefinita e il ritmo è più compassato.

Da ieri ho rimesso veloce modificando qualche dato e ho ottenuto un bel risultato.

Per me velocità veloce porta ad una certa fluidità di gioco che poi ti porta ad alcune situazioni di gioco interessanti tipo i rimpalli e contrasti che ricordano molto una partita vera.
Oltre che i giocatori sono più reattivi specialmente in difesa.

Per i valori a zero io non ho una spiegazione tecnica vado molto a sentimento e infatti ieri ho provato l'opposto e ora sia ad inserimenti che ad esterni mi sa che ho messo 75 e ho anche alzato l'altezza della difesa.

Più tardi provo a postare un video oltre che le slide.

• Mi piace
Reazioni: Lukadam 82
Si in questi giorni ho provato la velocità predefinita e il ritmo è più compassato.

Da ieri ho rimesso veloce modificando qualche dato e ho ottenuto un bel risultato.

Per me velocità veloce porta ad una certa fluidità di gioco che poi ti porta ad alcune situazioni di gioco interessanti tipo i rimpalli e contrasti che ricordano molto una partita vera.

Per i valori a zero io non ho una spiegazione tecnica vado molto a sentimento e infatti ieri ho provato l'opposto e ora sia ad inserimenti che ad esterni mi sa che ho messo 75 e ho anche alzato l'altezza della difesa.

Quindi sei passato addirittura da 0 a 75?? Praticamente l'opposto.
Sono curioso di vedere il risultato.
Io invece stavo considerando si alzare la lunghezza difesa. Mettere valori troppo bassi secondo me appiattisce il gioco nel senso che i reparti sono troppo corti e chiusi.

Ciao a tutti chi mi può consigliare delle slide per la carriera esperto...grazie a chi mi risponde

ciao, quando posterai le nuove sliders con le modifiche annunciate?

Scusa ma la velocità a 0 non incide sulla stamina? Oppure incide solo la velocità accelerazione?
Guarda se non sbaglio scorsi anni non incideva sulla stamina...
Quest'anno se vedi il video i giocatori si stancano lo stesso... Quindi deduco che va ad incidere solo sulla velocità.

Io non sono un "tecnico" delle slide... però ad occhio ho messo 0 o 1 come valore per far si che il CPU recuperi quando si va via sulle fasce. In questo modo il cpu tiene meglio il giocatore che cerca di andare via, riesce a recuperarlo.
A parti invertite con accelerazione uguale, è raro ma proprio raro che un attaccante del CPU mi vada via in velocità....forse solo i top player tipo mbappe o Lukaku ti mettono in difficoltà ma ci sta specialmente con mbappe visto che accade anche nella realtà.

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
Quest'anno se vedi il video i giocatori si stancano lo stesso... Quindi deduco che va ad incidere solo sulla velocità.

Io non sono un "tecnico" delle slide... però ad occhio ho messo 0 o 1 come valore per far si che il CPU recuperi quando si va via sulle fasce. In questo modo il cpu tiene meglio il giocatore che cerca di andare via, riesce a recuperarlo.
A parti invertite con accelerazione uguale, è raro ma proprio raro che un attaccante del CPU mi vada via in velocità....forse solo i top player tipo mbappe o Lukaku ti mettono in difficoltà ma ci sta specialmente con mbappe visto che accade anche nella realtà.

io sto giocando con accelerazione e velocità a 47 sia per me è per cpu. Stasera vedrò di modificare secondo i tuoi parametri. Anche a me piace un gioco molto più compassato stile PES. Questo Fifa è il più compassato degli ultimi anni ma ancora non basta. Di solito usavo un 40-40 nei valori scatto e velocità ma la stamina non cala a mai…

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo